Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 12:21   #381
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il problema è che questo lo vuoi vedere te e quelli che si schierano con te, perchè su questo stesso forum ho visto richiedere pene severissime per italianissimi delinquenti e inveire contro lo stato garantista. quindi non ci si indigna solo per le rumene gli albanesi gli zingari o chi per essi, affatto. semmai ci si indigna di più, e dal mio punto di vista è anche giusto.
Esatto Fabio, visto che un italiano bastardo delinquente in italia ci nasce quindi a parte metterlo in carcere altro non si può fare; mentre un delinquente straniero e magari pure abusivo in italia non ci dovrebbe proprio essere.
Old 02-05-2007, 12:21   #382
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
MAH...sara'...

da oggi in poi portero' il conto delle pagg dei 3d sui casi di cronaca

ps: e cmq a mio avviso non e' giusto indignarsi di piu'...semplicemente bisogna indignarsi allo stesso modo per qualsiasi crimine
se il thread si è dilungato è anche perchè si è parlato ben di altro. ad ogni modo segnati per quanti italianissimi delinquenti vengono richiesti i lavori forzati o la forca, poi vediamo se c'è tutto sto garantismo patriottico

sul post scriptum dissento, ma non c'era bisogno di dirlo e poi se ne è ampiamente discusso
Old 02-05-2007, 12:23   #383
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
..

ps: e cmq a mio avviso non e' giusto indignarsi di piu'...semplicemente bisogna indignarsi allo stesso modo per qualsiasi crimine
Se a delinquere è un (poniamo il caso) albanese clandestino con precedenti se permetti io mi indigno di + perchè codesto individuo in italia non ci dovrebbe proprio essere.
Old 02-05-2007, 12:24   #384
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
I criminali autoctoni ce li dobbiamo tenere ma ciò non è una buona ragione per importare quelli altrui per poi farne oggetto del buonismo becero scaturente dalla coscienza poco limpida di certi.
per la milionesima volta...
nessun buonismo...
sono bestie
hanno ucciso che paghino secondo il codice penale italiano

ps: "coscienza poco limpida" e' un'espressione che io non userei nemmeno verso i miei parenti più prossimi... figuriamoci verso un utente di un forum che manco conosco...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:28   #385
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
Le due rumene sono due prostitute e se le leggi in italia funzionassero la povera Vanessa Russo sarebbe ancora viva. Io punto il dito contro lo stato italiano che autorizza la malavita ad agire indisturbata, non contro le rumene.
Quelle rumene non sarebbero nemmeno dovute esserci a Termini.
La prostituzione in Italia non è reato: lo sfruttamento lo è, che è ben diverso. Ah guarda che l'Italia non è il Vaticano, per ora.

Quote:
la strage di erba la ricordiamo? io non ricordo decine di pagine di 3d e commenti ironici sulla giustizia italiana del tipo "ahaha adesso si fanno 2 giorni e poi sono fuori"
Ti ricordi male... o meglio: quando ancora si sospettava del marito tunisino ecco i soliti xenofobi del forum scatenarsi con post polemici e di ingiuria e c'erano tipo cinquanta nuovi post al minuto. Poi quando si chiarì che la responsabilità della strage era dei vicini i post scesero a uno-due al minuto, tutti di critica pesantissima al sistema giudiziario italiano. Perché questo calo di post al minuto? Semplice perché i responsabili erano italiani e quindi non si potevano strumentalizzare per la solita, patetica e penosa "battaglia idealista" contro l'immigrazione.

Quote:
Esatto, questo è alla base di tutto e taglia, per rispetto al modo di dire, la testa al toro.
Non taglia niente: la prostituzione in Italia non è reato. Lo so che per teodem, teocon e bigottume vario non è così, però la legge è questa ora e quindi non inventiamoci le cose.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:29   #386
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Se a delinquere è un (poniamo il caso) albanese clandestino con precedenti se permetti io mi indigno di + perchè codesto individuo in italia non ci dovrebbe proprio essere.
e se invece a compiere il delitto e' un balordo che rapina 50 euri da un'edicola?

oppure un camorrista italiano che impedisce ai nostri familiari di condurre un attivita' lavorativa onesta

oppure un mafioso che distrugge una cooperativa calabrese

oppure un ragazzino che accoltella un altro ragazzino per rubargli il cellulare

per questi ci indignamo di meno?

sinceramente? IO NO!
Old 02-05-2007, 12:33   #387
gigio2005
Senior Member

Quote:
Veramente l'argomento cui ti riferisci nel p.s. non è riferito ad utenti che non hanno potere dicisionale in merito al come guidare il fenomeno immigrazione ma ai politici di ogni fazione che questo potere invece hanno e dal quale abdicano per ragioni, consenso buonista sostenuto dai media per influenzare la pubblica opinione, a tutti note.
ok...non si era capito

comunque mi sfuggono le summenzionate ragioni...
Old 02-05-2007, 12:41   #388
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
La prostituzione in Italia non è reato: lo sfruttamento lo è, che è ben diverso. Ah guarda che l'Italia non è il Vaticano, per ora.

Non taglia niente: la prostituzione in Italia non è reato. Lo so che per teodem, teocon e bigottume vario non è così, però la legge è questa ora e quindi non inventiamoci le cose.
io non capisco perche' vi ostinate a difendere l'indifendibile

5. Sono punite con l'arresto fino ai giorni otto e con la ammenda da L.500 a 2000 le persone dell'uno e dell'altro sesso:

1) che in luogo pubblico od aperto al pubblico invitano al libertinaggio in modo scandaloso o molesto;
2) che seguono per via le persone, invitandole con atti o parole al libertinaggio.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:47   #389
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Sarà perchè non si può espellere un italiano?
Sarà perchè ormai sembra più una guerra vista la quantita omicidi/extracomunitari/immigrati?
basta togliere la cittadinanza...
Old 02-05-2007, 12:47   #390
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Sarà perchè non si può espellere un italiano?
Sarà perchè ormai sembra più una guerra vista la quantita omicidi/extracomunitari/immigrati?
Il problema è molto semplice, il più delle volte quando accadono episodi simili da parte di italiani non lo si viene neanche a sapere, quando c'è di mezzo uno straniero partono le fanfare mediatiche scritte apposta per le varie strumentalizzazioni politiche.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:48   #391
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Altrimenti vedrebbero lo sgretolamento delle loro convinzioni e del piccolo mondo antico che le caratterizza.
parli di quelli che vogliono punire, non il reato, ma il colore o la nazionalita'...gli verebbe un embolo a solo pensare di punire il "reato" il "crimine" e non la nazionalita'....dopo si lamentano che la legge non punisce i reati... ma e' propio il modello di legge che tanto difendono...
Old 02-05-2007, 12:52   #392
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:

5. Sono punite con l'arresto fino ai giorni otto e con la ammenda da L.500 a 2000 le persone dell'uno e dell'altro sesso:

1) che in luogo pubblico od aperto al pubblico invitano al libertinaggio in modo scandaloso o molesto;
2) che seguono per via le persone, invitandole con atti o parole al libertinaggio.
Lasciando da parte la legge e le temibilissime ammende di 50 anni fa, di fatto chi vende il proprio corpo non è perseguito, mentre commette reato chi sfrutta la prostutuzione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 02-05-2007, 12:56   #393
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Infatti non stiamo parlando di compiere atti osceni in luogo pubblico, chè è risaputo essere reato, ma di prostituzione; che ti piaccia o no la prostituzione non è reato.

p.s. ergo se rimorchi una prostituta e ci fai sesso al parco, dove potenzialmente puoi essere visto da tutti, puoi essere multato, mentre invece se ci fai sesso in un luogo chiuso nessuno potrà mai multarti.

Ultima modifica di Senza Fili : 02-05-2007 alle 12:58.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:57   #394
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Posto che le ragazze saranno punite come giusto che sia, qualche settimana fa un ragazzo è stato ucciso in una sala giochi dal padre italiano di un altro ragazzo con cui aveva avuto un diverbio poco prima.....anche qua sembra che sia stata la degenerazione folle di una lite, ma probabilmente allora non fu aperta neanche una discussione, qua siamo a pagina 20.
capire che queste due non dovevano trovarsi in italia non mi sembra un concetto difficile da capire...ma è più facile bollare gli altri di razzismo, come tu hai appena fatto...e il vero problema è che di gente che ragiona così ce n'è tantissima.
Old 02-05-2007, 12:59   #395
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
capire che queste due non dovevano trovarsi in italia non mi sembra un concetto difficile da capire...ma è più facile bollare gli altri di razzismo, come tu hai appena fatto...e il vero problema è che di gente che ragiona così ce n'è tantissima.
a me nn sembra
Old 02-05-2007, 12:59   #396
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Il problema è molto semplice, il più delle volte quando accadono episodi simili da parte di italiani non lo si viene neanche a sapere, quando c'è di mezzo uno straniero partono le fanfare mediatiche scritte apposta per le varie strumentalizzazioni politiche.
Questo e' un vizio nato negli anni 80; meta' anni 80 per la precisione; durante l'incidente di chernobyl.. qualche tempo dopo l'incidente si discuteva sul referendum. e per logica, ci dovevano stare le due parti : pro e contro.., almeno ci stavano prima dell'incidente;...perche dopo l'incidente, inconsciamente, si verifico' l'eccezzione, che divenne la normalita' in questo paese, la demagogia, il poter nascondere i propi fallimenti..urlando, distogliendo l'attenzione...; cosa successe? che la parte preposta a difendere il nucleare era talmente impegnata a spalare merda ideologicamente sull'urss...che non si stava accorgendo che stavano spalando merda; ma tanta, infatti alcuni politici il puzzo lo portano dietro, fino ad oggi; su se stessa e sulla propia idea...che non si accorsero, che stavano andando contro i propi interessi..solo per ideologia..si autocoglionizzavano da soli...e il popolo pecora[ricordo un partito, posto a difendere portare avanti un certo tipo di idea adesso..] era felice...: quello fu l'unico caso in cui la parte preposta adifendere il nucleare fu/voto' contro..solo per ideologia...si misero da parte gli interessi dello stato...per i propi[partito] naturalmente non si dica mai...altrimenti le teste e convinzioni di molti scoppiano...shhhh..
Old 02-05-2007, 12:59   #397
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

A parte che in galera, per pene inferiori ai due anni, non ci vai... ma poi comunque l'entità della multa è ridicola. Quindi è un'infrazione amministrativa al massimo: ok diamogli la multa di cinque euro sia al cliente che alla prostituta.
Questo e poi l'articolo dice che sono punite le prostitute che invitano al libertinaggio in modo scandaloso o molesto. Cos'è scandaloso e molesto lo stabilisce chi? Il Papa? Tu? Io?
Di certo non rientrano in questa categoria le prostitute di lusso, quelle che lavorano in case private. Io comunque non è che ho gran simpatia per la prostituzione da strada: infatti penso che dovrebbero riaprire le case chiuse e punire realmente la prostituzione stradale.

Quote:
Vero, reato è essere cittadini onesti ma sopratutto italiani in un paese ove le istituzioni si compertano come ho esposto, un immigrato clandestino assolto dal reato di rapina per pretese condizioni di "bisogno", mentre guardano il pelo nell'uovo per i cittadini onesti. Se il pelo nell'uovo lo si cercasse per tutti la cosa non mi infastidirebbe ma allo stato attuale mi infastidisce molto e mi preoccupa moltissimo in quanto temo rigurgiti pesantissimi di razzismo in quanto esso è sempre presente nella natura umana e non attende altro che una scintilla, la sensazione di minaccia che molti percepiscono, per accenders e far danni.
Per la serie come non capire niente di quello che uno dice.
Guarda che stai parlando con uno che darebbe l'ergastolo come base ai simpaticoni di Erba e poi fargli fare i lavori forzati dentro una cava di marmo.
Ho solo detto che è però inutile strumentalizzare ogni singola vicenda per il proprio tornaconto politico basato su battaglie ideologiche inutili nella vita reale, come la perenne polemica come la xenofobia, la prostituzione e compagnia bella.

Quote:
ipocritamente ne impedisce la regolamentazione per mantenerla una fonte di disturbo sociale nonchè una fonte di denaro per organizzazioni criminali.
Ecco siamo d'accordo su questo... io vorrei semplicemente che le discussioni qui fossero meno politicizzate e più pragmatiche. Tanto degli "ideali politici" ai politici non gliene frega niente, sono troppo impegnati nei loro festini privati a base di droga e sesso, pagati da noi ovviamente.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:01   #398
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Domanda: la romania sta nell'ue?

Ps:
pero non capisco perche nessuno ricordi di quel giocatore di calcio[ricco??] che a roma violento una ragazza americana...anche quello non si doveva trovar in italia?

il braccino piu' corto!!!
Old 02-05-2007, 13:02   #399
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
La mia è una semplice constatazione sulle bizzarrie della comunicazione......una persona uccisa (nelle medesime ciscostanze) da un italiano vale di meno di una uccisa da uno straniero.
Old 02-05-2007, 13:03   #400
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Domanda: la romania sta nell'ue?

Ps:
pero non capisco perche nessuno ricordi di quel giocatore di calcio[ricco??] che a roma violento una ragazza americana...anche quello non si doveva trovar in italia?

il braccino piu' corto!!!
sì ma da quanto? e quella da quanto erano in italia?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian