|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sul post scriptum dissento, ma non c'era bisogno di dirlo e poi se ne è ampiamente discusso
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se a delinquere è un (poniamo il caso) albanese clandestino con precedenti se permetti io mi indigno di + perchè codesto individuo in italia non ci dovrebbe proprio essere.
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
nessun buonismo... sono bestie hanno ucciso che paghino secondo il codice penale italiano ps: "coscienza poco limpida" e' un'espressione che io non userei nemmeno verso i miei parenti più prossimi... figuriamoci verso un utente di un forum che manco conosco... |
|
|
|
|
|
|
#385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Non taglia niente: la prostituzione in Italia non è reato. Lo so che per teodem, teocon e bigottume vario non è così, però la legge è questa ora e quindi non inventiamoci le cose. |
||
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure un camorrista italiano che impedisce ai nostri familiari di condurre un attivita' lavorativa onesta oppure un mafioso che distrugge una cooperativa calabrese oppure un ragazzino che accoltella un altro ragazzino per rubargli il cellulare per questi ci indignamo di meno? sinceramente? IO NO! |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sfuggono le summenzionate ragioni... |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
5. Sono punite con l'arresto fino ai giorni otto e con la ammenda da L.500 a 2000 le persone dell'uno e dell'altro sesso: 1) che in luogo pubblico od aperto al pubblico invitano al libertinaggio in modo scandaloso o molesto; 2) che seguono per via le persone, invitandole con atti o parole al libertinaggio. |
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
basta togliere la cittadinanza...
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è molto semplice, il più delle volte quando accadono episodi simili da parte di italiani non lo si viene neanche a sapere, quando c'è di mezzo uno straniero partono le fanfare mediatiche scritte apposta per le varie strumentalizzazioni politiche.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
parli di quelli che vogliono punire, non il reato, ma il colore o la nazionalita'...gli verebbe un embolo a solo pensare di punire il "reato" il "crimine" e non la nazionalita'....dopo si lamentano che la legge non punisce i reati... ma e' propio il modello di legge che tanto difendono...
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. ergo se rimorchi una prostituta e ci fai sesso al parco, dove potenzialmente puoi essere visto da tutti, puoi essere multato, mentre invece se ci fai sesso in un luogo chiuso nessuno potrà mai multarti.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-05-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
a me nn sembra
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#397 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Questo e poi l'articolo dice che sono punite le prostitute che invitano al libertinaggio in modo scandaloso o molesto. Cos'è scandaloso e molesto lo stabilisce chi? Il Papa? Tu? Io? Di certo non rientrano in questa categoria le prostitute di lusso, quelle che lavorano in case private. Io comunque non è che ho gran simpatia per la prostituzione da strada: infatti penso che dovrebbero riaprire le case chiuse e punire realmente la prostituzione stradale. Quote:
Guarda che stai parlando con uno che darebbe l'ergastolo come base ai simpaticoni di Erba e poi fargli fare i lavori forzati dentro una cava di marmo. Ho solo detto che è però inutile strumentalizzare ogni singola vicenda per il proprio tornaconto politico basato su battaglie ideologiche inutili nella vita reale, come la perenne polemica come la xenofobia, la prostituzione e compagnia bella. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: pero non capisco perche nessuno ricordi di quel giocatore di calcio[ricco??] che a roma violento una ragazza americana...anche quello non si doveva trovar in italia? il braccino piu' corto!!!
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
La mia è una semplice constatazione sulle bizzarrie della comunicazione......una persona uccisa (nelle medesime ciscostanze) da un italiano vale di meno di una uccisa da uno straniero.
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
sì ma da quanto? e quella da quanto erano in italia?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.