|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti!
Da circa 15 giorni mi compare questo messaggio e lo fa in modo random: nessun collegamento nè via cavo nè wi-fi, lo fa indifferentemente in casa e fuori casa e, quando compare, non c'è nessun programma in esecuzione. Ho installato solo il TomTom 6 e Fizz Weather. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e come rimediare? Grazie Ultima modifica di carnapo : 28-04-2007 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io il problema serio ce l'ho ma qui nessuno sembra considerare la mia richiesta
|
|
|
|
|
|
#823 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
NO quick format SI fai prima una formattazione a basso livello SI riformatta intera superficie SI fai una copia della FAT Cmq anche i lettori esterni di SD ci fanno un po a cozzi con sta schedina, probabilmente è proprio bacata. Poi a differenza di altri casi il problema è che il PDA spesso non me la legge proprio (non mi corrompe i nomi) e il soft reset non mi risolve niente. Devo spegnerlo, togliere la batteria, togliere la schedina, rimettere tutto e far ripartire e allora forse ok. Per il momento penso che aspetterò la scheda nuova. Questa qui ho difficoltà persino a riformattarla attualmente.... grazie per l'help, fammi sapere se il problemino torna a fare "capoccella" (non per gufare eh, anzi!) A parte questo vi pongo un altro quesito. Ho visto che Pocket HackMaster non l'avete menzionato molto. A me sembra che a parte il fatto di essere a pagamento non abbia proprio difetti. L'unico forse è che se usi il motore automatico di scaling della frequenza, puoi avere problemi quando usi programmi come lettori video etc. E un altro difetto usando lo scaling automatico è che se fai il reset mentre la frequenza è al minimo il PDA si riavvia con quella frequenza lì. Mi è capitato di riavviare quando la freq era bassissima e per poco non mi tocca fare l'hard reset. Nel bactery monitor la cosa è gestita più intelligentemente perché ti da delle opzioni per settare la freq al wake up. Cmq per il resto è un programma davvero eccellente e con il P3300 non da problemi di stabilità per quanto ho visto io. |
|||
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Member
|
Quote:
Possibile che questo problema lo abbia solo io e/o che nessuno sappia suggerirmi come rimediare? A presto...spero |
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Scusa, posso sapere con quale software formatti?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
pocket mechanic. Le opzioni di formattazione le ho riportate un po modificate perché non le avevo sotto mano quando ho scritto il post, ma spero si capisca lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
di nuovo salve a tutti...ho delle domande un pò da maniaco,ma solo un pò
conoscete un programma o un pacchetto di codec per riuscire a vedere il formato xvid? poi,ho provato spb mobile dvd e ho covertito un filmato in 320x240,25 frames non chè best quality e devo dire che in linea di massima regge il passo,tranne che nei momenti in cui c'è un repentino cambio di scena o c'è un qualche effetto speciale,sia pure un flash,li purtroppo si impalla un momento fino a che non riprende il filo. conoscete un tipo di compromesso(leggi settaggi) accettabile che consenta il massimo della qualita possibile con i 200 arrabbiatissimi mhz del P3300? denghiu everybody
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il problema della scattosità prova a usare questo freeware http://www.pocketdivxencoder.net/ per la codifica. Tra le opzioni avanzate c'è "compressione in due passaggi", che se scelta ti codifica il video con un bitrate dinamico (più alto nelle scene d'azione). Credo che un bitrate costante aiuti la decodifica, ma non è detto. Io mi farei un confronto con quell'opzione sia attiva che spenta. Al momento non posso fare tante prove di persona che senza schedina mi risulta tutto molto macchinoso Poi ci sono i B-Frames che è meglio tenerli attivi e VHQ che va spuntata anche quella. Per Xvid, DivX e video in generale io ho trovato definitivo TCPMP, che fino alla versione 0.72c (completamente FreeWare) puo essere ancora scaricato da http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/ Ci sono anche dei pacchetti di drivers addizionali, non necessari né per DivX né per Xvid. Dopo quella versione ha cambiato nome, ora si chiama Core Player ed è diventato commerciale (http://www.coreplayer.com/) La versione 0.72c va bene anche per il nostro P3300 Se nelle opzioni video si seleziona come output GDI invece che Raw Frame Buffer il video gira meglio |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
Città: Fagnano Olona
|
help me
ciao a tutti. sono un novellino appena entrato in possesso di quel fantastico gioiellino denominato htc p3300. E' da circa tre settimane che ci smanetto, am ancora nn son riuscito nè a usarci msn messenger, nè a installarci skype. Riguardo al primo problema, in presenza di una rete wireless provo a connetterlo ma mi dice sempre che è impossibie in quanto il servizio nn è momentaneamente disponibile. Questo se lo lancio tramite il file "inst.messenger"... sapete darmi una soluzione?
Riscontro inoltre un altro problema: spesso il gioiellino mi si impalla e l'unico modo per farlo riprendere è spegnere tutto... grazie |
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di avere tempo di provare tutti gli applicativi che mi hai consigliato,sembra infatti che il lavoro mi abbia raggiunto una volta per tutte comunque piccola curiosità, ho spostato il filmato dalla memoria dispositivo all'sd card, beh, tutti i fermo immagine sono scomparsi, al massimo si presenta un riquadrettamento al cambio di scena, ma tranne che in un'unica indecisione il 3300 ha digerito il filmato...questo chip macina dati come una belva
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non c'ha manco il chip grafico e per i video in particolare qualche colpo lo accusa ma mi sembra più che dignitoso! Per la faccenda del video da microSD l'unica cosa che mi viene in mente è !Ste microSD sono assurdamente più veloci delle SD e CF ma in teoria i video vengono bufferizzati nella mem principale quindi non ci dovrebbe essere differenza. L'unico motivo ragionevole è
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un overclock è per sempre?!
Ciao a tutti,
fino adesso mi trovo bene con i 201Mhz del P3300 e non ho mai avuto grossi problemi (giusto un rallentamento con navigatore e riproduzione mp3 assieme). Con Battery Status potrei spingerlo un po' di più. Vorrei sapere da chi lo ha overclockato se si può mantenere su frequenze più alte per molto tempo. In pratica vorrei sapere se si può mantenere per sempre l'oclk. grazie |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Junior Member
Città: Fagnano Olona
|
ciao a tutti. torno per chiedervi un altro consiglio, data la mia totale inesperienza in materia. E' un po' di giorni che nn riesco a sincronizzare pc e 3300... li connetto col cavetto usb in dotazione, ma nn c'è verso che si avvii la sinctronizzazione... cosa può essere sucesso? devo reinstallare active-sync? qualcuno mi sa spiegare anche come fare a usare msn messenger sul 3300? grazie
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
non vorrei essere preso per uno che diffonde disinformazioni...premesso che stò leggendo la documentazione,ma il 3300 è ovviamente dotato di sensore irda...perchè sto provando ogni tipo di emulatore di telecomandi (ne ho rotto uno) ma qualunque apparecchio inserisca non succede nulla...
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Member
|
ciao a tutti!
vorrei comprare un palmare per utilizzarlo soprattutto come cellulare e navigatore, e sono indeciso tra tre modelli: il p3600, p3300 e l'x500. voi che possedete il p3300 questo gioiellino come va come cellulare? qualità ricezione, trasmissione? ha il t9?vibrazione? e soprattutto come va da navigatore? ma è vera la storia che con i suoi 200 mhz sarebbe tanto lento da dare problemi quando si usa come navigatore? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Il T9 si "installa" tramite sofware(si chiama PHONEPAD) ma è già stato scritto e/o linkato. Ovviamente la vibrazione c'è (ed è pure decisamente "FORTE") Stessa cosa per rendere i "tasti" telefono a tutto schermo (mod Vista linkata da me pagine dietro...che rende + Facile l'utilizzo dei tasti telefono) Rispetto al "fratellone" p3600 è + piccolo...sottile e non ha problemi nessun "difetto" noto (rispetto al p3600 che nella versione NERA si scrosta...mentre i suoi difetti software-attivazione GPS son stati prontamente risolti da HTC con l'ultimo aggiornamento). Però non ha l'umts e il 3G per la videochiamata...Se queste due cose sono indispensabili per te, ovviamente non ti resta che prendere il p3600. L' x500 non ho avuto modo di vederlo-testarlo. I 200Mhz vanno da paura(e non lo dico perchè sono un felice possessore ma perchè ho avuto anche altri pda e mai un rallentamento)...In ogni caso puoi overcloccare(Inutile..ma se ci giochi magari serve a qualcosa). Tieni presente che le nuove mappe TOMTOM 6.75 sono state "alleggerite" graficamente...anche se le vecchie e "pesanti" non facevano una piega sul p3300 (lo uso tanto come nav).
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
|
grazie mille della tua esauriente risposta!
io lo userei quasi esclusivamente da cellulare e navigatore perciò ti chiedevo del processore!! semmai per cosa potrebbe risentirne il p3300 del fatto di avere un processore a 200mhz? grazie ancora Ultima modifica di Contextus : 02-05-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Member
|
una domanda semplice semplice (così vediamo se questa volta qualcuno risponde...
Dalla confezione del P3300 sono usciti gli auricolari (a filo) "asimmetrici, nel senso che un terminale è più lungo dell'altro.... E' così per tutti quanti voi? E' normale? Secondo voi perchè è così? Grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

e qui mi chiedono solo dell'illuminazione?

).
!