Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 10:28   #101
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
ma non si stanca mai la chiesa di dare fastidio? mi chiedo come mai la gente non faccia niente contro questa piaga
Old 27-04-2007, 14:37   #102
Supertelegattone72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Rapido, sintetico, efficace: quasi come 7 giorni di sospensione
invece bagnasco se dice la stessa cosa dei gay tutti ad applaudire, complimenti lucrezio, sei democratico come un gerarca
Supertelegattone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:40   #103
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Supertelegattone72 Guarda i messaggi
invece bagnasco se dice la stessa cosa dei gay tutti ad applaudire, complimenti lucrezio, sei democratico come un gerarca
E via con altri 5 giorni per contestazione pubblica ad un moderatore con offesa
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:41   #104
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Supertelegattone72 Guarda i messaggi
EDIT: già intervenuto nomeutente
Old 27-04-2007, 14:51   #105
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Supertelegattone72
invece bagnasco se dice la stessa cosa dei gay tutti ad applaudire
se bagnasco scrivesse qui sul forum le cose che dice, stai sicuro che verrebbe sospeso
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:12   #106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Titolo fuori luogo e offensivo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:14   #107
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
se bagnasco scrivesse qui sul forum le cose che dice, stai sicuro che verrebbe sospeso

Non ha mai equiparado pedofili e omosessuali..vedo, però, con estremo divertimento che la campagna giornalistica e i titoli volutamente manipolati hanno avuto presa sull'opinione pubblica.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:37   #108
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non ha mai equiparado pedofili e omosessuali..vedo, però, con estremo divertimento che la campagna giornalistica e i titoli volutamente manipolati hanno avuto presa sull'opinione pubblica.
Perche' quoti me?
Qua si parlava di aborto e della chiesa che vorrebbe imporre il suo pensiero come unico valido. Che c'entrano i pedofili e gli omosessuali?

Ma se ci tieni a parlare di bagnasco, qui si trova qualche sua frase:
Quote:
"Perché dire di no a varie forme di convivenza stabile giuridicamente, di diritto pubblico, riconosciute e quindi creare figure alternative alla famiglia? Perché dire di no? Perché dire di no all'incesto come in Inghilterra dove un fratello e sorella hanno figli, vivono insieme e si vogliono bene? Perché dire di no al partito dei pedofili in Olanda se ci sono due libertà che si incontrano? Perché poi bisogna avere in mente queste aberrazioni secondo il senso comune e che sono già presenti almeno come germogli iniziali"
Sicuramente e' stato frainteso, ma se nello stesso discorso mi parla di "figure alternative alla famiglia" e poi di "partito dei pedofili", forse il fraintendimento lo cerca pure, visto che in entrambi i casi parla di "aberrazioni secondo il senso comune". Ah, dimenticavo: il suo senso comune
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 27-04-2007, 20:07   #109
Fides Brasier
Senior Member

E aggiungo anche: pensa che bello, per tutte le coppie che convivono (non necessariamente omo eh) sentirsi definire "aberrazioni" semplicemente perche' non sono sposate ma vorrebbero regolarizzare la loro posizione.
Immagina se lo dicessi io, "le coppie non sposate che si vogliono regolarizzare sono aberrazioni!", gia' mi immagino nomeutente che stacca il pulsante "Sospendi" dal pannello di amministrazione e me lo lancia ripetutamente addosso
Old 28-04-2007, 13:43   #110
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
riporto un mio vecchio post...sarò monotono:

TEOREMA
Prendiamo un esempio classico: il tema dell'aborto e partiamo con due assiomi (in quanto innegabili):

1)Per un cattolico praticante in genere l'aborto è immorale per i motivi che tutti sappiamo

2)Per me e tanta altra gente far nascere un figlio con la spina bifida o qualche aaltra malattia che lo costringerà ad una breve vita di sofferenze è altrettanto immorale e mostruoso.

Partendo da questi due punti che ritengo veramente indiscutibili...altrimenti smettete anche di leggere che è inutile...

io accetto il fatto che una coppia credente in certe circostanze decida di portare avanti una gravidanza anche se dal mio punto di vista è una cosa mostruosa e sicuramente rispetterò la loro scelta pur non condividendola

un cattolico dice semplicemente: l'aborto dovrebbe essere abbolito in italia...

Tipico esempio di tolleranza e violenza morale...è come se io dicessi: per me mettere al mondo un bambino che morirà a breve o avrà una vita di sofferenza è una cosa mostrusa quindi aborto obligatorio per tutti in taluni casi...

perchè il rispetto è unidirezionale? perchè io non devo puntare il dito quando c'è gente che lo pratica come sport a livelli agonistici?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 15:56   #111
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
riporto un mio vecchio post...sarò monotono:

TEOREMA
Prendiamo un esempio classico: il tema dell'aborto e partiamo con due assiomi (in quanto innegabili):

1)Per un cattolico praticante in genere l'aborto è immorale per i motivi che tutti sappiamo

2)Per me e tanta altra gente far nascere un figlio con la spina bifida o qualche aaltra malattia che lo costringerà ad una breve vita di sofferenze è altrettanto immorale e mostruoso.

Partendo da questi due punti che ritengo veramente indiscutibili...altrimenti smettete anche di leggere che è inutile...
...
hai posto i 2 punti come validi, già è uno sforzo, ma non puoi dare verità ad uno e contemporaneamente anche all'altro,

perchè nel primo caso si riconosce l'essere, la creatura come non di nostra proprietà e giudizio... cioè è una creatura che vive-con un problema,

nel secondo caso questo problema lo si vede tanto estraniante-della-creatura identificando quasi (?) la malattia come se fosse quella creatura -
(o se vedete che è diversa dalla malattia allora l'essere, che riponete sullo sfondo, dove lo mettiamo?)
- cioè comunque evitando la risposta che può dare... lasciate che quel bambino che nascerà si esprima in quelle condizioni, che probabilmente è una risorsa per chi gli sta attorno... credo che nel sè del bambino ci sia un che di confine al problema, certo è cosa dura a vedere da fuori, ma perchè si deve attingere solo a quello che si vede e non si lascia maturare la risposta?
è come se vedendo che non si ha la malattia ci si riferisse al proprio star bene disconoscendo la malattia e conseguentemente la risposta,
chi conosce la risposta che quella persona darà su quel problema?

proprio chi cerca di sbarazzarsene certamente no...

e quindi, ancor più, non è di competenza di chi vede solo la malattia e nient'altro
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 17:05   #112
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
hai posto i 2 punti come validi, già è uno sforzo, ma non puoi dare verità ad uno e contemporaneamente anche all'altro,

perchè nel primo caso si riconosce l'essere, la creatura come non di nostra proprietà e giudizio... cioè è una creatura che vive-con un problema,

nel secondo caso questo problema lo si vede tanto estraniante-della-creatura identificando quasi (?) la malattia come se fosse quella creatura -
(o se vedete che è diversa dalla malattia allora l'essere, che riponete sullo sfondo, dove lo mettiamo?)
- cioè comunque evitando la risposta che può dare... lasciate che quel bambino che nascerà si esprima in quelle condizioni, che probabilmente è una risorsa per chi gli sta attorno... credo che nel sè del bambino ci sia un che di confine al problema, certo è cosa dura a vedere da fuori, ma perchè si deve attingere solo a quello che si vede e non si lascia maturare la risposta?
è come se vedendo che non si ha la malattia ci si riferisse al proprio star bene disconoscendo la malattia e conseguentemente la risposta,
chi conosce la risposta che quella persona darà su quel problema?

proprio chi cerca di sbarazzarsene certamente no...

e quindi, ancor più, non è di competenza di chi vede solo la malattia e nient'altro

il mio discorso è un tantinello diverso...dal momento che reputo che non permetto a nessuno di dire che le sue scelte morali sono migliori delle mie gradisco essere rispettato come kio rispetto le scelte altrui

Ti ripeto per me far nascere un figlio in certe condizioni è mostruoso come per un credente lo è abbortire...e perchè io dovrei rispettare le sue scelte morali se gli altri non sono disposti ad accettare le mie? A questo punto mi potrei sentire anche in diritto di fare un campagna pro aborto obbligatorio per tutti i casi xyz...è esattamente lo stesso discorso.
Io non voglio incidere sulle libertà di un'altra persona anche se magari la sua scelta la trovo ripugnante...gradirei che il papa e i fedeli avessero lo stesso tatto nel non intromettersi nelle scelte morali altrui...ma sò che è utopia
Old 28-04-2007, 18:59   #113
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
il mio discorso è un tantinello diverso...dal momento che reputo che non permetto a nessuno di dire che le sue scelte morali sono migliori delle mie gradisco essere rispettato come kio rispetto le scelte altrui

Ti ripeto per me far nascere un figlio in certe condizioni è mostruoso come per un credente lo è abbortire...e perchè io dovrei rispettare le sue scelte morali se gli altri non sono disposti ad accettare le mie? A questo punto mi potrei sentire anche in diritto di fare un campagna pro aborto obbligatorio per tutti i casi xyz...è esattamente lo stesso discorso.
Io non voglio incidere sulle libertà di un'altra persona anche se magari la sua scelta la trovo ripugnante...gradirei che il papa e i fedeli avessero lo stesso tatto nel non intromettersi nelle scelte morali altrui...ma sò che è utopia
qua non si tratta di fare a gara su quale scelta (morale) di una persona è superiore ad un'altra, ma di seguire una valutazione sulla realtà umana da parte di chi l'ha fatta e cioè Dio,
se invece si formano opinioni in cui si esclude la radice da dove viene la realtà e la verità e che si mettono d'accordo su questo o su quello la realtà esterna di cui si hanno opinioni non muterà e in particolare si tratta della realtà umana e di una altra persona,
e anche la madre NON è proprietaria del suo figlio.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
Old 28-04-2007, 19:34   #114
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raxas
ma di seguire una valutazione sulla realtà umana da parte di chi l'ha fatta e cioè Dio,
[cut]
e anche la madre NON è proprietaria del suo figlio.
Guarda che qui rientri nel campo delle opinioni
Old 28-04-2007, 20:03   #115
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

dici o dite che si tratta di opinione,
allora,
se togliete il rispetto, incondizionato e non negoziabile, per la realtà umana, rimane tutto a confinare con nulla

le opionioni favorevoli all'eliminazione di esseri inermi, mi chiedo, retoricamente, quale sia l'interesse così profondo che difendono (proprio sulla vita altrui)
Old 28-04-2007, 20:27   #116
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raxas
allora,
se togliete il rispetto, incondizionato e non negoziabile, per la realtà umana, rimane tutto a confinare con nulla

le opionioni favorevoli all'eliminazione di esseri inermi, mi chiedo, retoricamente, quale sia l'interesse così profondo che difendono (proprio sulla vita altrui)
Mi parli di rispetto per la realta' umana, quando la tanto umana e rispettosa chiesa ha negato i funerali religiosi a un uomo che tanto ha sofferto come kelby. Mi metto nei panni di sua madre piu' che ottantenne, che ha vissuto due dolori enormi, la perdita di un figlio (ma forse anche la liberazione per la fine delle sue sofferenze), e il non poterlo nemmeno salutare come avrebbe voluto.
Dov'e' il rispetto? Dov'e' la parola di dio?? Dovresti sapere che dio e' amore, e non avrebbe mai voluto questo.

Per quanto riguarda gli esseri inermi, ti ricordo che e' solo la scienza che puo' darci una risposta in merito, e non certo la fede. Chi vuol seguire la fede segua la fede, chi vuol seguire la scienza segua la scienza: e' gia' un bene poter scegliere, visto che in passato si era costretti a seguire solo la fede.
Old 28-04-2007, 20:43   #117
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
allora,

con persone come te che non sono disposte ad accettare una differenza di opinioni reputo sia inutile discutere...sarebbe una discussione sterile e piena di luoghi comuni
Old 29-04-2007, 04:55   #118
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Mi parli di rispetto per la realta' umana, quando la tanto umana e rispettosa chiesa ha negato i funerali religiosi a un uomo che tanto ha sofferto come kelby. Mi metto nei panni di sua madre piu' che ottantenne, che ha vissuto due dolori enormi, la perdita di un figlio (ma forse anche la liberazione per la fine delle sue sofferenze), e il non poterlo nemmeno salutare come avrebbe voluto.
Dov'e' il rispetto? Dov'e' la parola di dio?? Dovresti sapere che dio e' amore, e non avrebbe mai voluto questo.

Per quanto riguarda gli esseri inermi, ti ricordo che e' solo la scienza che puo' darci una risposta in merito, e non certo la fede. Chi vuol seguire la fede segua la fede, chi vuol seguire la scienza segua la scienza: e' gia' un bene poter scegliere, visto che in passato si era costretti a seguire solo la fede.
se non crede nella chiesa quale problema ha, si rivolga allora senza mediazioni a Dio, visto che la chiesa dovrebbe essere fallace in mediazioni,
quando si uccide una persona l'atto se era necessario la persona se la prendeva Dio direttamente.
---------
della scienza vista in questo modo io spero che abbia le capacità dialettiche e la decisione di abbandonare la visione della parte per il tutto, sinceramente è una cosa limitativa.

Ultima modifica di raxas : 29-04-2007 alle 05:04.
Old 29-04-2007, 04:59   #119
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
con persone come te che non sono disposte ad accettare una differenza di opinioni reputo sia inutile discutere...sarebbe una discussione sterile e piena di luoghi comuni
quello che non va Assolutamente bene è come si possa reputare la vostra opinione da rispettare più e anzi al posto di esseri inermi

Ultima modifica di raxas : 29-04-2007 alle 10:46.
Old 29-04-2007, 09:56   #120
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
...

Dov'e' la parola di dio?? Dovresti sapere che dio e' amore, e non avrebbe mai voluto questo.
...
dici che Dio è Amore: mettere la realtà umana nel Tutto?
ma bisogna applicarsi

Ultima modifica di raxas : 29-04-2007 alle 10:17.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian