Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2007, 13:53   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Tutti addosso alla nonna, ma quante volte QUI SUL FORUM è stato scritto:

I MIEI SONO BUONISSIMI NON FAREBBERO MALE A NESSUNO

forse erano così anche questi......
Old 18-04-2007, 13:53   #42
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Beh, i cani assassini solitamente (e imho giustamente) vengono soppressi...non è una novità...
Appunto perché questa è la prassi, è inutile sottolineare i propri auspici, soprattutto quando sono l'assist per un intervento come quello che ho appena sanzionato.
nomeutente è offline  
Old 18-04-2007, 13:57   #43
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Quotone. La nonna ha già pagato per il suo errore!
Pensiamo piuttosto a chi se ne infischierà allegramente...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 18-04-2007, 14:01   #44
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Già...come se i padroni fossero in contatto telepatico con i cani, e sapessero con certezza le intenzioni degli stessi...ricordiamoci sempre che sono animali.
Senza Fili è offline  
Old 18-04-2007, 14:11   #45
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quotone. La nonna ha già pagato per il suo errore!
Pensiamo piuttosto a chi se ne infischierà allegramente...
nn nego che la nonna nn sia buona, cara etc..
e che abbia pagato carissimo il suo errore...

ma fatto sta che ha lasciato incustodita la nipotina....
se invece dei cani, la bambina fosse stata rapita nel periodo in cui era incustodita?

ora i 2 cani verranno soppressi x legge, ma questo nn toglie che nel momento che lasci una bambina incustodita può succedere di tutto
l.zanna è offline  
Old 18-04-2007, 14:21   #46
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Non se ne può più di questi cani maledetti!
Fare una passeggiata a piedi in serata equivale a partecipare ad una "ruolette russa"!

Mi sono fatto un idea sui possessori di questi cani...
AUTO GROSSA ...
CANE GROSSO ...
VILLA GROSSA ...
CERVELLO ???
UN ALTRA COSA CHE FA RIMA CON CERVELLO ???

Prodi, salvaci tu! Metti una tassa sul possesso dei cani, magari in base al peso... Ma non fare come hai fatto con le automobili!
titovalma è offline  
Old 18-04-2007, 14:26   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
In fondo sono sempre animali.Se gli girano i 5 minuti vai a dirgli "buono cuccia" a una bestia del genere....anche se li addestri a non essere aggressivi mica sono degli esseri umani che puoi intavolare una discussione?
Hai voglia a dire che e' colpa dei padroni....a me fanno paura...non so a voi,eppure amo gli animali.
Quando saltano i "5 minuti" non riesci a discutere neppure con una persona se è per quello.
Old 18-04-2007, 14:34   #48
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
i cani con cui ho avuto modo di fare conoscenza io erano e sono tutti (tranne qualche rara eccezione) degli animali tranquilli, pacifici e giocherelloni; guarda caso gli unici che hanno dato problemi erano o trascurati dai padroni (in pratica, abbandonati a se stessi) o maltrattati, quindi sono sempre più convinto che i cani siano quasi sempre innocenti: la colpa è dei padroni.

ps: sono un cinofilo convinto
Old 18-04-2007, 14:35   #49
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Non se ne può più di questi cani maledetti!
Fare una passeggiata a piedi in serata equivale a partecipare ad una "ruolette russa"!

Mi sono fatto un idea sui possessori di questi cani...
AUTO GROSSA ...
CANE GROSSO ...
VILLA GROSSA ...
CERVELLO ???
UN ALTRA COSA CHE FA RIMA CON CERVELLO ???

Prodi, salvaci tu! Metti una tassa sul possesso dei cani, magari in base al peso... Ma non fare come hai fatto con le automobili!
Capirai ogni giorno muoiono un sacco di persone per incidenti in casa, nel posto di lavoro, per strada e per qualche caso di tragedie con cani ci si strappa i capelli.

IL problema in questi casi è la stupidità umana e ,purtroppo, non c'è rimedio.
Old 18-04-2007, 14:36   #50
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Veramente una triste storia e nn so , per quanto sen ne dica , se la colpa sia totalmente dei cani e se abbatterli sia veramente la soluzione giusta !
cioè , abbattiamo i cani di questi signori , ok! , ma quando ci impegneremo per porre un rimedio serio a tutto questo ? a quando vieteremo il possesso di queste macchine da combattimento ? quanti morti azzannati dovremmo avere ??????
...mettiamo il porto d'armi x queste razze !
Old 18-04-2007, 14:42   #51
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
me lo chiedo per tutti i cani ormai...

a che azzo servono?

a far aumentare le liti fra vicini?

a trascurare i familiari in favore dei quadrupedi?

a far fare fatturato alle ditte che producono per loro?

a tenerci uno schiavetto scemo su cui sfogare le nostre nevrosi?

a spenderci e a spanderci con soldi che potremmo investire meglio?

a frgli fare una vita assurda ed innaturale?

a riempire le strade d'agosto di simpatiche bestiole da schivare?

a far lavorare giornalisti, dottori del pronto soccorso, carabinieri e d assicurazioni?

a fertilizzare con escrementi i paloni della luce sperando che crescano rigogliosi?

a che azzo servono i cani???

almeno in cina se li magnano!
Cosa è veramente necessario? Il 99% di quello che abbiamo oggigiorno è superfluo.
Allevare un cane è un desiderio che sicuramente non è meno sensato che desiderare un macchina con xxx cavalli, il televisore al plasma, la maglietta firmata, ecc...

Se dovessimo togliere tutto quello che è superfluo per i più o che è dannoso se utilizzato in modo non conscio...ci sarebbe un bel po' di roba da eliminare.
Old 18-04-2007, 14:44   #52
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
i cani con cui ho avuto modo di fare conoscenza io erano e sono tutti (tranne qualche rara eccezione) degli animali tranquilli, pacifici e giocherelloni; guarda caso gli unici che hanno dato problemi erano o trascurati dai padroni (in pratica, abbandonati a se stessi) o maltrattati, quindi sono sempre più convinto che i cani siano quasi sempre innocenti: la colpa è dei padroni.

ps: sono un cinofilo convinto
Quote:

*
Old 18-04-2007, 14:46   #53
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Veramente una triste storia e nn so , per quanto sen ne dica , se la colpa sia totalmente dei cani e se abbatterli sia veramente la soluzione giusta !
cioè , abbattiamo i cani di questi signori , ok! , ma quando ci impegneremo per porre un rimedio serio a tutto questo ? a quando vieteremo il possesso di queste macchine da combattimento ? quanti morti azzannati dovremmo avere ??????
...mettiamo il porto d'armi x queste razze !
Ripeto prima di strapparsi i capelli e gridare a leggi ad hoc dovremmo stilare una classifica di quanti casi si verificano annualmente..... secondo me alla fine si vedrebbe, che di fatto, si fa tanto scalpore per nulla....quando altre cose causano molti morti e non si muove un dito.
Old 18-04-2007, 14:49   #54
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Già...come se i padroni fossero in contatto telepatico con i cani, e sapessero con certezza le intenzioni degli stessi...ricordiamoci sempre che sono animali.
Anche il cane di mia zia (che vive in campagna) era buonissimo con le persone, però faceva stragi di conigli e galline se ne trovava in giro, potete ben immaginare la fine che ha fatto il cane...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 18-04-2007, 14:49   #55
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

tra l'altro c'è gente (tantissima) che si vede "letteralmente" trascinata dal cane quando lo portano in giro come se fosse un aquilone...Mi chiedo se quel cane, anche senza museruola ovviamente, decide di assalire una persona, o peggio un bambino, chi è in grado di fermarlo? quando si finirà con la demagogia dell'animalismo alla Dalla chiesa compromettendo seriamente la sicurezza di tutti?
Old 18-04-2007, 14:59   #56
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Ripeto prima di strapparsi i capelli e gridare a leggi ad hoc dovremmo stilare una classifica di quanti casi si verificano annualmente..... secondo me alla fine si vedrebbe, che di fatto, si fa tanto scalpore per nulla....quando altre cose causano molti morti e non si muove un dito.
Non metto in dubbio che ci siano tantissime altre cause di morti (vedi caduti sul lavoro) anche più importanti , ma qui si parla di questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei dovuto scrivere "STI C...I" !?!?!?!
Old 18-04-2007, 15:07   #57
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
non metterei tutto sullo stesso piano, una cosa è morire per lavoro in un cantiere (sono costretto a lavorare in una impresa che non tutela la sicurezza e magari d essere sfruttato) ma non posso evitarlo se voglio sfamare la mia famiglia e voglio sopravvivere ma morire per mantenere dei cani che senso ha? che necessità ho di tenere in giardino due Rottweiler?
Old 18-04-2007, 15:11   #58
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Sì ma non si può lasciare una bambina di otto mesi in un prato da sola dove ci sono 2 rotweiller,al di là che siano buoni o cattivi....che lavoro di merda....
ah ps:il tipo di cane e il suo conseguente carattere non centrano una mazza;fossero stati 2 bassotti INCAZZATI a una bambina di otto mesi le fanno male tranquillamente....
Old 18-04-2007, 15:14   #59
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
non metterei tutto sullo stesso piano, una cosa è morire per lavoro in un cantiere (sono costretto a lavorare in una impresa che non tutela la sicurezza e magari d essere sfruttato) ma non posso evitarlo se voglio sfamare la mia famiglia e voglio sopravvivere ma morire per mantenere dei cani che senso ha? che necessità ho di tenere in giardino due Rottweiler?
Tu magati nessuna,ma un'altro magari sì...ed è sbagliato vietarglielo...il problema non è tenere o non tenere,ma SAPER tenere un cane (soprattutto certe razze)...e il fatto è che la maggior parte delle persone non sanno tenere un cane (non sto parlando di chiwawa eh)...
Old 18-04-2007, 15:19   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Ripeto a questo mondo facciamo un sacco di cose potenzialmnete pericolose che potremmo benissimo evitare: sciare, bunjee jumping, freeclimbing, nuotare, ecc...

Nessuna di queste è essenziale tanto quanto allevare Rotwailler e ognuna di queste causa morti ogni anno....però stranamente a nessuno è mai venuto in mente di vietare lo sci.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian