|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Allergia, vostre esperienze....
Buongiorno Fioi!!
Allora... vorrei sentire qualche vostra espserienza in merito a: Allergie ai pollini Rimedi medici Rimedi "della nonna" Io quest'anno e l'anno passato sono andato abbastanza bene.... ogni tanto Reactine e via.... mia moglie invece è molto in difficoltà quest'anno.... siamo gia andati dal medico e da vari farmacisti ma non riusciamo a trovare un metodo valido.... voi che fate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dipende dal grado di allergia, io sono un soggetto fortemente allergico, sono al 3°anno di vaccino e ho ottenuto comunque pochi benefici. Purtroppo non esiste un metodo efficace e COMPLETAMENTE risolutivo, men che meno esistono rimedi della nonna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
La cosa inizia ad inquietarmi. Ogni volta che ho qualcosa i medici mi rispondono: "ah, sarà un'allergia". In pratica, secondo loro, sono allergico a tutto.
non so che dire.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ero allergico alle graminace da piccolo. Odiavo la primavera perchè mi rendeva la vita un' inferno. Andavo in ospedale per farmi iniettare il vacino.
Dopo anni di primavere infernali, l' allergia è praticamente scomparsa così com' è venuta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Eccomi
Una pastiglia di Reactine tutte le mattine e pacco da 12 di fazzolettini sempre appresso Capita durante il giorno, specialmente nella parte centrale della giornata, che mi venga una crisetta con starnuti a raffica e continui soffiamenti di naso. Bene invece per occhi (considerato che porto lenti a contatti per minimo 8h al giorno) e gola. Bisogna portar pazienza, non ce n'è
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
allergico alle graminacee...pesantemente. vaccini per 10 anni e comunque sento MOLTO la primavera...quella di quest'anno soprattutto. rimedi della nonna non ne esistono...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo che i sintomi classici del raffreddore riesce a calmarli con il reactine o con gli antistaminici..... il problema è che gli vengono anche delle crisi di asma e s deve fare una "pippata" di Ventolin.... ed anche fin li in qualche modo la risolve...
quello che non si riesce a risolvere è che le si tappa il naso completamente.... praticamente sta ore respirando solo dalla bocca.... pesante! povero amore va
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anch'io con reactine ho risolto...
Forse ogni tanto mi gocciola il naso ma sto molto meglio degli altri anni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Molto allergico a parietarie e graminacee, e un pò alle composite, ho fatto il vaccino per 5 anni, una puntura a settimana, fino a circa 6-7 anni fa! Da quando è finita la cura, pur risultando ai test allergico come o più di prima, la mia allergia si manifesta in forma molto più lieve e controllata, certo ho ancora le giornate negative da 10 fazzolettini in poche ore, ma tutto sommato va benone!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai ragione
in effetti le risposte che cercavo sono nell'altro 3D.... se volete chiudere e passiamo di la per me è ok!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

non so che dire.