|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Ho un problema di sync con un palm Treo 600, con installato Palm OS. Quando ho provato a sincronizzarlo con un pc con preinstallato windows vista, ho perso tutti i dati contenuti nel palmare, non ha sincronizzato nulla la funzione cerca non funziona più.
Ora quando lo connetto al pc, Vista prova ad installare i driver ma non li trova sulla rete e quindi mi dice di contattare Palm, che non ha ancora rilasciato driver per windows vista... come posso fare? esiste una soluzione? ![]() ![]()
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Questa è la versione del HP HX2790(WM5) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
Io ho un Mio P550 e Windows Vista Home Premium (originale) e non riesco a sincronizzare il palmare neppure via cavo. Tra l'altro non riesco, dal palmare, neppure ad accedere ad internet, anche se un software (Pocket Weather) ci riesce (infatti aggiorna le previsioni meteo).
Un altro problema e' che quando apro il centri di sincronizzazione, Windows mi da un sacco di messaggi di errore sullo stesso e mi chiede di chiudere il programma. Attualmente ho disinstallato e reinstallato la suite con quella scaricata dal sito Microsoft, ma senza risultati apprezzabili. Avete qualche suggerimento? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() Qualcuno ci aiuta? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Nell'ultima opzione ho messo "internet", mentre con "automatico" non si connette. In ogni caso permangono i problemi sopracitati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Il mio più che comportamento anomalo non da segni di vita...o meglio...quando lo connetto via usb mi da il suono tipico di connessione nelle casse del pc, poi nient'altro
![]() ![]() ![]() c'è qualcuno che ci aiuta per favore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
COn il mio Acer n50 premium sono riuscito a sincronizzare con il pc solo tramite cavo mentre tramite bt non c'è nulla da fare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io invece ho un problema strano.
premesse: Vista Business, Outlook2007 e AsusP525 (WM5) considerazioni. funziona tutto perfettamente, l'unico problema è che mi è IMPOSSIBILE sincronizzare altre sotto-cartelle di outlook che non siano "Posta Inviata", infatti mi sto abbastanza innervosendo...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Qtek 2020
Ho anche io un problema di connessione via cavo con Vista Ultimate e il mio fidato Qtek 2020.
Quando lo inserisco nella basetta oppure con un cavo di collegamento (temevo fosse un problema del cavo della basetta), Vista mi dice dispositivo USB non riconosciuto. Volevo provare a farglielo vedere tramite BT ma in quel caso non vedo lo stesso il device. Cosa si può fare per poter "vedere" il mio Qtek e in seguito sincronizzarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
excel su pocket pc e excel 2007
prima possedevo il pc windows xp con activesynk e sincronizzavo tranquillamente i file di word, excell e con Easy Synk Pro anche la posta di Lotus Notes. Ora con questo cazzutissimo Windows Vista (con il suo cazzutissimo programma di sincronizzazione) non riesco più a convertire i file pxl in xls e viceversa (praticamente si sincronizzano ma mantengono il loro formato originale e quindi risultano inutilizzabili). Qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
Siamo tutti sulla stessa barca a quanto pare.
E a quanto pare i problemi di sincronizzazione ci sono anche con il classico cavo. L'unica soluzione e che mamma windows si svegli per trovare una soluzione. La cosa divertente comunque resta la non compatibilità tra il vecchio active sync e il nuovo vista. Come dire o ti installi wmdc oppure ti attacchi! Che fenomeni.... |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
PDA2k
Io ho un I-Mate PDA2k, sist. op. PPC2002, con il cavo la sincronizzazione è perfetta, con il bt imòossibile connettersi dal palmare al pc.
Non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
è solo la sincronizzazione tramite bt che non funziona.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Civitavecchia
|
Qualcuno è riuscito a connettere l' HTC P3300 a windows Vista????
Core 2 Duo E6750 @2,6GHz- Asus P5LD2 SE- Thermaltake MATRIX 550W- 2 X 1 GB DDR2 667 MHZ CORSAIR Dual channel mode- 2 X Hard Disk Maxtor SATAII 320 Gb 16Mb buffer- GEFORCE 8600GT 256MB GDDR3- DVD ROM LG 16X52X- DVD±RW LG GSA-H42N -- ACER Aspire 5685WLMi Core 2 Duo T7200 @2,0 GHz- 15,4 WXGA Acer CrystalBrite LCD- Nvidia GeForce Go 7600 256 Mb dedicati- HDD 160Gb SATA- 2Gb DDR2 667 MHZ- WLAN -- HTC Touch + 1Gb microSD -- Nokia N70 e N73 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.