|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Ma il boschetto doooopoooo!Bisogna prima carburare cn il vino e cn il cibo Ok allora aspetto che mi inviti
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma scusa Lu, poniamo che ti succedesse la stessa cosa (poniamo), ti saresti messo a questionare al ristorante con uno scambio tipo "paga tu per te" "io non pago" "pago solo per me" "scroccona" "pidocchio" ?? 'nsomma non ci terrei
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
IO NO, non sono il tipo io e frequento ragazze di un altro genere, ma se c'è chi lo trova piacevole, se non ha problemi di soldi... non vedo perchè no.
considera che, anche potendomelo permettere, non andrei da Bulgari neanche da solo, quindi...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
Sappi che a volte le ragazze cercano chi potrebbe farle sentire delle principesse ma non considera / cerca / fa sentire piuttosto di chi le offre già il max al primo istante.
Una serata di quel tipo l'avrebbe gradita almeno 100 volte di piu' proprio dal suo ex che magari l'ha scaricata o l'ha resa cerva con una cozza, con cui ha passato i miegliori sabato sera in macchina tra un trancio di pizza e una sveltina davanti un squallido lettore dvd montato nel sedile, e qualche bottiglia di birra (scadente) sparsa tra i sedili. |
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Che gente meschina che c'è in giro.............
Che poi....visto il luogo scelto come si permette di invitare l'amica, sapendo che non scucirà un euro? (perchè non possono pagare un conto simile) Approfittatrici! Sicuramente invitando l'amica le avrà detto che non le interessavi e così quella è partita di piedino a razzo (e vorrei vedere....se come inizio vai da bulgari.... )Come hai intenzione di comportarti con queste adesso? Mediti vendetta?
|
|
#311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si magari da bere si (così come capita di offrire ad amici o gente con cui esco), ma la cena ognuno se la paga per sè. Magari posso pure offrirla la cena, ma lo farei sia che uscissi con un uomo (che ne so un amico) sia che uscissi con una donna. E non perchè è donna allora devo offrire. Ste cose che l'uomo deve offrire alla donna mi paiono solo delle immense cagate. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh io gliela offrirei pure. ma in linea con le mie possibilita' economiche. quindi o pizzeria o agriturismo. di certo non vado a spendere meta' del MIO stipendio. coapzpaza
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
bello sognare vero?
|
|
|
#316 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
eddai luvi ma perchè fai ste cose? se può spendere così qual è il problema? ok è uno studente e non sono soldi suoi..ma l'80% degli studenti non lavora (almeno quelli che conosco io) e spendono i soldi dei genitori...non vedo dove stia lo scandalo... non c'è mica bisogno di fare queste parodie...c'è chi può spendere 10 e chi può spendere 1...il mondo è sempre andato avanti in questa maniera... |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
nessuna vendetta, amici come prima ma ne guardo dall'invitarle da qualche parte
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'offrire una cena è normalissimo...poi logico che quando si è formata la coppia si fa a turno o si divide..o paga solo l'uomo..o (Succede) la donna.. ma poi scusate una coppia sposata come deve comportarsi?? secondo voi moglie e marito devono smezzare?? ![]() già me la vedo mia madre a tirare dietro il tavolo con piatti annessi dietro a mio padre se si azzarda a dire SMEZZIAMO (logicamente questo SOLO nelle coppie sposate...)
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Così come la offrirei ad un amico. Capito che intendo? La offrirei perchè magari mi va di offrire e non perchè è una donna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)

)
bello sognare vero?