|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Saresti d'accordo a far riaprire le case chiuse? | |||
| Si, certamente |
|
185 | 91.58% |
| No, assolutamente |
|
11 | 5.45% |
| Non so |
|
6 | 2.97% |
| Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
lol tutti d'accordo su qualcosa.incredibile
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ok, ma non prendiamoci in giro. giusto per capirci dico.. la "maggioranza che ritiene morale " si trova piuttosto concentrata in uno staterello del centro Italia? perche, ok , se e cosi la chiudiamo subito.
Ripeto, 93%. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sul forum. Se è così anche nella società italiana, se ne prenderà atto.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forum Sondaggio Altro sondaggio Sondaggio Articolo con sondaggio Articolo con sondaggio sono i primi ( e infatti c`e pure un sondaggio con un lieve preponderanza di voti contrari) che ho trovato su google. Fai un po tu. inutile nascondersi dietro a quel ditino oramai. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
"scusa" de che? L'etica non è MAI una scusa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ne' in essa, ne' in chi si prostituisce, ne' tantomeno nel sesso. Piuttosto in molti tendono a considerare il sesso (soprattutto al di fuori della "coppia stabile") immorale = chi lavora con il sesso e' immorale. Se invece consideri il sesso come una cosa normale, senza tabu' e senza associare ad esso alcun tipo di moralita' od amoralita', allora anche la prostituzione diventa una cosa normale. Un lavoro come un altro. Purche' si faccia senza sfruttamento
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cosa significa "etica"? Boh...
Qua c'è un problema PRATICO 1)Lasciamo così? E la situazione la sai già te com'è 2)Facciamo qualcosa, ok cosa? a)Vietar la prostituzione è anticostituzionale, quindi bisogna agire sul punire lo sfruttamento ma la vedo dura...è vietata pure ora ma la situazione non c'è bisogno che te la spieghi b)riapriamo le case chiuse -il cliente le preferisce perchè sicure, più pulite ecc... -il crimine ci perde perchè non ha più la "domanda" (che si scarica sulle case chiuse) -lo stato può controllare meglio la situazione e anche guadagnarci (opzionale) Cos'è meglio?
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiungo che in caso di legalizzazione delle case di appuntamento bisognerebbe cmq tenere conto del mutamento dei tempi, non siamo più negli anni cinquanta, tanto per cominciare bisognerebbe aprire una "corposa" sezione per i transessuali, che a quanto pare stanno sempre di più togliendo "clienti" alle prostitute tradizionali....
Ormai siamo arrivati al punto che solo fra omosessuali (maschi e femmine) si pratica GRATIS il sesso "fine a se stesso" e nemmeno poi tanto dato il sempre crescente numero di "ragazzi di vita" che si vendono la sera agli uomini di passaggio. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
3) non farti domande, pensa alla morale e all'etica
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Perchè, la criminalità organizzata non può tenere una casa chiusa? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Non semplificare, mi offendi.
Non è solo un problema etico e morale, però, per quanto mi riguarda, questo viene prima del resto. LuVi
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' vorrebbe dire esporsi alle visite periodiche della sanita' dei controlli e di quant'altro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se queste visite periodiche non le fanno neppure nelle mense pubbliche, figuriamoci se uno non può prendersi un appartamento in nero, subaffittarlo a 20 prostitute e fare il pappa in una casa chiusa. Mah..... Le case chiuse sono un vantaggio SOLO per la discrezione del consumatore e io, sinceramente, di questo me ne sbatterei altamente. LuVi
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dei parenti che gestiscono dei ristoranti, e sarebbero felicissimi di darti ragione Cosi' come i controlli si farebbero -e' nell'interesse stesso dello stato: non sei in regola? Multona Le ragazze non sono in regola? Multona -e arresto per chi gestisce la casa L'appartamento dove si esercita non rispetta le norme? Multona -e chiusura Adesso si fa? No: si chiudono entrambi gli occhi, in virtu' del "vivi e lascia vivere che tanto non si puo' fare diversamente". Ogni tanto ne beccano qualcuno, ma giusto per far vedere che non stanno con le mani in mano.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
L'unica cosa sensata da fare in luoghi ovviamente decentrati, tipo Scopaland o Trombilandia.
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I controlli non sono capillari come dici e lasciano spazio ad ampie sacche di inadempienza sanitaria. E a maggior ragione ne avremmo, di sacche di inadempienza, nel caso di case chiuse. LuVi
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non si viva in un mondo perfetto e di sacche di inadempienza ce ne siano, su questo non ci piove; ma e' meglio controlli imperfetti, che l'anarchia attuale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.