|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non ho detto che il contante sia esente da difetti.. pero' una carta sono 100 euro all anno circa ( e spesso di piu)
avro culo ma finora non mi hanno mai rubato una cifra superiore a quello che mi costa la carta.. per cui...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
e mi spieghi come fai con le prenotazioni,pagamenti all'estero?e in boutique vai con la flight case?
|
|
|
|
#23 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Lucio, la smetti di quotare chi ha l'onore di essere nella mia ignore list?
Quote:
ma che vantaggi avrebbe questa carta? Quote:
Si pagano costi annuali per una carta in Italia?? |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
L'agenzia di viaggio mi ha detto che, per il viaggio di nozze a Giugno con MSC, devo avere una carta di credito per i pagamenti
Che mi consigliate?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai quanto spazio occupa una mazzetta da 100 pezzi di banconote da 500 euro? (flight case sai che esistono gli assegni circolari che non costano nulla e non serve manco un conto corrente ( MOOOOLTO piu sicuri di una CC)? le banche cambiano i soldi ( anche a costi di commisisone decenti se sei un buon cliente ) euro è accetato un po ovunque poi ci sono i travelcheque N.B. ho una carta di credito (oltre ad un bacomat
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 26-04-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
è solo su invito di Amex e bisogna spendere minimo 250k $ in un anno con carte platino.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
salvo accordi particolari in genere il primo anno è gratis poi ha un costo fisso piu magari costi di commisione per prelievi tipo bancomat ed altro
ad es pagare la benzina con la carta di credito costa dipo 0,50euro (ma le commisisoni e i contratti sono un qualcosa di mostruoso ed apocalittico)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prova prima dalla tua banca e vedi cosa ti propone
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tutto sulla mia carta preferita
http://www.geocities.jp/ctwxg845/centurioncard2.html pure la plus [esiste pure una versione fatta in titanio, ma non puo' essere usata presso gli sportelli Atm]![]() Cmq in un forum dedicato alle carte di credito, viene spiegato che amex, invita generalmente chi abbia un deposito minimo di almeno 5mln di $
Ultima modifica di dantes76 : 26-04-2007 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dà l'idea del contadino arricchito. e le commissioni nel mio caso sono pari a zero con planfond illimitato per tutte le carte.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scua ma quanto ti costa alla anno una carta per avere plafond illimitato e soprattuto tutte le commissini gratis perche i soldi da qualche parte te li prendono
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
alle carte di credito.Le carte di credito (attenzione,nn il denaro elettronico) è qualcosa di cui nn riesco ancora a percepirne l'utilità.
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Non mi ricordavo di questa cosa...che puttanata Qui non si pagano commissioni di quel tipo ne' annuali. Fai un acquisto (qualunque) e se ripaghi entro un certo periodo (con la mia carta attuale 56 giorni), non paghi alcuna commissione/interesse/costo. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissa perchè tutte le banche estere vogliono sbarcare in italia: perche qui le banche guadagnano un fottio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

e mi spieghi come fai con le prenotazioni,pagamenti all'estero?
[esiste pure una versione fatta in titanio, ma non puo' essere usata presso gli sportelli Atm]
alle carte di credito.