|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Alla festa delle funzioni la parabola vedendo e alla x tutta in disparte gli disse "casa ci fai qua tutta sola.... cerca di integrarti!" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ed e alla x risponde:ma che serve...tanto è uguale!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
E' l'esponenziale, non la x... mi meraviglio di voi...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra faccia ridere di più... Comunque per info sembra che sulle vincite la tassazione sia alla fonte! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tony offri da bere? Un gintonic per me grazie, e' giusto l'ora dell'aperitivo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Guisto per info:
- Sono andato in ricevitoria e tramite terminaleelettronico mi hanno "scannato" il biglietto, preso i dati bancari e dato una ricevuta - 3 giorni dopo i soldi erano sul conto - non erano in alcun modo tassati. Ho vinto 1000 ho preso 1000 Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mo ce provo pure io.
per la moto me ne servono solo 18 da 1000
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro se avete seguito insieme ai 1000 euro avevo anche atri 10 euro. Sono stati reinvestiti in altri 2 biglietti... in cui ho travo altri 10 euro!!!!! Allora altri due biglietti... e ho rivinto 5 euro!!!!! (ma che culo) allora ho ripreso un biglietto con cui alla fine ho vinto niente.... (dicesi tendere asintoticamente a zero |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Domanda..ma i soldi vinti con lotterie e similari, vengono mica tassati l anno dopo (ergo si "devono" dichiarare nella dich dei redditi l anno successivo) ???? Io ricordo così...sbajio ? Ciao. Ale
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
da noi (punto snai) nessuno ha mai vinto più di 500€
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io non ho mai vinto un cazzo di nulla se non l'UNICO Bingo! della mia vita da.... rullo di tamburi... 24 euro!
Essì! Sono talmente sfigato che l'unica volta che vinco... vinco una minchia! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei... avendo come unica rendita il mio stipendio di dipendente non ho mai fatto nessuna dichiarazione... Ad ogni modo sarebbe assurdo che lo stato mi regala dei soldi per poi riprendermene una percentuale in seguito! Allora tanto vale che se la tenga direttamente! Difatti io avevo il "timore" che sul conto non mi arrivassero i 1000 ma meno... E' anche però vero che le tasse si pagano a scaglioni quindi servirebbe di arrivare a fine anno epr vedere quanta percentuale deimille andrebbe ridata.... BHO!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Giungla
|
io ho vinto 500 € al miliardario
mi hanno dato la ricevuta e sono andato in banca non preoccuparti che ti danno 1000 euro interi |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque, da 150€ a 5000€, si può essere pagati con assegno circolare o con bonifico, bancario o postale
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.