Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2007, 16:45   #3781
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
Ma LOL....blasfemo ma troppe risate
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 26-04-2007, 16:48   #3782
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Aggiungo: se ATI dovesse fallire in termini di prestazioni e competitività sarebbe un guaio per tutti, perché come ho avuto modo di dire e come abbiamo avuto modo di vedere nVidia è stata in testa 6 mesi da sola e ancora devono uscire driver per Vista... Se manca la concorrenza manca l'evoulzione e la corsa a proporre un prodotto migliore, che porta al ribasso dei prezzi dei prodotti "vecchi" e di quelli nuovi, per motivi evidenti. Quindi se manca la concorrenza e se ATI fallisce va male per tutti , spero vivamente che queste nuove schede siano in grado di fare qualcosa di buono in termini di prestazioni o di prezzo .
ATI non esiste (più) quindi non può fallire
cmq AMD non fallirà mai le grandi aziende in questo settore non falliscono quando arrivano sull'orlo del baratro arriva qualcuno che se le pappa...che poi non si chiami + AMD o ATI o pinco pallino poco importa l'importante è che facciano prodotti validi a prezzi "appetibili" per la stragrande maggioranza dei consumatori
CoolBits è offline  
Old 26-04-2007, 16:49   #3783
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Beh dai...conroe è nato a luglio e l'amd ha acquistato ati Il 25 ottobre 2006...un pochino di presa visione,l'avevano
la fusione è stata completata ad ottobre, ma la notizia è stata ufficializzata attorno al 20 luglio, e sicuramente la decisione era stata presa ancora prima. quindi valutare e considerare l'effetto core2duo non era facile.
Old 26-04-2007, 16:49   #3784
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi, però evitiamo di mandare a p*****e il thread.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 26-04-2007, 16:53   #3785
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi, però evitiamo di mandare a p*****e il thread.
forse hai ragione, ci stiamo allontanando un po' troppo da r600.
Old 26-04-2007, 16:55   #3786
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
sai che ci stai incuriosendo a morte vero?
Lo so:

Comunque, adesso parlo veramente seriamente (anche per chi mi ha preso in giro ) , ve lo ripeto, aspettate l'uscita ufficiale e poi ne riparliamo. Questo per quelli che aspettano ansiosamente l'uscita di questa scheda. Non rimarrete delusi
Poliphilo è offline  
Old 26-04-2007, 17:00   #3787
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Lo so:

Comunque, adesso parlo veramente seriamente (anche per chi mi ha preso in giro ) , ve lo ripeto, aspettate l'uscita ufficiale e poi ne riparliamo. Questo per quelli che aspettano ansiosamente l'uscita di questa scheda. Non rimarrete delusi
se hai ragione ti eleggo a mio idolo ufficiale, perchè:
1- sarei molto contento
2- devi essere un mostro di forza di volontà se riesci a tenere per te uno scoop del genere

se non è vero però...
Old 26-04-2007, 17:01   #3788
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
ATI non esiste (più) quindi non può fallire
cmq AMD non fallirà mai le grandi aziende in questo settore non falliscono quando arrivano sull'orlo del baratro arriva qualcuno che se le pappa...che poi non si chiami + AMD o ATI o pinco pallino poco importa l'importante è che facciano prodotti validi a prezzi "appetibili" per la stragrande maggioranza dei consumatori
Grazie per la precisazione; in ogni caso per fallimento non intendevo in senso stretto; piuttosto parlavo di un fallimento a livello commerciale.
VitOne è offline  
Old 26-04-2007, 17:07   #3789
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Lo so:

Lo spero ma chiarisco,nesuna "presa in giro"...credo da nessuno Stavamo solamente scherzando

Quote:
1- sarei molto contento
2- devi essere un mostro di forza di volontà se riesci a tenere per te uno scoop del genere

se non è vero però...
Ha solo fatto un'affermazione speranzosissima(come molti siamo qua dentro)...non penso sappia qualcosa,mi pare di aver capito
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 26-04-2007, 17:09   #3790
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
1- sarei molto contento

se non è vero però...
Ok. La verità assoluta non ce l'ha nessuno, neanch'io, è ovvio, io ti dico solo di aspettare.

A dir la verità non avrei neanche potuto dire niente, ma ho visto che chi aspetta con ansia questa scheda è molto preoccupato, e allora.....
Se potessi parlare lo farei, evidentemente non posso. Vi dico solo aspettate.
Poliphilo è offline  
Old 26-04-2007, 17:09   #3791
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
se non è vero però...
lo andiamo a trovare sotto casa

scherzo, sperem
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 26-04-2007, 17:13   #3792
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi

scherzo, sperem
ma stavate scherzando???? io ho già preso il treno e sto venedo a milano con la forca
Old 26-04-2007, 17:13   #3793
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Ok. La verità assoluta non ce l'ha nessuno, neanch'io, è ovvio, io ti dico solo di aspettare.

A dir la verità non avrei neanche potuto dire niente, ma ho visto che chi aspetta con ansia questa scheda è molto preoccupato, e allora.....
Se potessi parlare lo farei, evidentemente non posso. Vi dico solo aspettate.
Oh ma allora,non ho capito bene io...sai veramente qualcosa.
Comunque non capisco...non è per screditarti e non la vedere come un'accusa ma,chi sei tu per avere certe fonti!? Cioé,giornalista,persona importante che conosce gente importante...si può dire questo!?
Alexkidd85 è offline  
Old 26-04-2007, 17:15   #3794
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
sotto valutazione.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 27-04-2007, 09:51   #3795
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Me è vero che fudzilla è lo "Studio Aperto" del mondo dell'informatica?
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
si, solo che non fanno vedere i calendari della canalis e il culo di melita del gf gratis
Quote:
questa è bella. allora non hai mai sentito parlare, che so, di alitalia?
tanto per fare uno degli innumerevoli esempi.
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Non si sta capendo piu niente !!! SPETTACOLO !!!
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ma LOL....blasfemo ma troppe risate
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi

scherzo, sperem
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
ma stavate scherzando???? io ho già preso il treno e sto venedo a milano con la forca
sospesi 10 giorni.

gli avvertimenti erano chiari, questo è il terzo 3d su R600. evitate quindi di protestare in pvt.

vediamo di non ricominciare adesso.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 27-04-2007, 09:55   #3796
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
http://www.dailytech.com/DailyTech+D...rticle7079.htm
Old 27-04-2007, 09:55   #3797
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.vr-zone.com/?i=4931

prossima settimana si saprà
Old 27-04-2007, 09:59   #3798
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi

questa non me l'aspettavo
Old 27-04-2007, 10:03   #3799
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Be' mi sembra proprio che quelli di Dailytech sappiano il fatto loro...a meno che le versioni da loro provate non fossero difettate non credo che avremo sorprese...
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi

Benissimo...chissa' perche' hanno deciso di anticipare...

Intanto Fud ci racconta della fascia media ATI:

RV630 should be faster than G84

Written by Fuad Abazovic
Friday, 27 April 2007 08:05

But comes late

Radeon HD 2600 series have the fighting chance to beat the Geforce 8600 series. ATI did delay its 65 nanometre parts but fortunately at least they are going to perform good.

The A12 samples worked at 800 MHz core and there are some indications that the final A14 silicon might be even faster. There is an indication that Radeon 2600 XT should be able to beat Geforce 8600 GTS including the overclocked ones.

The good news for ATI is that its core is made in 65 nanometre production process and won't have big heat dissipation and will easily outrun Nvidia clock by clock. We are still not sure if ATI RV630 will beat Nvidia in every benchmark but we heard that it can beat it in at least a few popular games.

Give it some time.
Kharonte85 è offline  
Old 27-04-2007, 10:06   #3800
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
un altro ancora che non riconosce ciò che ha visto con quanto sta mostrando dailytech

Quote:
Originariamente inviato da Bum_JCRules
While I am required to follow the NDA, the stuff up on Daily Tech today is almost worthless. Yes Anandtech was present in Tunisia (signing Non-disclosure agreements like the Inquirer), why they are posting this stuff is beyond me because their numbers are off. They must be only using the XP drivers and OS because the numbers in CF vs the GTX are very much different. So until I can officially comment on the architecture and the performance.. hold all of this as useless until the rest of the world writes about it.
praticamente è un giallo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian