Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 12:24   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Ferrara...per non ammettere che fu un comunista..anzi COMUNISTA, disse che al tempo era un agente Cia... si il degustatore, della mensa...
Veramente ha sostenuto che chi non è stato nel passato comunista, non ha capito una cazzo della Storia.
Non ha mai negato di essere stato comunista.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:26   #42
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
vabbhè, dai comunista infiltrato che si vanta di esser sul libro paga della CIA,
non a caso teocon,

vogliamo chiamarlo giornalista???

si,perchè tanto è in ottima compagnia !!!

ricordo che l'italia come libertà di informazione non è messa granchè bene secondo diverse fonti internazionali....

e non solo per Berlusconi.

...

A me piace molto come giornalista..e mi piace molto 8 1/2. ..ottima trasmissione.
Purtroppo ieri ho perso la trasmissione, ma ce l'ho registrata sul mediacenter..la vedrò stasera e poi posto il commento..non avendo visto quella puntata non mi fido di un giudizio riportato che può essere di parte.
Old 18-04-2007, 12:29   #43
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi

Deve farlo per l'audience.
Figuriamoci..fare una trasmissione di politica e di informazione alle 20:30 (con striscia e con i pacchi ) è un pessimo modo per fare audience..infatti 8 1/2 avrà si e no l'1.5-2% di share.
Old 18-04-2007, 12:30   #44
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Visto 8 1/2 stasera su La7? Dopo 30 secondi che Ferrara introduceva l'argomento e deviava ad arte ogni tentativo di discutere della facilità di entrare in possesso di un'arma negli USA, già mi balenava l'idea, pur non credendo che potesse arrivare a tanto, su dove avrebbe tentato di andare a parare. Dopo poco c'è arrivato: è colpa dell'aborto. Semplicemente schifosamente prezzolato, strumentalizzatore, piazzista, insabbiatore. Questa poteva davvero risparmiarsela. Un'indecenza il modo in cui ha impostato e portato avanti la trasmissione su un fatto così tragico, ad uso e consumo proprio e dei suoi sponsor e adepti.
e come diavolo ci è arrivato all'aborto??
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:32   #45
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Knight of the old Republic Guarda i messaggi
C'è un qualche video su internet del pezzo??Non ho trovato nulla.
Grazie!!
Mi pare che la trasmissione venga riproposta in streaming su internet...google.
Io me la vedo stasera.
Old 18-04-2007, 12:32   #46
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Veramente ha sostenuto che chi non è stato nel passato comunista, non ha capito una cazzo della Storia.
ha capito tutto lui, invece
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:33   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
strano, leggevo qui sul forum che la7 era comunista, mi sarò perso qualche pezzo

dovrebbero clonarla la7, altro che palle.. l'unica tv che fa parlare tutti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:39   #48
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Visto 8 1/2 stasera su La7? Dopo 30 secondi che Ferrara introduceva l'argomento e deviava ad arte ogni tentativo di discutere della facilità di entrare in possesso di un'arma negli USA, già mi balenava l'idea, pur non credendo che potesse arrivare a tanto, su dove avrebbe tentato di andare a parare. Dopo poco c'è arrivato: è colpa dell'aborto. Semplicemente schifosamente prezzolato, strumentalizzatore, piazzista, insabbiatore. Questa poteva davvero risparmiarsela. Un'indecenza il modo in cui ha impostato e portato avanti la trasmissione su un fatto così tragico, ad uso e consumo proprio e dei suoi sponsor e adepti.
...Ma che nesso filo-logico ha seguito per enunciare tali elucrubazioni??
Imho era più semplicemente .asd:

Ogni tanto lo seguo...(a spezzoni) ma mi sa che ieri sera abbia dato fuori di testa...poraccio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:43   #49
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Vorrei conoscere la frase esatta.

Perché se ha detto che "è colpa dell'aborto", ha detto una vaccata pura e semplice.
Se invece ha detto "è colpa della stessa cultura che giustifica l'aborto", allora non ha dato la colpa all'aborto, ma ad una loro (eventuale; perché ci sarebbe da discutere parecchio anche su questo) causa comune. Non è la stessa cosa, per lo stesso motivo per cui Darwin non ha detto che l'uomo discende dalla scimmia.
*
Ma se si riportavano le parole testuali non si poteva sparare a zero su Ferrara, e che piacere ci sarebbe stato?
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:47   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ha capito tutto lui, invece
Era una provocazione per prendere in giro un giornalista filocastrista.
Old 18-04-2007, 13:11   #51
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
L'unica volta che ho visto Ferrara di buon'occhio è stato quando faceva quella trasmissione su Mediaset che stava in mezzo all'immondizia !!! il suo Habitat !!!!!!!
Cmq La 7 è l'unica rete semi-seria rimasta tra quelle disponibili su antenna !(per "semi" leggasi Ferrara)
Old 18-04-2007, 13:15   #52
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

Perché se ha detto che "è colpa dell'aborto", ha detto una vaccata pura e semplice.
Se invece ha detto "è colpa della stessa cultura che giustifica l'aborto", allora non ha dato la colpa all'aborto, ma ad una loro (eventuale; perché ci sarebbe da discutere parecchio anche su questo) causa comune. Non è la stessa cosa, per lo stesso motivo per cui Darwin non ha detto che l'uomo discende dalla scimmia.
Ma non ti pare un tantino "da nevrotico" infilarcelo dentro anche in questo discorso?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:23   #53
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma non ti pare un tantino "da nevrotico" infilarcelo dentro anche in questo discorso?
Le eventuali nevrosi di Giuliano Ferrara non son un problema di tale importanza e/o interesse da giustificare un mio impiego di tempo ed energie nel loro trattamento.

Ultima modifica di Ziosilvio : 18-04-2007 alle 13:26.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:05   #54
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Credo che abbia ragione Ziosilvio, anche perché l'argomento del thread era l'osservazione di Ferrara nella trasmissione dedicata al campus americano... ammesso e non concesso che abbia effettivamente detto quanto postato all'inizio .
Più in particolare le eventuali nevrosi di Ferrara andrebbero discusse in sedi opportune, con eventuali medici. Anche perché allora bisognerebbe iniziare a parlare delle nevrosi con cui si passa scivola molto velocemente da un fatto puntuale e specifico, al fatto che Ferrara sia in genere schifoso, degno del massimo disprezzo, comunista, della cia... e strano che non sia uscito ancora che è grasso (sarebbe l'ennesima volta)
Old 18-04-2007, 14:06   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
veramente ha detto che quando era COMUNISTA era un agente della Cia...
Old 18-04-2007, 14:15   #56
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Cmq La 7 è l'unica rete semi-seria rimasta tra quelle disponibili su antenna !(per "semi" leggasi Ferrara)
è seria perchè c'è anche ferrara.. c'è spazio per ogni corrente politica, al telegiornale ospitano persone di ogni schieramento e ognuno dice la sua.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 14:58   #57
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Eccolo là: è stato frainteso. Per il resto mi sembrano inutili sofismi, le solite acrobazie semantiche pur di intervenire a favore delle posizioni clericali e di chiunque se ne faccia portavoce. Ferrara ha bellamente strumentalizzato una vicenda complessa e tragica per la solita strizzata d'occhio alla CEI & Co., ai teocon. Il resto sono cazzate.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 15:03   #58
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
è seria perchè c'è anche ferrara.. c'è spazio per ogni corrente politica, al telegiornale ospitano persone di ogni schieramento e ognuno dice la sua.
Lo sò , infatti a me piace proprio per quello , xchè ogniuno ha la libertà di dire il proprio pensiero , anche una foca con la barba !!!!!
Cmq lo guardo sempre 8 1/2 , e devo dire che forse ieri ho fatti bene a nn vederlo , altrimenti mio padre oggi mi mandava a comprare una TV nuova
Old 18-04-2007, 15:03   #59
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
A me piace molto come giornalista..e mi piace molto 8 1/2. ..ottima trasmissione.
Purtroppo ieri ho perso la trasmissione, ma ce l'ho registrata sul mediacenter..la vedrò stasera e poi posto il commento..non avendo visto quella puntata non mi fido di un giudizio riportato che può essere di parte.
Ecco, guardatela e poi dimmi anche se ha fatto retromarcia, perchè personalmente quando ha attaccato con il suo repertorio clericale e bizzarro accostamento, che comunque ripeto si annusava sin dai primi minuti di trasmissione, ho cambiato canale.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 15:05   #60
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Se invece ha detto "è colpa della stessa cultura che giustifica l'aborto", allora non ha dato la colpa all'aborto, ma ad una loro (eventuale; perché ci sarebbe da discutere parecchio anche su questo) causa comune.
ti faccio una domanda: Forse cancellando l'aborto legale pensi di rallentare la violenza causata dalle armi da fuoco?

Da uno a dieci, quanto hanno contribuito queste cause alla strage avvenuta? (è vietato dare a due o piu cause lo stesso voto)

-Enorme facilità nell'entrare in possesso di un arma

-Le associazioni per i diritti civili che sostengono l'aborto

-Le correnti di idee che sostengono l'aborto

-L'aborto

-Il consumismo e l'arrivisimo

-Il comunismo

-Berlusconi (poi vedo se riesco anche a dargli la colpa di questo)

Quote:
Non è la stessa cosa, per lo stesso motivo per cui Darwin non ha detto che l'uomo discende dalla scimmia.
E Galileo ha ritrattato tutte le affermazioni eliocentriche.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian