Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 22:50   #21
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Malissimo.
Da censurare all'istante.
SE sono militanti di RC che vengano subito mandati a quel paese apertamente e ufficialmente.

Mi aspetto una mossa ufficiale del "parolaio rosso"(cit. di Pansa) Bertinotti.

Detto questo
faccio notare la reazione composta, educata, ferma di Segni che non ha battuto ciglio e che non si è scomposto.
Emilio Fede ha qualcosa da imparare da quest'uomo.
Old 01-05-2007, 23:08   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
ROMA - «Che c'entrate con il Primo maggio? Sei un democristiano, non hai diritto su questa piazza, te ne devi annà».
effettivamente alcune persone (non sto affermando che sia la posizione dei partiti) ritengono che il primo maggio sia una festa della sinistra.
dei lavoratori sì, ma quelli che dicono loro.
a me questo atteggiamento da fastidio, anche quando non sfocia nella rissa come è successo in questo caso.
è ipocrisia allo stato puro, specialmente se chi sfila con queste idee in testa non ha mai lavorato.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:12   #23
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
soltanto un branco di idioti

indipendentemente dalla loro "fede politica" (vabbè, che devo dì? la politica ultimamente sta messa peggio del calcio )
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:14   #24
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gor Guarda i messaggi
una domanda su tutte,se il titolo era"militanti di an rovesciano banchetto del referendum"cosa avresti detto?
e se il titolo era: prete pedofilo stupra numerosi bambini?
molti che nel caso di rc criticano solo il gruppo in quel caso avrebbero criticato il singolo, neanche prendendo in considerazione la chiesa

strano eh
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:17   #25
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
già,davvero strano,vabbè,saranno compagni che sbagliano e chiudiamola qui,in fondo e il primo maggio,festa dei "lavoratori"ma solo se di sx??ed io che son di destra e mi spacco la schiena da quando avevo 14 anni?
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:19   #26
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
no, se sono stronzi ditelo, ma vediamo di non generalizzare
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:21   #27
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
effettivamente alcune persone (non sto affermando che sia la posizione dei partiti) ritengono che il primo maggio sia una festa della sinistra.
dei lavoratori sì, ma quelli che dicono loro.
a me questo atteggiamento da fastidio, anche quando non sfocia nella rissa come è successo in questo caso.
è ipocrisia allo stato puro, specialmente se chi sfila con queste idee in testa non ha mai lavorato.
scusate se rompo con la Germania (è il mio nuovo giocattolo ) ma oggi ad Erfurt c'era la festa del primo Maggio e girando e girando arrivo in una piazza tutta rossa, con tante bandierine rosse ... sembrava una festa dell'unità
Beh, un fischio continuo ... la Germania democratica s'è decisamente svegliata

vabbè, non rompo più
Old 01-05-2007, 23:23   #28
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
il problema e propio quella generalizzazione(esiste come parola?)della parte avversa,sia che sia dx sx oppure centro,ed ognuno vuole avere ragione a tutti i costi,e davvero cosi difficile dire,ok,abbiamo esagerato con la demonizzazione dell'avversario?a quanto sembra si..ed e riferito a tutti i fronti(generalizzo)
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:23   #29
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
scusate se rompo con la Germania (è il mio nuovo giocattolo ) ma oggi ad Erfurt c'era la festa del primo Maggio e girando e girando arrivo in una piazza tutta rossa, con tante bandierine rosse ... sembrava una festa dell'unità
Beh, un fischio continuo ... la Germania democratica s'è decisamente svegliata

vabbè, non rompo più
non ho capito cosa volevi dire
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:36   #30
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
non ho capito cosa volevi dire
si scusa, un pò riassuntivo.
C'era una festa della sinistra in una piazza tedesca dove sono stato e mentre parlavano i grandi capi la gente fischiava ... fischiava ... fischiava.
Questa zona è stata comunista per molto tempo quindi PENSO (non ne sono certo) che la gente si sia rotta le palle della sinistra. Perchè, e questo lo so perchè parlo con i miei colleghi, si sta meglio adesso, senza comunismo.
Ma ovviamente è OT, se non scrivo un OT non riesco a dormire
Old 01-05-2007, 23:40   #31
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
no, se sono stronzi ditelo, ma vediamo di non generalizzare
Per carità, questo no
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:45   #32
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Malissimo.
Da censurare all'istante.
SE sono militanti di RC che vengano subito mandati a quel paese apertamente e ufficialmente.

Mi aspetto una mossa ufficiale del "parolaio rosso"(cit. di Pansa) Bertinotti.
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...dum-firme.html
Quote:
Ed il presidente della Camera non ha fatto mancare la sua solidarietà. "Solidarietà per quanto accaduto oggi pomeriggio a Roma. Penso - scrive Bertinotti - che l'iniziativa politica debba essere assolutamente garantita a tutti, indipendentemente dal grado di consenso o di dissenso che si nutre nei suoi confronti, perché la libertà di iniziativa politica è elemento essenziale per la democrazia".
Anche se alcuni giorni fa aveva fatto incavolare Giovanni Guzzetta . Dalla stessa fonte
Quote:
Giovanni Guzzetta, presidente del comitato promotore, usa parole di fuoco contro Bertinotti che non più di una settimana fa aveva detto: "Il referendum rende un cattivo servizio alla democrazia". "Provenendo queste affermazioni dalla terza carica dello Stato, e cioè dal presidente della Camera Fausto Bertinotti - dice Guzzetta - la loro gravità non ha bisogno di commento".
Un tantino forte come opinione...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 01-05-2007 alle 23:50.
Old 01-05-2007, 23:50   #33
lemmikil
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
già,davvero strano,vabbè,saranno compagni che sbagliano e chiudiamola qui,in fondo e il primo maggio,festa dei "lavoratori"ma solo se di sx??ed io che son di destra e mi spacco la schiena da quando avevo 14 anni?
te l'hanno detto. Tu non hai diritto a stare in piazza. Solo loro.
Ecco uno dei motivi per cui non festeggio questa ricorrenza.
lemmikil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:59   #34
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da lemmikil Guarda i messaggi
te l'hanno detto. Tu non hai diritto a stare in piazza. Solo loro.
Ecco uno dei motivi per cui non festeggio questa ricorrenza.
allora avevo ragione! scelgo la seconda, fascisti mancati
Old 02-05-2007, 00:02   #35
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
si scusa, un pò riassuntivo.
C'era una festa della sinistra in una piazza tedesca dove sono stato e mentre parlavano i grandi capi la gente fischiava ... fischiava ... fischiava.
Questa zona è stata comunista per molto tempo quindi PENSO (non ne sono certo) che la gente si sia rotta le palle della sinistra. Perchè, e questo lo so perchè parlo con i miei colleghi, si sta meglio adesso, senza comunismo.
Ma ovviamente è OT, se non scrivo un OT non riesco a dormire
mi sa che tra breve ti raggiungo
Old 02-05-2007, 08:37   #36
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi sa che tra breve ti raggiungo
Quando decidi fammi un fischio . Io mi sono già messo in lista
Old 02-05-2007, 08:43   #37
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Quando decidi fammi un fischio . Io mi sono già messo in lista
consiglio un asilo politico
Old 02-05-2007, 08:59   #38
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
eh questi comunisti pacifici ....
CVD ecco che arriva la generalizzazione

evidentemente il mio post era troppo in anticipo, ma ormai so già dove molti non aspettano altro di andare a parare
Old 02-05-2007, 09:00   #39
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
il problema e propio quella generalizzazione(esiste come parola?)della parte avversa,sia che sia dx sx oppure centro,ed ognuno vuole avere ragione a tutti i costi,e davvero cosi difficile dire,ok,abbiamo esagerato con la demonizzazione dell'avversario?a quanto sembra si..ed e riferito a tutti i fronti(generalizzo)
quotone
Old 02-05-2007, 09:05   #40
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
e se il titolo era: prete pedofilo stupra numerosi bambini?
molti che nel caso di rc criticano solo il gruppo in quel caso avrebbero criticato il singolo, neanche prendendo in considerazione la chiesa

strano eh
Nulla da ridire..mi ricordo invece che ti contestai, da utente, quando hai scritto "pedofilia cristiana o cattolica", perchè generalizzavi troppo a mio avviso, offendendo un'intera categoria.
In questo caso non condivido quanto detto da Leron: il titolo a me pare corretto...questione diversa sarebbe stata se l'utente avesse scritto "Rifondazione Comunista contesta e insulta i referendari"..
Anzi l'utente che ha aperto il thread è stato pure moderato: perchè nella fattispecie non si è trattato di una semplice intimidazione, ma di una vera e propria intimidazione di alcuni militanti di RC che, evidentemente, si sono sentiti scippati di una festa che ritengono di loro esclusivo monopolio (sulla falsariga dell' egemonia culturale comunista).
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian