|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#33042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Fonti please,altimenti mi sembri de santis che parla senza uno straccio di prove.
PS: Se le ha detto a Borrelli e quest'ultimo ha accertato che erano cazzate,direi che il discorso si chiude,oppure anche un magistrato come Borrelli con la sua storia,è prezzolato da Moratti ? |
|
|
|
|
#33043 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ormai De Santis è bruciato: anche se mai riuscisse a riabilitare la sua posizione, l'immagine ormai è andata e così anche la sua eventuale carriera sportiva. Non ha più nulla da rischiare. Avendo agito sbagliando, tanto vale portare con se TUTTI uqelli che hanno avuto a che fare con lui, e non solo Moggi o chi fa comodo credere. |
|
|
|
|
|
#33044 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33045 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#33046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Cionci ma che senso ha dirle a Borrelli e non al PM (supponendo che al pm non le abbia dette)?
Io se fossi in De Santis mi difenderei dal punto di vista penale. Me ne fregherei di quello sportivo, data l'età che comunque mi impedirebbe di tornare ad arbitrare. |
|
|
|
|
#33047 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove sono le prove che Facchetti aveva qualcosa da fare con lui? Si ritorna sempre li: De Santis millanta questioni che nn può sostenere con prove reali. E' la parola di De Santis contro quella di un Morto. |
|
|
|
|
|
#33048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non capisco questo sillogismo per cui telefonate = irregolarità. Le telefonate -per lo meno quelle che si sono ascoltate fino ad ora- mostrano soltanto comportamenti professionali poco corretti, ma non dimostrano alcun illecito. E questo, ripeto per la milionesima volta, non è una mia opinione; sono le dichiarazioni di chi ci ha giudicato. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#33049 | |
|
Bannato
|
Quote:
Facchetti era molto vicino a Moratti, per cui se eventualmente ha commesso qualcosa, ipotizzare che Moratti non ne sapesse nulla è come dire che Siffredi è impotente. Quindi sarebbe casomai la parola di De Santis contro Facchetti alias Moratti. Poi: parli di prove, ma hai almeno la cognizione che le prove possono anche essere non visibili a tutti ( a maggior ragione delle intercettazioni effettuate con tecnologia ed apparecchiature DI PROPRIETA' DI UN VOSTRO AZIONISTA all'epoca dei fatti? ) Non voglio ripetere per l'ennesima volta come avvengono FISICAMENTE le intercettazioni,ma mi pare che quì troppo spesso se ne dimentichi la natura. |
|
|
|
|
|
#33050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ragionamento tuo non fa una grinza. Però proviamo a capire di più, perchè la componente psicologica in uno che ha rogne penali e che presumo si consulti coi legali prima di qualsiasi azione, è sicuramente prioritaria. De Santis accusando Facchetti che ci guadagna? Facciamo che abbia ragione, che sia spinto dal senso della verità: perchè allora non raccontare tutto tutto tutto tutto: nomi, fatti, luoghi, circostanze? Forse che smontando il teorema Moggi si fa più leggera la sua posizione? Io spero che abbia detto tutto ai PM. Mi auguro che un PM gli farà (o gli abbia già fatto la domanda): De Santis cosa le ha chiesto di preciso Facchetti? Cosa le chiedeva di preciso Meani? E altre. |
|
|
|
|
|
#33051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Bonjour tout le Monde!
Che fatica tornare a (far finta di) lavorare dopo un bel we lungo! Venerdì sera il nipote ha tentato di gufare, ma non ce l'ha fatta... con la scusa del traffico gli ho fatto vedere solo pochi minuti di partita e quindi era troppo tardi pure per i suoi superpoteri sfigatori! ![]() PS. Auguri a Jimmy ed a Viper!
|
|
#33052 |
|
Senior Member
|
Guarda sono anche io convinto che affermazioni di questo tipo le debba dimostrare...dice che ha i tabulati...aspettiamo per vedere se finisce tutto in una bolla di sapone o li tira fuori davvero...
|
|
|
|
|
#33053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ti hanno decantato ulteriori mie doti
|
|
#33054 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lascia perdere quei cattivoni della giustizia sportiva che voi considerati "matti" ma che in realtà vi hanno salvato dal fallimento in C. Prendi in considerazioni le parole dei PM di Napoli e guarda al processo penale. Scoprirai un altro mondo fatto di Cupole,Sim Svizzere,Tabulati,Arbitri,Designatori,Dirigenti,Intercettazioni ed altro che per quanto vi riguarda sn tutte sciocchezze e complotti ma che per i 48 indagati (presto arriverà la notifica) rappresentano il vero inizio della fine. Altro che sta farsa sportiva x salvarvi le chiappe solo xchè vi chiamate Juventus. |
|
|
|
|
|
#33055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, sulle intercettazioni, invece di fare complotti, facciamo ipotesi concrete, riferite a chi materialmente le eseguiva - a prescindere dalle tecniche, la natura ecc - ossia i carabinieri. Che i PM chiedano ai carabinieri se ricordano - e se sì quali - intercettazioni da loro ascoltate, registrate e trascritte - che non compaiono negli atti processuali. |
|
|
|
|
|
#33056 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si dimentica la natura di sottolineare che secondo te i ROS di Roma e i PM di Napoli sarebbero dei CORROTTI che EVITANO appositamente di aggiungere intetrcettazioni riguardanti l'Inter.Tu stai affermando che c'era un sistema specifico per eliminare l'inter e i suoi uomini da ogni possibile problema giudiziario. Io ancora una volta,ti chiedo per cortesia le prove di tali affermazioni. Se ognuno di noi parla per intuito o per ovvietà palesate,possiamo tirare fuori 200 teoremi,ognuno con una punta di credibilità. Peccato però che per istuire un processo penale,servano altre cose chiamate prove...guarda caso proprio quello che mancnao a chi millanta coivolgimenti dell'Inter. |
|
|
|
|
|
#33057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' la parola di se santis, moggi, pairetto e quanti altri, contro un morto, che già conosceva questo sistema da almeno 3-4 anni prima che scoppiasse -nucini-.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#33058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle intercettazioni pubblicate, sia quelle testuali, che quelle audio non vedo niente di illegale...per carità, ci saranno anche altre prove, ma diamo il tempo al tempo, perché valutando solo quelle di cui siamo a conoscenza mi sembra di vedere solo uno scambio di favori continuo fra queste persone, solamente poco professionale... |
|
|
|
|
|
#33059 | |
|
Bannato
|
Quote:
De Santis ha parlato sia con Moggi che con Galliani che con Facchetti. Ormai palesemente invischiato nel polverone, sa benissimo che non può uscirne più indenne; ha anche capito però che si sta cercando di salvare certi personaggi e condannarne altri; ha capito che si è fatta una bella selezione delle telefonate da sputtanare ai 4 venti ( e quindi di conseguenza una bella selezione delle persone da inculare); magari per ripicca, magari per vendetta verso personaggi non toccati ma coinvolti ha deciso di parlare ora; purtroppo però temo che non abbia le prove FISICHE di quanto sia accaduto realmente. E' un pò come quando da bambino il compagnetto di banco ti faceva sbattere fuori dalla prof perchè lui parlava ma beccavano solo te, capisci? Tu SAPEVI di avere ragione, ma le prove mostrate dicevano altro. |
|
|
|
|
|
#33060 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spieghi che cosa implicherebbe facchetti?cosa avrebbe fatto di male? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

- iPhone 3GS 32 Gb White