Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2007, 12:59   #4761
tecnocrate-rm
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
che modello hai?? 61 o D1?
660HW-61
tecnocrate-rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 13:55   #4762
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnocrate-rm Guarda i messaggi
660HW-61
allora non so, io ho il D1
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 14:48   #4763
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao a tutti,
ho un problema con il menù del mio router zyxel 660HW (in comodato da libero) una volta entrato con 192.168.1.1 alla seconda colonna (advanced setup) non ho la riga wireless lan, questo anche dopo aver aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile sul sito zyxel!
Qualcuno può spiegarmi il motivo? Grazie
ho il 660HW-61 in comodato da Libero lo stesso...
ho il firmware 3.40 PE.11 C0_standard (in firma)
c'e' la voce wireless lan in advanced setup

questo e' il mio menu'

DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit

Ultima modifica di crazyprogrammer : 01-05-2007 alle 07:08.
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 15:40   #4764
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Per il discorso porte, si possono usare altre 12 porte supplementari (quindi per un totale di 24 porte complessive) ma sfortunatamente devi passare dalla cli e non dalla interfaccia web.
La procedura dovrebbe essere descritta nella documentazione di supporto che era nel cd insieme al router.
Cioè si deve fare dal prompt di dos?
Old 25-04-2007, 17:11   #4765
tecnocrate-rm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi

questo e' il mio menu'
E' lo stesso che ho visto sul sito zyxel, solo che il mio è diverso, mancano le righe relative alla rete wireless e non sò come ripristinarle!
Old 25-04-2007, 17:14   #4766
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ciao a tutti,
ho un problema con il menù del mio router zyxel 660HW (in comodato da libero) una volta entrato con 192.168.1.1 alla seconda colonna (advanced setup) non ho la riga wireless lan, questo anche dopo aver aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile sul sito zyxel!
Qualcuno può spiegarmi il motivo? Grazie
Il tuo problema é capitato anche ad altri possessori di quel cess...ehm router.
Hai due possibilità:

1- caso fortunato: si è sfilata la schedina mini-pci wireless ed occorre aprire l'apparato, reinserire la schedina nel suo slot e tutto dovrebbe tornare a funzionare come prima. Avviso! Inutile dire che ciò fa decadere la garanzia ed occorre sapere mettere mano per non fare ulteriori danni.

2- caso sfortunato: è partita definitivamente la sezione wireless e il tuo router viene visto in realtà come un 660H-61, ossia un router+modem senza accesspoint. In questo caso perdi si il wifi, ma il resto dovrebbe continuare a funzionare ugualmente.
cucinaagas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 17:29   #4767
tecnocrate-rm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi

questo e' il mio menu'
scusa ma non sono molto pratico, questo è il mio menù
Immagini allegate
File Type: jpg 001.jpg (24.0 KB, 20 visite)
Old 25-04-2007, 17:31   #4768
tecnocrate-rm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cucinaagas Guarda i messaggi
Il tuo problema é capitato anche ad altri possessori di quel cess...ehm router.
Hai due possibilità:

1- caso fortunato: si è sfilata la schedina mini-pci wireless ed occorre aprire l'apparato, reinserire la schedina nel suo slot e tutto dovrebbe tornare a funzionare come prima. Avviso! Inutile dire che ciò fa decadere la garanzia ed occorre sapere mettere mano per non fare ulteriori danni.

2- caso sfortunato: è partita definitivamente la sezione wireless e il tuo router viene visto in realtà come un 660H-61, ossia un router+modem senza accesspoint. In questo caso perdi si il wifi, ma il resto dovrebbe continuare a funzionare ugualmente.
Ok, ti ringrazio; non sapevo che il c...o di router avesse una schedina minipci al suo interno, provvedo subito ad aprirlo come una cozza!!!! Grazie di nuovo.
Old 25-04-2007, 17:39   #4769
tecnocrate-rm
Junior Member

Quote:
Ok, ti ringrazio; non sapevo che il c...o di router avesse una schedina minipci al suo interno, provvedo subito ad aprirlo come una cozza!!!! Grazie di nuovo.
Un Grazie Gigante a tutti, problerma risolto, la schedina mini pci si era sfilata dal fermo, una pressione et voilà..tutto come nuovo. Ciao e di nuovo grazie!!!!
Old 25-04-2007, 18:22   #4770
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Cioè si deve fare dal prompt di dos?

Si, apri un prompt del dos e scrivi telnet indirizzo ip del router, poi ti chiedera' la password (la stessa che si usa per il login della interfaccia web) e ti ritrovi nella cli (command line interpreter) del router.
Old 25-04-2007, 20:17   #4771
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Si, apri un prompt del dos e scrivi telnet indirizzo ip del router, poi ti chiedera' la password (la stessa che si usa per il login della interfaccia web) e ti ritrovi nella cli (command line interpreter) del router.
Adesso ho capito cos'è la cli
Appena posso dò un'occhiata per vedere questa procedura, che interessa pure a me. Se qualcuno invece c'è l'ha già scritta da qualche parte, un copia/incolla sarebbe molto gradito

Grazie
Old 26-04-2007, 00:31   #4772
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Quote:
Un Grazie Gigante a tutti, problerma risolto, la schedina mini pci si era sfilata dal fermo, una pressione et voilà..tutto come nuovo. Ciao e di nuovo grazie!!!!
Felice di esserti stato utile
Un appello al curatore di questo megathread (credo R@ziel): perché non inserire la dritta del reinserimento della schedina minipci nella pagina principale del topic?
Potrebbe essere utile ad altri utenti, visto che quasi nessuno leggerà 200 e passa pagine di messaggi.
Old 26-04-2007, 08:48   #4773
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Quote:
Per il discorso porte, si possono usare altre 12 porte supplementari (quindi per un totale di 24 porte complessive) ma sfortunatamente devi passare dalla cli e non dalla interfaccia web.
La procedura dovrebbe essere descritta nella documentazione di supporto che era nel cd insieme al router.

grazie 1000 ho risolto

per chi vuole nattare altre porte oltre le 12 default

la procedura è. start ---> esegui----> cmd.
scrivi telnet 192.168.1.1 metti la password di accesso,nel menu' da dos inserisci "15" e si aprira' un menu' con 2 voci,scegli la "2" e si apre un nuovo menu', ancora "2" e natti le porte come se fossi nell'interfaccia web
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:34   #4774
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da assassino Guarda i messaggi
grazie 1000 ho risolto

per chi vuole nattare altre porte oltre le 12 default

la procedura è. start ---> esegui----> cmd.
scrivi telnet 192.168.1.1 metti la password di accesso,nel menu' da dos inserisci "15" e si aprira' un menu' con 2 voci,scegli la "2" e si apre un nuovo menu', ancora "2" e natti le porte come se fossi nell'interfaccia web
se scrivo "15" mi apre questo:

E ora?
Old 26-04-2007, 12:21   #4775
cucinaagas
Member

L'Avatar di cucinaagas

Quote:
se scrivo "15" mi apre questo:

E ora?
Hai lo Zyxel 660hw-61? Perché effettivamente la procedure è quella descritta da Assassino. Comunque sia, dalla CLI via telnet cerca l'opzione chiamata 'NAT Setup' che è quella che t'interessa. Magari hai un modem leggermente diverso che segue una numerazione differente per i menù.
Old 26-04-2007, 12:26   #4776
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Nei nuovi modelli D1 non ci sono piu' i menu testuali, l'unica cosa che hanno e' la cli.
Ora occorre usare dei commandi specifici che sono dettagliati nella documentazione di supporto.
E poi se non sbaglio nel vecchio thread del 660hw-61 qualcuno aveva linkato un file pdf che spiegava come fare, anche se il procedimento s riferiva ad un modello 640 funzionava benissimo sul 660 perche' condividono lo stesso sistema operativo.
Old 26-04-2007, 12:39   #4777
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da cucinaagas Guarda i messaggi
Hai lo Zyxel 660hw-61? Perché effettivamente la procedure è quella descritta da Assassino. Comunque sia, dalla CLI via telnet cerca l'opzione chiamata 'NAT Setup' che è quella che t'interessa. Magari hai un modem leggermente diverso che segue una numerazione differente per i menù.
Infatti ho il 660H-D1...come dice goldorak cercherò nella documentazione
Old 26-04-2007, 14:22   #4778
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Quote:
Infatti ho il 660H-D1...come dice goldorak cercherò nella documentazione
nella documentazione o cd-rom incluso nella confezione io nn ho trovato nessun aiuto

il mio router è un 660h-61

riguardo il problema che ho con l'aggiornare la lista dei server di gioco e i relativi reset quando inizio a pingare c'è soluzione?
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:34   #4779
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da assassino Guarda i messaggi
riguardo il problema che ho con l'aggiornare la lista dei server di gioco e i relativi reset quando inizio a pingare c'è soluzione?
hai provato ad aumentare l'ip nat session?
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:57   #4780
lewmork
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, ho appena letto questo interessantissimo 3d ed ho un problema abbastanza grave.

Ho un 660W/HW 61 ed ho appena aggiornato il firmware dalla versione PE10 alla PE11 ufficiale (P-660HW-61_3.40(PE.11)C0).

Va tutto bene tranne quando cerco di accedere (tramite http) al "Content filter - Keywords".

Se ci provo non si apre la pagina e si blocca completamente il router.

Sapete come risolvere il problema?
Magari accedendo in telnet, e se si dove?

Grazie, spero di avere qualche suggerimento, dato che al supporto tecnico Zyxel non rispondono neanche...
lewmork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian