|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non mi sembra di averti risposto con un mitra in mano
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cmq ho 16 anni... ecco perchè mi faccio tutti sti stupidi problemi del cazzo (insomma le solite cazzate da adolescente...) però dai, a me sinceramente l'apparecchio mi da proprio fastidio, cioè come fatto estetico ti rovina proprio il sorriso (per quell'annetto....). CHE PALLE!!!
p.s: ma dai ragazzi, ricordo anche il thread delle lamette da barba, perchè questo sarebbe stupido? d'altronde è pur sempre una PIAZZETTA....chi più ne ha, più ne metta!!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per quanto riguarda l'igene orale, ricordo che quando ho avuto io l'apparecchio fisso non ero molto invogliato a lavarmi i denti, vista la difficoltà che si aveva...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...che l'idea mi farebbe abbastanza schifo...comunque sia fregatene e metti l'apparecchio, se te l'hanno prescritto...ne troverai giovamento in futuro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.