|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
premiere
Ciao ... io spero ti aiuti qualcun'altro perchè il metodo che uso io utilizza SW più professionali e costosi (Premiere o Media Studio Pro) in cui posso importare tutti i tipi di video e montarli direttamente come serve a te.
Forse anche vegasVideo 3.0 legge i .mov ..... non saprei .. in ogni caso sui rispettivi siti trovi anche le demo (che sono grosse e hanno limitazioni di durata del salvataggio) Forse anche Studio 7 legge i .mov ... se fosse così ... è ancora la soluzione più semplice ... mi spiace ma io fino a stasera non posso provare ... se poi trovo il PC non occupato dal resto della mia truppa Fai anche una ricerca con il tasto "lente" e vedi se esiste qualcosa tipo mov2avi .... Ciao, Vighi
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma io ho premiere 6 nel computer!
se non ti scoccia potri farti delle domande su questo oppure mi sconsigli di iniziare con premiere' mi hai incuriosita........ma che lavoro fai? ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
cosa ti serve ?
se hai già premiere 6 allora puoi usare quello ....
Crei un nuovo progetto delle dimensioni che vuoi ottenere alla fine (devi sapere se vuoi creare un nuovo .mov un .avi mettere su VHS o fare un VCD/SVCD ecc.) Poi carichi i files (CTRL+i )nel BIN del progetto e poi li trascini in basso nella timeline nelle traccie 1A e 1B in modo che poi ci metterai le transizioni in mezzo. Hai letto qualche semplice tutorial html o video sul nostro sito ? p.s. come lavoro ... faccio il cacciatore di belle ragazze ... mi apposto in un angolo e rispondo sempre in modo molto educato ... finchè la preda non abbassa la guardia Azz ... stavo vivendo in un sogno .. se lo sa mia moglie .. sono guai Naaaaaaaa sono un SWerista di scarso livello (soprattutto intellettuale Perchè lo volevi sapere ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
altri consigli domani :(
Ciao bibiu,
a parte le brutte battute che mi vengono dal caldo Ciao, Vighi
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ciao,
Vighi grazie per i consigli mi saranno molto utili!! ciao e buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Scusa se non ti ho risposto prima ma ho riacceso il PC adesso... in ogni caso vedo che ti hanno aiutato egregiamente.
Se hai problemi a convertire files nei vari formati puoi anche andare su www.digital-digest.com che e' un sito interamente dedicato all'editing video e portai trovare un sacco di programmini utili al tuo scopo. Ciao
|
|
|
#27 |
|
Member
|
grazie passy, ora vado!!!!
ciao da bibiuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fra poche ore devo fare revisione con il prof e ho montato tutti gli spezzoni dei film con premiere ma come posso farli vedere al prof se non ha premiere!!!!! poi ho anche delle immagini, come posso unire il tutto? vi prego......aiutooooooo000000OOOOO!!!!!!!uaaaaaaaa........... bibiu |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
vighi!!!!!!!uaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
crea un film !!!
Ciao ..
spero di essere in tempo .. PUFF PUFF Devi creare un film avi che comprenda tutta la tua area di lavoro .... nelle opzioni di salvataggio scegli un codec che il tuo prof abbia ... se non sei sicura usa il Cinepack con qualità 100 che lo hanno tutti Devo andare via torno alle 13:30 ... ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
export
ancora pochi istanti ...
Se vuoi salvare in formato .mov (tutti hanno un quick time installato) devi fare dal menù File-> Export Timeline -> Movie ... nella finestra che ti esce premi Setting nella finestra nuova : 1) selezioni il File Type e scegli Quick Time 2) selezioni Range e scegli Entire Project se vuoi tutta la timeline o Work Area se solo una parte (quella con sopra la striscia gialla) poi fai Next (bottone in basso a destra) seleziona Compressor e scegli Sorenson Video puoi anche impostare le dimensioni del video Quindi schiaccia OK in alto a destra Quindi scegli un nome del file e Salva se invece volevi un formato .avi dal menù File-> Export Timeline -> Movie ... nella finestra che ti esce premi Setting nella finestra nuova : 1) selezioni il File Type e scegli Microsoft Avi 2) selezioni Range e scegli Entire Project se vuoi tutta la timeline o Work Area se solo una parte (quella con sopra la striscia gialla) poi fai Next (bottone in basso a destra) seleziona Compressor e scegli Cinepack Codec di SuperMatch puoi anche impostare le dimensioni del video Quindi schiaccia OK in alto a destra Quindi scegli un nome del file e Salva Ciao !!!! Vighi
|
|
|
#32 |
|
Member
|
noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!non andare vighiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
sono riuscita dare il formato avi visibile con media player ma la mia risoluzione del fimato avi che ho fatto in 3d studio fa cagare...........come faccio ad avere una buona risoluzione! chi mi dice come devo fare? allora apro l'iconcina della teiera con il foglietto attaccato e poi che scrivo? qualcuno può aiutarmi? P.s. ma perchè non c'è uno smilino che piange? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
3d studio ?
ma non mi avevi chiesto Premiere ????
sono tornato Vighi come's back la faccina che piange è limitata questa
|
|
|
#34 |
|
Member
|
si infatti ma dato che ho fatto una piccola animazione in 3d volevo inserirla insieme hai filmati ma questo non è il problema, il problema è che il filmato avi viene sfuocato!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
altri codec ?
hai provato con il DivX 4.02 ?
ma a che ora lo devi consegnare ?
|
|
|
#36 |
|
Member
|
x vighi: grazie x la tua disponibilità
ciao,
sono tornata dall'università, la revisione con il prof. è andata bene, anche se l'animazione avi con il 3dmax è cmq sfuocata! grazie per l'aiuto. bibiu P.s. mi piacerebbe farvi vedere il mio lavoro ma è troppo pesente da spedire e cmq non sono sicura che vi interessi probabilmente lo trovereste noioso. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
noioso mai ...
non preoccuparti per il noioso ... se vuoi che il tuo lavoro venga visto da molti altri non ci devi pensare troppo
mandalo e basta .. o mettilo su un sito .. CIao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
|
depende!
dipende da che filmato è...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.