|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[SM+Sped] cerco PC (barebone) compatto o MAC Mini
cerco un barebone compatto da spendere poco, possibilmente silenzioso...
o magari un mac mini, anche il meno potente che ci sia, basta che funzioni... offrite voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao io avrei:
athlon 3200 939 mobo mAtx 2 x 512 ddr400 ati sapphire x550 256mb onboard passiva... interessa? grazie ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Arezzo / Siena
|
potenza minima? ho un pc celeron 900 microatx con case lo trovi nel thread in firma piccolissimo dimensioni 14x34x34 manca hdd che se vuoi ti rimedio e unità ottica fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
per le foto no problem...se mi dai una mail
dimensioni 24X24...possono andare?
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
potenza minima direi sul ghz... per il tuo lo tengo in conto... valuto un po' tutto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao avrei un barebone completo e-bot savant della foxconn
lettore di memory integrato mast cd lett dvd con cpu pentium 4 3.2 ghz 1 gb ram 250 gb hd 390 € +ss stupendo tenuto perfettamente, con tutti gli imballi originali software compresi qui sotto un link con il solo prezzo del barebone nudo e crudo http://www.prixdunet.com/details/Foxconn_Ebot_Savant/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già trovato
potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

devo valutare le dimensioni...