|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapozpaza
|
|
|
|
|
#22002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22003 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#22004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Oggi sono andato a prendere la moto del mio amico con il meccanico (l'abbiamo messa sul carrello)...per chi non avesse visto i miei messaggi precedenti, sto per prendere una moto da un amico che però è ferma da 4 anni. Ho qualche dettaglio in più: il modello esatto dovrebbe essere Ducati SuperSport 750 Sport, del 2001, 2400 KM, gli pneumatici sono effettivamente da cambiare, sembrano di plastica invece che di gomma
|
|
|
|
|
|
#22005 |
|
Senior Member
|
ah forse e' da cambiare anche la batteria , se e' stata ferma 4 anni..boh... ma lascio la parola agli esperti
Coapzpaza
|
|
|
|
#22006 |
|
Senior Member
|
E' probabile che vada cambiata...era, ovviamente, completamente a secco, ci sta che con una bella ricaricata possa tornare operativa, anche se probabilmente non perfetta...
|
|
|
|
|
|
#22007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque le gomme vanno cambiate perche' ne va della tua sicurezza in strada e su quello non si puo' rischiare coapzpa
|
|
|
|
|
#22008 |
|
Senior Member
|
Sì sì...le gomme le cambio sicuramente
|
|
|
|
|
|
#22009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
pagata 880€ novità 2007
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#22010 |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ieri girozzo con un amico..... Ho preso 2 volte l'acqua, ma la seconda, sulla Flaminia, è stata fenomenale.... Cavoli non avevo mai provato la sensazione di galleggiamento nelle mutande in vita mia.... Il bello è che avevo pure la parte di sotto dell'antipioggia, ma mentre mi mettevo quella disopra e cercavo di salvare il palmare/gps incartandolo in una busta mi son bagnato talemnte tanto che mi son detto: tempo perso a mettermi la parte di sotto. Poraca pupazza, quando scendevamo dagli scollinamenti a volte la strada era proprio allagata!!
Però ho trovato una strada spettacolare: 35 Km una curva unica. Il bello è che ci stavano (soprattutto sulle prime curve) tutti segni di pneumatici, parte dei quali inquietantemente dritti a centro curva . Per domani stò provando ad organizzare, ma il pomeriggio dà ancora tempo incerto (oddio, sarebbe certo, ma non buono). Ma alla fine mi basta farmi l'andata all'asciutto.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 30-04-2007 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#22011 |
|
Senior Member
|
Oggi stavo per stendermi in una rotatoria
ero di ritorno da un girellino in campagna ( per caso , causa deviazione , ho scoperto una stradina con una seguenza di curve niente male ) quindi con gomme anche caldine. insomma arrivo in sta rotatoria e butto giu' la moto di colpo , e di colpo la sento cadere , allora , sempre di colpo ( tutto nello spazio di 2 sec figuratevi ) la ributto su e l'aventreno mi parte e mi sbanchetta prima volta che mi parte l'avantreno dalla caduta ( nov 2005 ) , di solito mi sculetta solo... boh vabbeh..pazienza coappzaza
|
|
|
|
#22013 |
|
Senior Member
|
Almeno piovesse birra e che chezz!
Coaozoaza
|
|
|
|
#22014 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
tornato dal giretto col cuginetto
ho provato la sua mt-03... che posizione strana |
|
|
|
|
|
#22015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si il mono e' divertente in montagnaaa Coapzpaza
|
|
|
|
|
#22016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sabato sera un mio compaesano è caduto in una curva di merda a 60 all'ora, ha picchiato la schiena contro il guardrail........e rimarrà a vita su una sedia a rotelle.
Non era vestito da moto perchè doveva fare 3 km!!!!!!!!!!!!! che schifo!che merda!ne ho veramente i coglioni pieni di sti incidenti di merda su ste moto del cazzo.........
|
|
|
#22017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
...
Non ho parole. Mi dispiace ferste. |
|
|
|
|
|
#22018 |
|
Senior Member
|
ecco qualcosa che mi terrorizza piu' della morte!
mi spiace
|
|
|
|
#22019 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#22020 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e ricordate de chiamamme quando esci che annamo a fa du pieghe insieme!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!