Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 20:35   #61
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Ma lo usi col pettine o senza? Senza è difficile fare un bel lavoro. Col pettine (1,5 mm) mai avuto problemi... devi andare contropelo e senza pressare
con con.. ma è forse perchè ho una spirale nella guancia destra che non prende??? boh comunque non lo vedo livellato come vorrei.. che 2 palle non ce la faccio a fare il barbone a riportarglielo pure questo..
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 21:26   #62
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
con con.. ma è forse perchè ho una spirale nella guancia destra che non prende??? boh comunque non lo vedo livellato come vorrei.. che 2 palle non ce la faccio a fare il barbone a riportarglielo pure questo..
prova a tirare un po' la pelle quando passi il regolabarba, magari divaricando (aprendo ) la bocca...
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 08:22   #63
adsasdhaasddeasdd
Registered User

niente non c'è verso: LENTO, VELOCE, MODERATO, CONTROPELO, LEGGERO, NON PREMUTO, PREMUTO un cazzo. sti prodotti fanno pietà. siete scemi o orbi da non vedere che lasciano pelazzi di 4mm!??! quando il regolapirlachemihaiacquistato sta settato a 1,5mm...

SEMPLICEMENTE RIDICOLO. col pettine ancora di più..

VERA CAGATA. SIETE ORBI O IO DAVVERO NON NE HO IDEA. oltretutto è gia scaduta la settimana di resa dell'oggetto alla unieuro mi sa che me lo devo tenere, si! lui, il suo inutile peso, il suo rumore, le sue inutili istruzioni la sua ridicola funzione cordless e gli altrettanto ridicoli post che sono apparsi tempo fa su sto forum che dicevano "2 min e sei aposto!!" "chissene della marca son tutti uguali" et simili netcagate...

prodotto ridicolo per barbe ridicole/fuorimoda alla bud spencer non di certo per effetto ispido stile "isola dei famosi".. che invece a diverse ragazze piace..

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 24-04-2007 alle 08:34.
Old 24-04-2007, 08:58   #64
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
almeno ha un pettine abbastanza lungo da usarlo come regola capelli?
Old 24-04-2007, 09:19   #65
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
almeno ha un pettine abbastanza lungo da usarlo come regola capelli?
si ne ha 2 uno x barba e il resto posso anceh buttarlo nel cesso visto che li tengo lunghi i capelli..

ragazzi è una baggianata cioè ok che certe barbe sono diverse ma davvero va a zone ok altre te li lascia a 4-5mm NO DAVVERO SE NN è COSì POSTATE UNA FOTO QUI DI UNA VOSTRA GUANCIA + MENTO DOPO RASATURA DA REGOLABARBA,,
Old 24-04-2007, 10:08   #66
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
io ho provato ad usare un tagliacapelli senza pettine ma la barba non me la taglia manco morto
tipo come phantomreloaded....di su di giù ma non taglia nulla

sti rasoi che consigliate raggiungono anche punti difficili come baffi e filobasetta?
Old 24-04-2007, 10:28   #67
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
niente non c'è verso: LENTO, VELOCE, MODERATO, CONTROPELO, LEGGERO, NON PREMUTO, PREMUTO un cazzo. sti prodotti fanno pietà. siete scemi o orbi da non vedere che lasciano pelazzi di 4mm!??! quando il regolapirlachemihaiacquistato sta settato a 1,5mm...

SEMPLICEMENTE RIDICOLO. col pettine ancora di più..

VERA CAGATA. SIETE ORBI O IO DAVVERO NON NE HO IDEA. oltretutto è gia scaduta la settimana di resa dell'oggetto alla unieuro mi sa che me lo devo tenere, si! lui, il suo inutile peso, il suo rumore, le sue inutili istruzioni la sua ridicola funzione cordless e gli altrettanto ridicoli post che sono apparsi tempo fa su sto forum che dicevano "2 min e sei aposto!!" "chissene della marca son tutti uguali" et simili netcagate...

prodotto ridicolo per barbe ridicole/fuorimoda alla bud spencer non di certo per effetto ispido stile "isola dei famosi".. che invece a diverse ragazze piace..
Io ho usato il mio Philips per anni con la barba ispida e ha sempre funzionato bene (poi dipende logicamente dal tipo di barba e dal tipo di rasoio, cosa probabilmente per te troppo difficile da capire). Comunque, siccome ti sei dimostrato irrispettoso di chi ti ha dato una mano gratuitamente, il tuo messaggio è stato segnalato.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:01   #68
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
io ho provato ad usare un tagliacapelli senza pettine ma la barba non me la taglia manco morto
tipo come phantomreloaded....di su di giù ma non taglia nulla

sti rasoi che consigliate raggiungono anche punti difficili come baffi e filobasetta?
si è una benemerita cazzata il regolabarba.. pure senza pettine che dovrebbe andare liscio invece macchè.. contenti voi di sembrare dei tossico-dipendenti o malati con la barba bucata... tutta sta differenza a livello di barba alla fine chissà se c'è veramente per me no.
Old 24-04-2007, 13:04   #69
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Io ho usato il mio Philips per anni con la barba ispida e ha sempre funzionato bene (poi dipende logicamente dal tipo di barba e dal tipo di rasoio, cosa probabilmente per te troppo difficile da capire). Comunque, siccome ti sei dimostrato irrispettoso di chi ti ha dato una mano gratuitamente, il tuo messaggio è stato segnalato.
ho offeso dei regolabarba e ho chiesto se siete scemi o orbi tutto qui.

si siamo orbi: OK.
si siamo scemi: OK.

e vale anche al contrario sia chiaro. vedendo delle lame zinzagare alla velocità della luce dubito che il tipo di barba possa cambiare qualcosa.. roba da bud spencer che avendola folta non si notano sbavature di 4-5 MM
Old 24-04-2007, 14:54   #70
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ho offeso dei regolabarba e ho chiesto se siete scemi o orbi tutto qui.

si siamo orbi: OK.
si siamo scemi: OK.
si ma alla marzullo ti sei fatto una domanda e ti sei dato la risposta.. basta vedere il quote qui sopra

cmq atteggiamento non tollerabile su un forum.. non puoi dare addosso a della gente che ha cmq cercato di consigliarti per il giusto senza dimenticare che MAGARI per il TUO tipo di barba questo rasoio potrebbe non andar bene quindi non è colpa di nessuno

cmq il tuo atteggiamento, sempre lo stesso,non è ne gradito ne consono

sospeso 10gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:05   #71
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si ma alla marzullo ti sei fatto una domanda e ti sei dato la risposta.. basta vedere il quote qui sopra

cmq atteggiamento non tollerabile su un forum.. non puoi dare addosso a della gente che ha cmq cercato di consigliarti per il giusto senza dimenticare che MAGARI per il TUO tipo di barba questo rasoio potrebbe non andar bene quindi non è colpa di nessuno

cmq il tuo atteggiamento, sempre lo stesso,non è ne gradito ne consono

sospeso 10gg

>bYeZ<
azz...

cmq ultimamente ho provato il mio tagliacapelli senza pettine, direttamente sulla pelle. Bisogna fare qualche passata e in contropelo ma da qualche risultato accettabile.
Ovviamente ne collo non taglia na sega
Old 15-05-2007, 13:05   #72
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
azz...

cmq ultimamente ho provato il mio tagliacapelli senza pettine, direttamente sulla pelle. Bisogna fare qualche passata e in contropelo ma da qualche risultato accettabile.
Ovviamente ne collo non taglia na sega
oggi pure io sono andato senza quella cagata orrida inutile ed inetta che è il pettine direi risultato acettabile.. prova che non mi sbagliavo post fa a definirlo una baggianata questo elettrodomestico solo che se devo usarlo senza pettine c'è un bel po di tecnologia che ho pagato e che non mi servirà mai tipo la regolazione dei millimetri..

comunque col pettine ribadisco o siete orbi o io non so davvero... mi ricordo fabio volo a italofrancese aveva chiaramente una barba regolata da questo aggeggio.. beh, un buco sulla guancia assurdo che ancora mi chiedo come ha fatto ad andare in trasmissione così. giorni prima quando era più lunga non si notava..

molto probabilmente i peli vi si accavallano e magari non badate ma davvero troppo sono di 3-4 mm mentre altri a 1.

qui secondo me centra poco il tipo di barba visto e notato che stiamo parlando di la me di acciaio che si muovono talmente velocemente che manco si notano.

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 15-05-2007 alle 13:07.
Old 15-05-2007, 18:05   #73
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
provato il tagliacapelli senza pettine: devo diventare scemo x tagliare poco e male.... Esperimento fallito
Old 15-05-2007, 19:46   #74
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Io con il tagliacapelli senza pettine mi trovo benissimo... ci metto di più che con un mormale rasoio ma almeno rimane la barbetta di 1mm
Old 15-05-2007, 19:59   #75
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
Io con il tagliacapelli senza pettine mi trovo benissimo... ci metto di più che con un mormale rasoio ma almeno rimane la barbetta di 1mm
il vero millimetro non la sòla del pettine.. poi è troppo bello sentire sto coso che vvvvvibbraaaaa tipo micromassaggio..

fortuna che oggi l'ho ripreso in mano, lo stavo gia per scaraventare in cantina o su ebay..
Old 15-05-2007, 20:01   #76
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
provato il tagliacapelli senza pettine: devo diventare scemo x tagliare poco e male.... Esperimento fallito
se usi il taglaicapelli ok ma se è regolabarba dovremmo esserci... oppure alla fine sono la stessa cosa??? boh. solo solo che ci vuole una mezzoretta questo sì..
Old 15-05-2007, 20:36   #77
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
LOL comunque questi apperecchi sono difficilissimi da usare

per la prima settimana mi sono rovinato la faccia, ora sto imparando pian pianino

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian