|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
parliamo di un altro aspetto ben poco nominato e chi mi fa TANTA TANTA TRISTEZZA
ci sono player ( liz, "insieme vuoto" quello che è al n°11, spesso frattini ed altri ) che GIOCANO SEMPRE.....non hanno vita sociale, dalla mattina alla sera connessi ad un pc a giocare ad un gioco.... Tra l'ieri ed oggi sto "insieme vuoto" ( toccato di testa già di suo ) avrà giocato si e no 12-13 ore....MALATO, roba da farsi curae seriamente. Mi fa seriamente dispiacere ( e pena ) vedere ragazzi farsi lobotomizzare in sta maniera. Controllavo dall'ufficio e c'era, di nuovo e ri-c'era, tornavo a casa ed era ancora lì.... ma puoi buttare la tua vita così? Magari sono proprio quei ragazzi visti ogni tanto al tg, ormai ossessionati e malati dal gioco che non riescono a smettere....drogati ludici li chiamano.
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se può servire io ho alicemerda 2k e pingo 80-90 da netgraph. |
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
|
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELCOME
SIORI E SIORE ( ma dove? ) ENTRATE NEL FANTASTICO MONDO DELLE SCOMMESSE, NON VE NE PENTIRETE!
LA QUESTIONE DEL GIORNO RIGUARRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... LA GUERRA DEI NERDS Chi vincerà l'ambito (????) primo posto del server a colpi di bravura, tattica, hs sculati a raffica e tante, troppoe ore sprecate nel gioco?? CHI E' IL VOSTRO VINCITORE?? SCOMMETTETEEEEEEEEEE SIORI E SIORI!!! scrivete "1" se pensate possa vincere Liz_Alias_Echoes_Club scrivete "2" se pensate possa vincere Paolo Frattini all'angolo rossssssssooooo.... lo sfiiiiiiiiiiiiiiidante, Mr 5 hs da scalette in 8 secondi netti, lamer per natura e rompiballe per devozione, attualmente primo in classifica con tanta voglia di aprirti il cranio col suo ak-47 tarocco made in macau. LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ all'angolo bluuuuuuuuu.... il campione amato da tutti ( i gay ), Mr. Rush 4 secondi ( ovvero quando rusha si fa sempre ammazzare in meno di 4 secondi ), nabbo per natura e camper per obbligo ( d'altronde essendo nabbo.... ), idolo e nuova icona per tutti ( i gay, sempre loro ), attualmente secondo in classifica in grande rimonta e con tanta voglia di aprirti il .... vista la sua tendenza di natura ( ). Il ritornoPaooooolo FRATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIII! VOOOOOOOOOOOOOTATTTTTTEEEEEEEEE 2 perchè meglio nabbo che lamer! e poi almeno lui è un pò simpatico
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 27-04-2007 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Gabbia hai bevuto??
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() assolutamente 2! (mitico gabbia, solo io ti capisco) poi liz mi rompe le @@ perchè sto a pesaro |
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
|
no no, non ancora insomma
![]() cmq è vero, la capisce solo chi frequenta da un pò il server "principale" dei gov
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu pero a quanto vedo stai 24 ore su 24 nel forum hahahahahaha XD......non è che cambia molto |
|
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è di vicenza o verona lui? va bhe, ognuno ha la sua pecora nera nella stessa città.....io ad esempio ho Tony!! ahahahah
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 27-04-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
ma quando mai? O_O
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ruvo di Puglia-BARI-
|
Quote:
.......cmq gabbia hai ragione,c'è gente ke si è RINCO x stò gioco...x fortuna abbiamo altri svaghi (LA IGA AD ESEMPIO )
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
io in estate metto il guanto antisudore
ps : siete tutti ghiiiiiiiiii
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
be io direi assolutamente 2
frattini rulez |
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
I'M BACK .....
kratos mi ha fatto stare lontano da voi...(che gioco.... )voto 2 forza paolo !!! liz è un cag***zzo... |
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
tony ma ke succede..??
a me e a giulioceche il server ci ha disconnessi e riconnessi
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#2520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
allora detto in parole povere il tick rate e la velocita max consentita dal server .......... ES: tick rate 100 in teoria vedi i Kb/s che vanno a 100 ( vuol dire che la connessione puo avere max 100k di velocita sia in up che in down) tick rate 66 e unguale rapportato a 66..pero qui e il problema se metti tutti a 100 k chi ha l'adsl delle papate quelli che hanno la 2 mega ,quelli con la 640 e via discorrendo in giu..fanno laggare il server.per il semplice motivo che la loro connesione non puo arrivare a quelle velocita se lo fa lo fa di picco. A questo punto quale e il problema su un server da 36 dove ci possono essere (per assurdo) 36 tipo di connessioni diverse.e ceh il server deve gestire tutti i ratirdi .delle connessioni ,dunque carica molto di piu la cpu........quando carica troppo il tick rate scende perceh deve compensare in qualche modo ....e vi fa scendere gli fps infatti fare 150 fps a server pieno e praticamente impossibile ( TENTO A PRECISARE SU NESSUN SERVER SULLA TERRA DA 36 PLAYER O PIU SI FANNO PIU DI 120 140 FPS MAX) tenete presente ceh l'occhio umano vede fino a 60 fps oltre server solo a fare girare i numeri. tornando al nostro server ....se io setto i rate a 100 e il tick a 66 quelli con la connessione pacco laggano a bestia e si lamentano giustamente quelli con FW godono come pazzi perche gli entra l'impossibile , la cosa piu giusta e che si metta il tick rate a 33 pero il problema e che si pinga un botto di piu ( ES: alice 4 mega 90 ping fisso) percio sarebbe una M***A........anceh il comando "rate" fa la sua parte il limite e 30000 ma se si aumenta troppo (vedi 25000) gli fps scendono a bestia ...se si mette tipo a 10000 fps a palla e non entra na mazza , e ping alto. adesso i rate sono a 20000 66 66 per fare una cosa giusta per tutti poi ovvio che se zeroping svuotasse un po sto server da server temaspeak server di cod2 e american army ecc non sarebbe male, (praticamente improponibile al gestore di zeroping) se no la soluzione e cambiare macchia e indirizzo ip pero e un passo mooooooooooooooolllllllllllto duro da fare .......zeroping va alla grande anche se e assai cara adesso siamo in fase di rinnovo contratto vediamo se stavolta riusciamo a metterci d'accordo su una macchian dedicata , ma se mi spara 200 euro al mese ,,,,,,,,,,, mi spaice propio ma scordatevelo ![]() piccolo problemino vi fara riconettere tutte le volte che entrate per rimettere i rate a 66 ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di baretta : 28-04-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

[VOGLIA DI LAVORARE 0: OFN... ONF... O... NON SI SPEGNEEE!!!]
), idolo e nuova icona per tutti ( i gay, sempre loro ), attualmente secondo in classifica in grande rimonta e con tanta voglia di aprirti il .... vista la sua tendenza di natura (
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 
)