|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non ha mai negato di essere stato comunista. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace molto come giornalista..e mi piace molto 8 1/2. Purtroppo ieri ho perso la trasmissione, ma ce l'ho registrata sul mediacenter..la vedrò stasera e poi posto il commento..non avendo visto quella puntata non mi fido di un giudizio riportato che può essere di parte. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
strano, leggevo qui sul forum che la7 era comunista, mi sarò perso qualche pezzo
dovrebbero clonarla la7, altro che palle.. l'unica tv che fa parlare tutti. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
![]() Imho era più semplicemente ![]() Ogni tanto lo seguo...(a spezzoni) ma mi sa che ieri sera abbia dato fuori di testa...poraccio |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ma se si riportavano le parole testuali non si poteva sparare a zero su Ferrara, e che piacere ci sarebbe stato?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
L'unica volta che ho visto Ferrara di buon'occhio è stato quando faceva quella trasmissione su Mediaset che stava in mezzo all'immondizia !!! il suo Habitat !!!!!!!
Cmq La 7 è l'unica rete semi-seria rimasta tra quelle disponibili su antenna !(per "semi" leggasi Ferrara)
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Le eventuali nevrosi di Giuliano Ferrara non son un problema di tale importanza e/o interesse da giustificare un mio impiego di tempo ed energie nel loro trattamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 18-04-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Credo che abbia ragione Ziosilvio, anche perché l'argomento del thread era l'osservazione di Ferrara nella trasmissione dedicata al campus americano... ammesso e non concesso che abbia effettivamente detto quanto postato all'inizio
Più in particolare le eventuali nevrosi di Ferrara andrebbero discusse in sedi opportune, con eventuali medici. Anche perché allora bisognerebbe iniziare a parlare delle nevrosi con cui si passa scivola molto velocemente da un fatto puntuale e specifico, al fatto che Ferrara sia in genere schifoso, degno del massimo disprezzo, comunista, della cia... e strano che non sia uscito ancora che è grasso (sarebbe l'ennesima volta)
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
veramente ha detto che quando era COMUNISTA era un agente della Cia...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è seria perchè c'è anche ferrara.. c'è spazio per ogni corrente politica, al telegiornale ospitano persone di ogni schieramento e ognuno dice la sua.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Cmq lo guardo sempre 8 1/2 , e devo dire che forse ieri ho fatti bene a nn vederlo , altrimenti mio padre oggi mi mandava a comprare una TV nuova
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Da uno a dieci, quanto hanno contribuito queste cause alla strage avvenuta? (è vietato dare a due o piu cause lo stesso voto) -Enorme facilità nell'entrare in possesso di un arma -Le associazioni per i diritti civili che sostengono l'aborto -Le correnti di idee che sostengono l'aborto -L'aborto -Il consumismo e l'arrivisimo -Il comunismo -Berlusconi (poi vedo se riesco anche a dargli la colpa di questo) Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.