|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Poi cosa fanno gli altri timidi non lo so. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ah guarda...pure io sono timidissimo...però ho notato che ci sono delle ragazze con il quale mi apro subito senza conoscerle, ed altre che nonostante le conosco da tempo, che non mi viene nulla di dire...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io pure con gli uomini. con alcuni mi viene naturale sparare cazzate e fare il minchione anche dopo 2 volte che ci esco con altri boh mi trovo quasi bloccato. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
secondo me è perchè solitamente i timidi hanno paura del giuduzio degli altri...
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bhe,se gli piaci puoi parlare di tutte le stronzate di questo mondo e lei ti ascolterebbe lo stesso.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Incontrala senza pretese. Non dirle che è la più bella del mondo. Se hai una bella auto vai a prenderla a piedi e proponi una serata all'insegna dei mezzi pubblici.
Appena intuisci che non sei il suo tipo o che si annoia riportala a casa all'istante. Il sesso femminile non merita niente di particolare, sono persone come tutti gli altri. La maggior parte delle ragazze ha la stessa importanza di un conoscente di sesso maschile col quale esci a prendere una birra. Per divertirsi |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
se esci con una ragazza, mettiglielo in mano................ tanto se non lo prende non ti cade
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
guarda dipende da ragazza a ragazza, per fare un esempio ho conosciuto una tipa a una festa, parlato un paio d'ore di musica/cinema/arte/politica, tutto collimava, la richiamo, fissiamo un appuntamento, la vado a prendere al lavoro in vespa, birretta, cena, si chiacchera a ruota libera, dopodiche' gli dico adesso dove andiamo? Risposta: a casa mia. Per le successive 10 ore non ho piu' parlato
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
giusto,e soprattutto,non fargli vedere che hai soldi.... senno sei finito.
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
spè, spè, ma tu non sei il tipo che voleva sapere come rimorchiare una tipa davanti scuola?!
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
si si facci sapere com'è finita con quella della scuola, con la più carina del paese e con non so quante altre............
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
veramente io ho finito le superiori 4 anni fa mi sa che avete sbagliato persona
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -