Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 16:40   #21
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
Ho un problema di sync con un palm Treo 600, con installato Palm OS. Quando ho provato a sincronizzarlo con un pc con preinstallato windows vista, ho perso tutti i dati contenuti nel palmare, non ha sincronizzato nulla la funzione cerca non funziona più.
Ora quando lo connetto al pc, Vista prova ad installare i driver ma non li trova sulla rete e quindi mi dice di contattare Palm, che non ha ancora rilasciato driver per windows vista... come posso fare? esiste una soluzione?
mk1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 22:28   #22
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
mi dici che versione hai del bluetooth:

nel mio palmare cè

Bluetoot per windows ce
bt-ppc versione 1.7.1 build 1413

ne sono uscite delle nuove

comunque sono broadcom non sono native windows.....nel palm non si capisce

Questa è la versione del HP HX2790(WM5)

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 07:56   #23
GundamRX91
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
Io ho un Mio P550 e Windows Vista Home Premium (originale) e non riesco a sincronizzare il palmare neppure via cavo. Tra l'altro non riesco, dal palmare, neppure ad accedere ad internet, anche se un software (Pocket Weather) ci riesce (infatti aggiorna le previsioni meteo).
Un altro problema e' che quando apro il centri di sincronizzazione, Windows mi da un sacco di messaggi di errore sullo stesso e mi chiede di chiudere il programma. Attualmente ho disinstallato e reinstallato la suite con quella scaricata dal sito Microsoft, ma senza risultati apprezzabili. Avete qualche suggerimento? Grazie.
GundamRX91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:15   #24
vale1983
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Guarda i messaggi
Io ho un Mio P550 e Windows Vista Home Premium (originale) e non riesco a sincronizzare il palmare neppure via cavo. Tra l'altro non riesco, dal palmare, neppure ad accedere ad internet, anche se un software (Pocket Weather) ci riesce (infatti aggiorna le previsioni meteo).
Un altro problema e' che quando apro il centri di sincronizzazione, Windows mi da un sacco di messaggi di errore sullo stesso e mi chiede di chiudere il programma. Attualmente ho disinstallato e reinstallato la suite con quella scaricata dal sito Microsoft, ma senza risultati apprezzabili. Avete qualche suggerimento? Grazie.
Anche io ho lo stesso tuo problema...ho un Mio p550 e vista ultimate...non riesco a connettere il palmare nemmeno via cavo.

Qualcuno ci aiuta?
vale1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 07:27   #25
GundamRX91
Member

Quote:
Originariamente inviato da vale1983 Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso tuo problema...ho un Mio p550 e vista ultimate...non riesco a connettere il palmare nemmeno via cavo.

Qualcuno ci aiuta?
Nelle opzioni del sync center cosa hai messo?
Old 07-05-2007, 12:30   #26
vale1983
Junior Member

Quote:
Nelle opzioni del sync center cosa hai messo?
Ma stai parlando del device center di vista?
non ho cambiato niente, ho spuntato tutto anche la connessione usb.
Old 07-05-2007, 13:59   #27
GundamRX91
Member

Quote:
Ma stai parlando del device center di vista?
non ho cambiato niente, ho spuntato tutto anche la connessione usb.
Si mi riferivo a quello
Old 07-05-2007, 18:46   #28
vale1983
Junior Member

Quote:
Si mi riferivo a quello
nelle impostazioni di connessione ho spuntato:

consenti connessioni USB
consenti connessioni a uno dei seguenti dispositivi: bluetooth
il pc è connesso a: automatico
Old 08-05-2007, 08:03   #29
GundamRX91
Member

Quote:
nelle impostazioni di connessione ho spuntato:

consenti connessioni USB
consenti connessioni a uno dei seguenti dispositivi: bluetooth
il pc è connesso a: automatico

Nell'ultima opzione ho messo "internet", mentre con "automatico" non si connette. In ogni caso permangono i problemi sopracitati.
Old 08-05-2007, 11:31   #30
vale1983
Junior Member

Quote:
Nell'ultima opzione ho messo "internet", mentre con "automatico" non si connette. In ogni caso permangono i problemi sopracitati.
Scusami gundam allora tu riesci a connetterlo via cavo se metti "internet"?
Old 08-05-2007, 11:39   #31
GundamRX91
Member

Quote:
Scusami gundam allora tu riesci a connetterlo via cavo se metti "internet"?
Ha un comportamento anomalo: allora si connette, pero' da esplora risorse vedo solo la scheda di memoria (o anche la memoria del palmare?? Ora non ricordo... ), pero' non riesco a sincronizzare il palmare e non riesco a navigare su internet con il palmare, sebbene un software (pocket weather) riesca a farlo.
Old 08-05-2007, 19:26   #32
vale1983
Junior Member

Il mio più che comportamento anomalo non da segni di vita...o meglio...quando lo connetto via usb mi da il suono tipico di connessione nelle casse del pc, poi nient'altro , dal device center mi dice "non connesso", in computer non lo vedo ne come "dispositivo portatile" ne come "disco removibile"..

c'è qualcuno che ci aiuta per favore ...qualcuno che il nostro stesso palmare che è riuscito a connetterlo correttamente...
Old 11-05-2007, 19:08   #33
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
COn il mio Acer n50 premium sono riuscito a sincronizzare con il pc solo tramite cavo mentre tramite bt non c'è nulla da fare!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 09:42   #34
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io invece ho un problema strano.

premesse: Vista Business, Outlook2007 e AsusP525 (WM5)

considerazioni.
funziona tutto perfettamente, l'unico problema è che mi è IMPOSSIBILE sincronizzare altre sotto-cartelle di outlook che non siano "Posta Inviata", infatti mi sto abbastanza innervosendo...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:32   #35
Aulin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Qtek 2020

Ho anche io un problema di connessione via cavo con Vista Ultimate e il mio fidato Qtek 2020.

Quando lo inserisco nella basetta oppure con un cavo di collegamento (temevo fosse un problema del cavo della basetta), Vista mi dice dispositivo USB non riconosciuto.

Volevo provare a farglielo vedere tramite BT ma in quel caso non vedo lo stesso il device.

Cosa si può fare per poter "vedere" il mio Qtek e in seguito sincronizzarlo?
Old 21-05-2007, 20:42   #36
ROBERTO_B
Senior Member

L'Avatar di ROBERTO_B

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
excel su pocket pc e excel 2007

prima possedevo il pc windows xp con activesynk e sincronizzavo tranquillamente i file di word, excell e con Easy Synk Pro anche la posta di Lotus Notes. Ora con questo cazzutissimo Windows Vista (con il suo cazzutissimo programma di sincronizzazione) non riesco più a convertire i file pxl in xls e viceversa (praticamente si sincronizzano ma mantengono il loro formato originale e quindi risultano inutilizzabili). Qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 08:14   #37
sgsgsfgsgsfgsg

Siamo tutti sulla stessa barca a quanto pare.
E a quanto pare i problemi di sincronizzazione ci sono anche con il classico cavo.
L'unica soluzione e che mamma windows si svegli per trovare una soluzione.
La cosa divertente comunque resta la non compatibilità tra il vecchio active sync e il nuovo vista.
Come dire o ti installi wmdc oppure ti attacchi!
Che fenomeni....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:25   #38
tommaso_ego
Junior Member

PDA2k

Io ho un I-Mate PDA2k, sist. op. PPC2002, con il cavo la sincronizzazione è perfetta, con il bt imòossibile connettersi dal palmare al pc.
Non ho parole.
tommaso_ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 12:51   #39
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Quote:
Originariamente inviato da tommaso_ego Guarda i messaggi
Io ho un I-Mate PDA2k, sist. op. PPC2002, con il cavo la sincronizzazione è perfetta, con il bt imòossibile connettersi dal palmare al pc.
Non ho parole.
bhe a dire la verità con il cavo mi funziona alla grande. con il bt non riesco a sincronizzarlo ma riesco a scambiare dati dati normalmente

è solo la sincronizzazione tramite bt che non funziona....
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 11:37   #40
cridor23
Junior Member

L'Avatar di cridor23

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Civitavecchia
Qualcuno è riuscito a connettere l' HTC P3300 a windows Vista????
Core 2 Duo E6750 @2,6GHz- Asus P5LD2 SE- Thermaltake MATRIX 550W- 2 X 1 GB DDR2 667 MHZ CORSAIR Dual channel mode- 2 X Hard Disk Maxtor SATAII 320 Gb 16Mb buffer- GEFORCE 8600GT 256MB GDDR3- DVD ROM LG 16X52X- DVD±RW LG GSA-H42N -- ACER Aspire 5685WLMi Core 2 Duo T7200 @2,0 GHz- 15,4 WXGA Acer CrystalBrite LCD- Nvidia GeForce Go 7600 256 Mb dedicati- HDD 160Gb SATA- 2Gb DDR2 667 MHZ- WLAN -- HTC Touch + 1Gb microSD -- Nokia N70 e N73
cridor23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova l'Artemis EF-...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian