|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
L'invasione diventa una festa Oltre 1.200 disobbedienti in corteo: fila tutto liscio
Qualche momento di tensione quando i ragazzi occupano i binari in stazione. Poi musica e sberleffi a Pacher Ma i negozianti non si fidano: serrande abbassate in centro 22/04/2007 06:32 Niente violenza, niente disordini, alla fine è filato tutto liscio. Il corteo degli oltre 1.200 disobbedienti che si sono riuniti a Trento a sostegno del centro sociale «Bruno» si è trasformato in una grande festa. I ragazzi hanno invaso le strade, ballando e scandendo slogan. Bersaglio principale, il sindaco Pacher. Nel primo pomeriggio avevano bloccato i binari in stazione, ma la situazione è rimasta sempre sotto controllo. Ci hanno rimesso i negozianti, molti dei quali, temendo disordini, hanno tenuto chiuso. che dire... a parte il blocco dei treni direi che si è dimostrata una manifestazione come si deve |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei avercela io con lui e Dellai, è da dicembre che gli ho mandato una raccomandata urgente per un progetto per i giovani finanziato dalla provincia e non hanno ancora risposto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il centro storico oggi era pure più pulito del solito |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora erano checche comuniste che manifestavano per i dico! al rogo al rogo !!! Coapzpaza
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ed essendo checche , erano sicuramente pedofili. per proprietà transitiva. ed essenso pedofili , erano sicuramente da pena di morte ! Ciaoziaza
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Ne sa qualcosa anche mia madre che ha lottato a lungo per il pattinaggio artistico (il CPA, ora una società piuttosto grossa con una signora squadra di pattinaggio sincronizzato)! Rivolgersi alla provincia è inutile, meglio "incontrare per caso" l'assessore giusto e fargli una testa quadra finché non cede
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!