|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
con con.. ma è forse perchè ho una spirale nella guancia destra che non prende??? boh comunque non lo vedo livellato come vorrei.. che 2 palle non ce la faccio a fare il barbone a riportarglielo pure questo..
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
niente non c'è verso: LENTO, VELOCE, MODERATO, CONTROPELO, LEGGERO, NON PREMUTO, PREMUTO un cazzo. sti prodotti fanno pietà. siete scemi o orbi da non vedere che lasciano pelazzi di 4mm!??! quando il regolapirlachemihaiacquistato sta settato a 1,5mm...
SEMPLICEMENTE RIDICOLO. col pettine ancora di più.. VERA CAGATA. SIETE ORBI O IO DAVVERO NON NE HO IDEA. oltretutto è gia scaduta la settimana di resa dell'oggetto alla unieuro mi sa che me lo devo tenere, si! lui, il suo inutile peso, il suo rumore, le sue inutili istruzioni la sua ridicola funzione cordless e gli altrettanto ridicoli post che sono apparsi tempo fa su sto forum che dicevano "2 min e sei aposto!!" "chissene della marca son tutti uguali" et simili netcagate... prodotto ridicolo per barbe ridicole/fuorimoda alla bud spencer non di certo per effetto ispido stile "isola dei famosi".. che invece a diverse ragazze piace.. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 24-04-2007 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
almeno ha un pettine abbastanza lungo da usarlo come regola capelli?
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
ragazzi è una baggianata cioè ok che certe barbe sono diverse ma davvero va a zone ok altre te li lascia a 4-5mm NO DAVVERO SE NN è COSì POSTATE UNA FOTO QUI DI UNA VOSTRA GUANCIA + MENTO DOPO RASATURA DA REGOLABARBA,, |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho provato ad usare un tagliacapelli senza pettine ma la barba non me la taglia manco morto
tipo come phantomreloaded....di su di giù ma non taglia nulla ![]() sti rasoi che consigliate raggiungono anche punti difficili come baffi e filobasetta?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
si siamo orbi: OK. si siamo scemi: OK. e vale anche al contrario sia chiaro. vedendo delle lame zinzagare alla velocità della luce dubito che il tipo di barba possa cambiare qualcosa.. roba da bud spencer che avendola folta non si notano sbavature di 4-5 MM |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq atteggiamento non tollerabile su un forum.. non puoi dare addosso a della gente che ha cmq cercato di consigliarti per il giusto senza dimenticare che MAGARI per il TUO tipo di barba questo rasoio potrebbe non andar bene quindi non è colpa di nessuno cmq il tuo atteggiamento, sempre lo stesso,non è ne gradito ne consono sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
cmq ultimamente ho provato il mio tagliacapelli senza pettine, direttamente sulla pelle. Bisogna fare qualche passata e in contropelo ma da qualche risultato accettabile. Ovviamente ne collo non taglia na sega
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
solo che se devo usarlo senza pettine c'è un bel po di tecnologia che ho pagato e che non mi servirà mai tipo la regolazione dei millimetri.. comunque col pettine ribadisco o siete orbi o io non so davvero... mi ricordo fabio volo a italofrancese aveva chiaramente una barba regolata da questo aggeggio.. beh, un buco sulla guancia assurdo che ancora mi chiedo come ha fatto ad andare in trasmissione così. giorni prima quando era più lunga non si notava.. molto probabilmente i peli vi si accavallano e magari non badate ma davvero troppo sono di 3-4 mm mentre altri a 1. qui secondo me centra poco il tipo di barba visto e notato che stiamo parlando di la me di acciaio che si muovono talmente velocemente che manco si notano. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 15-05-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
provato il tagliacapelli senza pettine: devo diventare scemo x tagliare poco e male.... Esperimento fallito
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io con il tagliacapelli senza pettine mi trovo benissimo... ci metto di più che con un mormale rasoio ma almeno rimane la barbetta di 1mm
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
fortuna che oggi l'ho ripreso in mano, lo stavo gia per scaraventare in cantina o su ebay.. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
se usi il taglaicapelli ok ma se è regolabarba dovremmo esserci... oppure alla fine sono la stessa cosa??? boh. solo solo che ci vuole una mezzoretta questo sì..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LOL comunque questi apperecchi sono difficilissimi da usare
![]() per la prima settimana mi sono rovinato la faccia, ora sto imparando pian pianino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

solo che se devo usarlo senza pettine c'è un bel po di tecnologia che ho pagato e che non mi servirà mai tipo la regolazione dei millimetri..