Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2007, 16:11   #21
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
uno un prodotto usato nemmeno 3 settimane nn vedo xkè poi diventi qualkosa chissà come...poi io mi riferisco ad altre tue offerte in altri mie thread....cmq mi fa ridere la gente come te che vuole vendere a tanto e comprare a poco....poi ribadisco ho cmq quasi concluso...quindi sarebbero graditi nessun altra intromissioni!
mai fatta un'offerta in un tuoi thread...questa è diffamazione! è FALSISSIMO...al massimo ti ho fatto notare che i tuoi prezzi erano totalmente fuori norma!!!!
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 22-04-2007, 16:43   #22
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
chi ha detto che il processore si trova nuovo a meno puo (do io il permesso) postare il link sul topic

se il link porta ad un oggetto disponibile e non in offerta, il venditore CHE PER ALTRO E' GIA STATO AVVERTITO IERI è tenuto (DEVE) adeguare il prezzo
vitiellofra è offline  
Old 22-04-2007, 16:46   #23
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ok, trovato a 120,50

AL VENDITORE : siccome ti ho già avvertito ieri, te lo ripeto per una sola volta che il prezzo devi ridurlo senza considerare overclock (PREZZO MAX = 120,50 / 1.2 = 100€CIRCA + SS)
vitiellofra è offline  
Old 22-04-2007, 16:48   #24
yukyuk
Senior Member

L'Avatar di yukyuk

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
chi ha detto che il processore si trova nuovo a meno puo (do io il permesso) postare il link sul topic

se il link porta ad un oggetto disponibile e non in offerta, il venditore CHE PER ALTRO E' GIA STATO AVVERTITO IERI è tenuto (DEVE) adeguare il prezzo
editato perchè ho già verificato di persona vitiellofra
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog,
Crysis90
yukyuk è offline  
Old 22-04-2007, 16:50   #25
yukyuk
Senior Member

L'Avatar di yukyuk

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi

edityato.....non c'è disponibilità ma solo tramite ordinazione
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog,
Crysis90
yukyuk è offline  
Old 22-04-2007, 16:50   #26
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ti ho editato il link perchè ho già verificato di persona grazie

ora attendo solo il venditore
vitiellofra è offline  
Old 22-04-2007, 16:50   #27
Fabry1972
Member

L'Avatar di Fabry1972

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
La CPU gia' la si incomincia a trovare a 106€

Non voglio fare pubblicita' ma il Mod a dato l'autorizzazione....

editato da vitiellofra perchè quel negozio non spedisce
Old 22-04-2007, 16:53   #28
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

RAGAZZI, ora non postate piu i link...............prezzo max, 100€ + ss
vitiellofra è offline  
Old 22-04-2007, 17:08   #29
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Per +Lonewolf+, scommetti ke ti posto il tutto...? e ribadisco ke nn si parlava di un E4300....ma di altra roba....
Per vitiellofra: cavolo complimenti 115€ comprese spedizione...100€ + S.S vi attaccate a 5€....sareste voi da no ccomment...
cmq ribadisco ke prima dovreste LEGGERE ho quasi con concluso...in un modo o nell'altro si può dire quasi chiuso....è inutile ke continuate a postare.....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline  
Old 22-04-2007, 17:12   #30
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Per +Lonewolf+, scommetti ke ti posto il tutto...? e ribadisco ke nn si parlava di un E4300....ma di altra roba....
Per vitiellofra: cavolo complimenti 115€ comprese spedizione...100€ + S.S vi attaccate a 5€....sareste voi da no ccomment...
cmq ribadisco ke prima dovreste LEGGERE ho quasi con concluso...in un modo o nell'altro si può dire quasi chiuso....è inutile ke continuate a postare.....
fammi sapere se hai concluso e il prezzo al quale hai venduto il processore
vitiellofra è offline  
Old 22-04-2007, 18:21   #31
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
va bene.....nn ho problemi! ricordati poi di quello detto in pvt...ke veglierò apposta....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline  
Old 22-04-2007, 18:22   #32
Jinhs
Senior Member

L'Avatar di Jinhs

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Ok abbiamo già quasi concluso per 100€+ss.
Old 22-04-2007, 18:26   #33
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
va bene.....nn ho problemi! ricordati poi di quello detto in pvt...ke veglierò apposta....
veglia pure.....alla fine ricordati che i mod siamo noi e siamo limitati in numero.......non possiamo vedere tutte le discussioni e le nostre decisioni NON sono contestabili (se sbagliamo ok, contesta pure ed avrai anche ragione........però ricorda che non accorgersi di un topic irregolare su tantissimi, non è colpa nostra...noi il nostro dovere lo facciamo....fallo anche tu rispettando il regolamento che hai accettato)

e cmq

1) non avere piu questo atteggimaento con noi perchè, fidati, non funziona
2) visto che mi trovo te lo ripeto : leggi il regolamento e non appellarti ai 5€ in piu
3) leggi anche nella mia firma...trovi la nuova linea guida moderatoriale che non permette di contestare, soprattutto se in maniera maleducata e non costruttiva E SOPRATTUTTO QUANDO SI è IN TORTO (come nel tuo caso), il nostro operato
4) quasi dimenticavo : HAI LA FIRMA IRREGOLARE......METTILA A POSTO (togli quello spazio bianco che la rende troppo grande)

insomma......mi raccomando di non andare oltre i limiti e ti consiglio di attenerti maggiormente al regolamento

saluti

vitiellofra

PS visto che ora la merce è stata venduta in pratica, io chiudo......se ci sono problemi segnalate

Ultima modifica di vitiellofra : 22-04-2007 alle 18:32. Motivo: dimenticavo il punto 4
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian