Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 16:20   #2501
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
parliamo di un altro aspetto ben poco nominato e chi mi fa TANTA TANTA TRISTEZZA

ci sono player ( liz, "insieme vuoto" quello che è al n°11, spesso frattini ed altri ) che GIOCANO SEMPRE.....non hanno vita sociale, dalla mattina alla sera connessi ad un pc a giocare ad un gioco....
Tra l'ieri ed oggi sto "insieme vuoto" ( toccato di testa già di suo ) avrà giocato si e no 12-13 ore....MALATO, roba da farsi curae seriamente.
Mi fa seriamente dispiacere ( e pena ) vedere ragazzi farsi lobotomizzare in sta maniera.
Controllavo dall'ufficio e c'era, di nuovo e ri-c'era, tornavo a casa ed era ancora lì.... ma puoi buttare la tua vita così?
Magari sono proprio quei ragazzi visti ogni tanto al tg, ormai ossessionati e malati dal gioco che non riescono a smettere....drogati ludici li chiamano.

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:20   #2502
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
si certo, c'era pure il fantasma formaggino, daitarn III, grande puffo e nonna papera!

poi ti sei svegliato ed hai capito che era solo un sogno !!
[VOGLIA DI LAVORARE 0: ON] [VOGLIA DI LAVORARE 0: OFN... ONF... O... NON SI SPEGNEEE!!!]
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:27   #2503
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi
[VOGLIA DI LAVORARE 0: ON] [VOGLIA DI LAVORARE 0: OFN... ONF... O... NON SI SPEGNEEE!!!]
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:32   #2504
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi

forse non sa iche il beautifull e a tick 66 e il gungame e a 100-------------

funziona cosi il tick rate va messo in base ai player .piu ce ne e piu bisogna scendere .
Mi spiegate in soldoni qual'è la relazione tra il tickrate e la connessione del player? Io sento troppo la differenza tra server e server e, per esempio, contrariamente a quel lamer di cicciuzzo a me i colpi su bg entrano meglio che non su altri server e prima quando giocavo molto su "italiani" entravano che era una meraviglia, non così su ov30. Ovvio che i risultati poi dipendono dalla skill (mediocre nel mio caso ) ma, insomma, la differenza spesso è tangibile.
Se può servire io ho alicemerda 2k e pingo 80-90 da netgraph.
Old 27-04-2007, 16:34   #2505
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELCOME

SIORI E SIORE ( ma dove? ) ENTRATE NEL FANTASTICO MONDO DELLE SCOMMESSE, NON VE NE PENTIRETE!

LA QUESTIONE DEL GIORNO RIGUARRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

LA GUERRA DEI NERDS

Chi vincerà l'ambito (????) primo posto del server a colpi di bravura, tattica, hs sculati a raffica e tante, troppoe ore sprecate nel gioco??
CHI E' IL VOSTRO VINCITORE??

SCOMMETTETEEEEEEEEEE SIORI E SIORI!!!

scrivete "1" se pensate possa vincere Liz_Alias_Echoes_Club

scrivete "2" se pensate possa vincere Paolo Frattini

all'angolo rossssssssooooo.... lo sfiiiiiiiiiiiiiiidante, Mr 5 hs da scalette in 8 secondi netti, lamer per natura e rompiballe per devozione, attualmente primo in classifica con tanta voglia di aprirti il cranio col suo ak-47 tarocco made in macau.
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ

all'angolo bluuuuuuuuu.... il campione amato da tutti ( i gay ), Mr. Rush 4 secondi ( ovvero quando rusha si fa sempre ammazzare in meno di 4 secondi ), nabbo per natura e camper per obbligo ( d'altronde essendo nabbo.... ), idolo e nuova icona per tutti ( i gay, sempre loro ), attualmente secondo in classifica in grande rimonta e con tanta voglia di aprirti il .... vista la sua tendenza di natura ( ). Il ritorno
Paooooolo FRATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIII!

VOOOOOOOOOOOOOTATTTTTTEEEEEEEEE

2

perchè meglio nabbo che lamer! e poi almeno lui è un pò simpatico

Ultima modifica di Gabbia : 27-04-2007 alle 16:38.
Old 27-04-2007, 16:37   #2506
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Old 27-04-2007, 16:41   #2507
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Old 27-04-2007, 16:51   #2508
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Città: Ascoli Piceno
Gabbia hai bevuto??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:53   #2509
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003

assolutamente 2! (mitico gabbia, solo io ti capisco)

poi liz mi rompe le @@ perchè sto a pesaro
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:33   #2510
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
Gabbia hai bevuto??
no no, non ancora insomma

cmq è vero, la capisce solo chi frequenta da un pò il server "principale" dei gov

Old 27-04-2007, 17:34   #2511
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
parliamo di un altro aspetto ben poco nominato e chi mi fa TANTA TANTA TRISTEZZA

ci sono player ( liz, "insieme vuoto" quello che è al n°11, spesso frattini ed altri ) che GIOCANO SEMPRE.....non hanno vita sociale, dalla mattina alla sera connessi ad un pc a giocare ad un gioco....
Tra l'ieri ed oggi sto "insieme vuoto" ( toccato di testa già di suo ) avrà giocato si e no 12-13 ore....MALATO, roba da farsi curae seriamente.
Mi fa seriamente dispiacere ( e pena ) vedere ragazzi farsi lobotomizzare in sta maniera.
Controllavo dall'ufficio e c'era, di nuovo e ri-c'era, tornavo a casa ed era ancora lì.... ma puoi buttare la tua vita così?
Magari sono proprio quei ragazzi visti ogni tanto al tg, ormai ossessionati e malati dal gioco che non riescono a smettere....drogati ludici li chiamano.

Tu pero a quanto vedo stai 24 ore su 24 nel forum hahahahahaha XD......non è che cambia molto
Another-Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:35   #2512
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi

assolutamente 2! (mitico gabbia, solo io ti capisco)

poi liz mi rompe le @@ perchè sto a pesaro
ahaha grandissimo!

ma non è di vicenza o verona lui?

va bhe, ognuno ha la sua pecora nera nella stessa città.....io ad esempio ho Tony!! ahahahah

Ultima modifica di Gabbia : 27-04-2007 alle 17:37.
Old 27-04-2007, 17:36   #2513
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Tu pero a quanto vedo stai 24 ore su 24 nel forum hahahahahaha XD.
ma quando mai? O_O

Old 27-04-2007, 17:49   #2514
Tonine
Member

L'Avatar di Tonine

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ruvo di Puglia-BARI-
Quote:

A tutta quella bella gente serve un mouse modello "tizzone ardente"...così vediamo se si mettono a giocare 48 ore su 24 con la mano ustionanta
.......cmq gabbia hai ragione,c'è gente ke si è RINCO x stò gioco...x fortuna abbiamo altri svaghi (LA IGA AD ESEMPIO )

Il mio piccolo grande amore:Notebook Dell XPS M1530
Tutto stò bel portatile per un giocatore con i controc****....IO!!!!
Tonine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 18:04   #2515
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Tonine Guarda i messaggi
A tutta quella bella gente serve un mouse modello "tizzone ardente"...così vediamo se si mettono a giocare 48 ore su 24 con la mano ustionanta
giocherebbero comunque con il guanto ignifugo..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:03   #2516
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
giocherebbero comunque con il guanto ignifugo..
io in estate metto il guanto antisudore

ps : siete tutti ghiiiiiiiiii
Old 27-04-2007, 20:39   #2517
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
be io direi assolutamente 2

frattini rulez
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:53   #2518
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
I'M BACK .....

kratos mi ha fatto stare lontano da voi...(che gioco.... )

voto 2 forza paolo !!!

liz è un cag***zzo...
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 00:10   #2519
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
tony ma ke succede..??
a me e a giulioceche il server ci ha disconnessi e riconnessi
Old 28-04-2007, 00:27   #2520
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Mi spiegate in soldoni qual'è la relazione tra il tickrate e la connessione del player? Io sento troppo la differenza tra server e server e, per esempio, contrariamente a quel lamer di cicciuzzo a me i colpi su bg entrano meglio che non su altri server e prima quando giocavo molto su "italiani" entravano che era una meraviglia, non così su ov30. Ovvio che i risultati poi dipendono dalla skill (mediocre nel mio caso ) ma, insomma, la differenza spesso è tangibile.
Se può servire io ho alicemerda 2k e pingo 80-90 da netgraph.

allora detto in parole povere il tick rate e la velocita max consentita dal server ..........

ES:
tick rate 100 in teoria vedi i Kb/s che vanno a 100 ( vuol dire che la connessione puo avere max 100k di velocita sia in up che in down)

tick rate 66 e unguale rapportato a 66..pero qui e il problema se metti tutti a 100 k chi ha l'adsl delle papate quelli che hanno la 2 mega ,quelli con la 640 e via discorrendo in giu..fanno laggare il server.per il semplice motivo che la loro connesione non puo arrivare a quelle velocita se lo fa lo fa di picco.

A questo punto quale e il problema su un server da 36 dove ci possono essere (per assurdo) 36 tipo di connessioni diverse.e ceh il server deve gestire tutti i ratirdi .delle connessioni ,dunque carica molto di piu la cpu........quando carica troppo il tick rate scende perceh deve compensare in qualche modo ....e vi fa scendere gli fps infatti fare 150 fps a server pieno e praticamente impossibile ( TENTO A PRECISARE SU NESSUN SERVER SULLA TERRA DA 36 PLAYER O PIU SI FANNO PIU DI 120 140 FPS MAX) tenete presente ceh l'occhio umano vede fino a 60 fps oltre server solo a fare girare i numeri.

tornando al nostro server ....se io setto i rate a 100 e il tick a 66 quelli con la connessione pacco laggano a bestia e si lamentano giustamente quelli con FW godono come pazzi perche gli entra l'impossibile , la cosa piu giusta e che si metta il tick rate a 33 pero il problema e che si pinga un botto di piu ( ES: alice 4 mega 90 ping fisso) percio sarebbe una M***A........anceh il comando "rate" fa la sua parte il limite e 30000 ma se si aumenta troppo (vedi 25000) gli fps scendono a bestia ...se si mette tipo a 10000 fps a palla e non entra na mazza , e ping alto.

adesso i rate sono a 20000 66 66 per fare una cosa giusta per tutti

poi ovvio che se zeroping svuotasse un po sto server da server temaspeak server di cod2 e american army ecc non sarebbe male, (praticamente improponibile al gestore di zeroping) se no la soluzione e cambiare macchia e indirizzo ip pero e un passo mooooooooooooooolllllllllllto duro da fare .......zeroping va alla grande anche se e assai cara

adesso siamo in fase di rinnovo contratto vediamo se stavolta riusciamo a metterci d'accordo su una macchian dedicata , ma se mi spara 200 euro al mese ,,,,,,,,,,, mi spaice propio ma scordatevelo

piccolo problemino vi fara riconettere tutte le volte che entrate per rimettere i rate a 66

Ultima modifica di baretta : 28-04-2007 alle 00:48.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian