|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Ultima modifica di ZioDuff : 01-05-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Povere donne. Io sono dell'opinione ke per ogni uomo fissato coi principi morali c'e` una corrispondente donna repressa, costretta a tenere la doppia personalita` di "essere umano" vs "madre teresa". Poverine veramente.
Il punto e` questo : UNA DONNA RIFIUTA UN UOMO SENZA ESPERIENZA PERCHE` QUESTO IMPLICA CHE NESSUNA DONNA PRIMA L'HA MAI SCELTO, IL CHE A SUA VOLTA IMPLICA CHE QUEST'UOMO DEVE QUINDI VALERE POCO visto che nessuna in 27 anni c'e` mai stata. Questo non e` un ragionamento o un fatto culturale, ma un istinto di scelta femminile, basato si sulle apparenze ma comunque anche piuttosto sensato. NON FACCIAMO DI UN ISTINTO UMANO UNA COLPA. Siamo colpevoli noi di schifare le ciccione? E allora neanche una donna e` colpevole di schifare un uomo incapace. E` stupido pretendere di essere amati. A una cicciona le diciamo di dimagrire. A un maschio sfigato, GLI DICIAMO DI NON FARE LO SFIGATOOOO!!!!! A cominciare, la cosa piu` semplice, dal non dire cose che lo qualificano come tale. Chevelle mi ha scritto che vivo nella paura: beh, suppongo sia vero, per questo so che e` sempre la paura che spinge a "confessarsi" vergine: perche` e` uno scusarsi di una (magari solo percepita) incapacita`, dirlo significa giustificarsi perche` ci si sente inadeguati...... e trasmette debolezza(motivo in piu` x tenere la bocca cucita). La decisione FORTE e` invece quella di tenersi il marcio dentro e fare il meglio che si puo`. Allora Gennaro..!! Sei li` per trovare l'amore, o una regina della morale?? Le chances sono che la tua ragazza e` una donna standard, stronza in queste cose quanto qualsiasi altra! Fai quello che devi x tenertela stretta e felice, fai l'uomo! Non uccidere la sua attrazione buttandole addosso i tuoi problemi. Ultima modifica di Pardo : 02-05-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Applausi a scena aperta per Pardo
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cit. de "il secondo tragico Fantozzi" |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
non c'è storia,ragazzi Pardo vi ha trombato tutti,altro che verginello
....
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mah che generalizzazioni. conosco amici che hanno morose o mogli grasse ed a loro piacciono cosi'... coapzpa
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ormai potrei donare il mio pisello a qualcuno se non mi servisse per fare pipi' ! ahahahaha coa[pzaza
|
|
|
|
#331 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una delle ragioni per cui –a parte rarissime eccezioni- ho sempre accuratamente evitato di venire a scrivere in “piazzetta” ed ho prediletto -e tuttora di gran lunga prediligo- le sezioni di questo forum che trattano di tematiche prettamente tecniche alle quali tornerò dopo questo ultimo post, è che davvero troppo spesso, da osservatrice esterna e silenziosa, ma assai attenta, ho assistito leggendo i threads pubblicati in questa sezione allo scivolare e degradare lento, ma progressivo ed inesorabile dei toni del confronto dialettico nei toni dello scontro personale. Una cosa è il confronto delle idee, ben altra cosa è scadere nella derisione dell’altro, nel denigrarlo, nell’ irriderlo, nel volerlo rendere oggetto di scherno. Qui non si tratta di scrivere cose per ricevere consensi da parte degli uni o degli altri, né per creare fazioni, non credo che sia di questo che i forum hanno bisogno, e nemmeno gli utenti. Sinceramente, quando il tono del confronto prende questa piega, credo che non resti più molto da dire, ed a me -di certo- passa completamente ogni voglia di confrontarmi ulteriormente. Quote:
Ma prima che si arrivasse a questi toni, quello che io avevo voluto dire era che, anche se possono esserci idee e comportamenti condivisi e sostenuti da una larga maggioranza, non per questo soltanto, le idee ed i comportamenti condivisi e sostenuti dalla minoranza rendono gli esseri umani appartenenti alla minoranza necessariamente "esseri umani strani o portatori di chissà quale serio problema personale", cosa che qualcuno invece aveva qua e là aveva ventilato e sostenuto in alcuni messaggi postati. Inoltre, personalmente NON ho mai creduto che le maggioranze siano -per il solo fatto di essere maggioranze- detentrici di verità assolute ed incontrovertibili. Si possono avere idee diverse ed anche diametralmente opposte, ma a mio parere, bisognerebbe sempre avere la maturità e l’ intelligenza, quando ci si confronta con i propri interlocutori, a maggior ragione se il dibattito avviene in forum pubblico, di saperle argomentare civilmente ed educatamente senza scadere nel denigrare i propri interlocutori tacciandoli di essere "degli sfigati fissati con i principi morali, o donne represse, costrette a tenere la doppia personalità di essere umano vs madre teresa, o delle poverette." Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424178 quando si vuole far passare le idee della maggioranza come le uniche idee giuste, valide, e incontrovertibili, e quando si vuole sostenere che la minoranza è "strana, anomala, ha dei seri problemi personali, e dovrebbe convertirsi ed omologarsi alle idee e comportamenti della maggioranza", così da convincere la minoranza a rientrare anch’essa nella "rassicurante normalità condivisa dalla maggioranza". Non ho paura di essere da sola contro tutti. Non ho paura di essere presa in giro, derisa, essere resa oggetto di scherno, anche se poi, un pò ci rimango male quando ciò avviene, ma ho le mie idee, ci sono cose in cui credo e sono disposta a sostenerle e difenderle, anche a costo di essere sola contro tutti. Avere delle idee e non essere disposti a battersi per esse, per me equivale a non averle. Non ho paura delle idee degli altri, e non voglio convincere nessuno che ha torto, o che io ho ragione, anche perché -come appunto ho già scritto- ognuno di noi giustamente vive in sintonia con la propria coscienza e con la propria tavola di valori personali. O almeno, per me di certo è esattamente così. Quote:
Quando le premesse sono delle generalizzazioni/banalizzazioni come quella che tu -IMHO- hai fatto in questo caso, è ovvio che la validità delle conclusioni è anch'essa molto discutibile. “Una donna rifiuta un uomo senza esperienza” Questa tua premessa è una generalizzazione/banalizzazione, è un’ affermazione che non ha alcuna validità generale, e che personalmente trovo del tutto inconsistente e priva di fondamento, perché ci potranno pure essere "donne" capaci di simile atteggiamento, ma io credo che la maggior parte delle "Donne", o almeno quelle che io conosco, non ragionino secondo i canoni e seguendo i meccanismi mentali da te descritti. Per non dire di quella che reputo la scarsa validità ed efficacia dei tuoi sillogismi : Quote:
Per concludere prima di lasciare questo thread definitivamente perchè davvero riconosco che questa NON è la sezione a me più congeniale, e me ne torno -credo con reciproco sollievo- da dove sono venuta: ogni giorno nella vita, ognuno di noi si trova di fronte a dei bivii, ed ogni giorno ognuno di noi deve fare delle scelte, decidere in che direzione andare, che direzione imprimere alla propria vita, io NON mi sono MAI lasciata condizionare nei momenti di scelta, dalle idee o dalle scelte fatte da altri. Ho dei neuroni perfettamente funzionanti di cui vado estremamente fiera, una buona capacità di analisi ed un lucido spirito critico, rivendico il diritto e la capacità di decidere in piena autonomia e valutare cosa fare della mia vita, che scelte compiere, chi essere, con chi condividere la mia vita, senza pensare a cosa hanno fatto, farebbero, o faranno altri esseri umani, naturalmente diversi da me, alle prese con circostanze e scelte analoghe. Ed in particolare, NON HO MAI E POI MAI pensato che il valore delle persone che incontro sul mio cammino sia in qualche misura predeterminato o condizionato da quanti esseri umani "li hanno voluti prima". Regards Ania Ultima modifica di ania : 02-05-2007 alle 17:23. |
||||
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Vabbè Ania, te vuoi avere ragione per forza, tanto ognuno rimane sulle proprie idee e basta.
Fai tanto la fighetta, scrivi col carattere viola, parli come un filosofo, se non ti piace la sezione che posti a fare scusa? ![]() Quote:
Ultima modifica di ZioDuff : 02-05-2007 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quoto su tutta la linea. Non è questione di essere stronze o meno. Il mondo delle favole dove tutti sono belli, gentili, onesti e chi hai appena conosciuto ti da subito credibilità o si fida di te non esiste. La stima non la si riceve a priori, la si guadagna dimostrando che si vale. E tutti (dico tutti, anche quelli che fanno tanto la morale) si affidano a dei "segnali" iniziali per valutare chi si ha di fronte. Partire con le gambe segate con un segnale negativo non è una cosa intelligente. Non per il fatto in sé di non avere esperienza, ma per un fatto di psicologia base, come dice Pardo: 27 anni--> mai trombato-->questo ha problemi-->ci faccio una figuraccia con le amiche. E magari sei la persona migliore di questo mondo, ma non conta. Tanto + che l'amore vero e altre amenità simili nella realtà non esistono. Ci sono varie sfumature che possono tendero più o meno a certi ideali che abbiamo, e se si avvicinano molto sono botte di c*lo ancestrali che capitano una volta ogni boh. Rovesciamo il discorso allora: a me è capitato che qualche ragazza, ancor prima di conoscermi, mi abbia considerato un poco di buono scartandomi (pur piacendole), solo perché ho un modo di fare abbastanza sicuro con le persone in genere. Ha sempre creduto fossi un donnaiolo, mentre chi mi conosce bene sa che prediligo le storie serie, e non sono per niente un donnaiolo. Lei ha recepito un "segnale" che ha filtrato attraverso la sua visione del mondo e il suo ambiente e mi ha segato le gambe in partenza. E magari eravamo fatti l'uno per l'altra se mi dava la possibilità di farmi conoscere. A regà, il mondo è una gueRa. In amore poi sapersi vendere è essenziale. Gennaro, se aspetti che ti capiti quella giusta che ti prende così come sei (io te lo auguro) muori senza fi*a. Intanto, fatti del bene: divertiti, e intanto ti armi così se ti capita quella giusta sei pronto.
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma intendiamoci, non è che a me "piacciono obese": la maggior parte delle ragazze che mi piacciono sono nella fascia media, ma per quanto mi riguarda "in sovrappeso" non significa "schifosa inguardabile". "in sottopeso" invece tendenzialmente si, perché le "modelle" descritte sopra non riesco manco a guardarle. |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
)la mia posizione è che Gennaro non deve dirglielo a meno che non gli venga esplicitamente chiesto, e in tal caso una buona e sana reazione da parte della ragazza dovrebbe essere: "allora dobbiamo recuperare". |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
A parte che se uno deve aspettare l'anima gemella per l'eternità campa cavallo. Intanto devono ancora conoscersi che mettono su già paletti a nastro, si precludono già tutto il divertimento. Ok avere degli standard, ma averli troppo alti su tutto è: 1- irrealistico; 2 - ti fa veramente rimanere vergine a vita Poi tu sei uomo, e non consideri il discorso mentalità comune in molte realtà del nostro Paese: -donna: vergine --> uomo: uahu!! sono il primo (almeno per molti è così) -uomo: vergine --> donna: mah, non avrà qualche problema? That's life
|
|
|
#338 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo è un non sequitur: se in 27 anni nessuna c'è stata, vuol dire che nei 27 anni precedenti il tipo forse aveva scarso valore; il che può forse dare indicazioni, ma certo non garanzie, sul suo valore attuale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
donna vergine: fatica
donna non vergine: huhuuuu mi hanno spianato la strada uomo vergine: avrai tempo per rifarti in futuro. uomo non vergine: .
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si parla di 27 anni, non 17, di tempo ne è passato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!