|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
Una cosa che sente anche mio fratello è una mancanza di rispetto da parte dei più piccoli agli adulti. Dice sempre " Gli dai 2 bastonate e vedrai poi se non la smettono" Il caso del ragazzo che compra le nike shocks o come si scrive, Bhe le faschion victim ci sono da un pezzo, attraverso un oggetto in una società che punta tutto sull' apparenza si sentono meno vuoti. Quote:
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 16-04-2007 alle 01:32. |
||||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Niente campane di vetro,non puoi combattere contro un trend,contro il sistema,se tutti fanno così,impedirgli di fare determinate cose porta all'emarginazione,e sappiamo tutti che a quell'età ogni cosa "fuori dagli schemi" porta allo scherno e alle derisioni + feroci. E gli amici,la compagnia,è davvero fondamentale..non c'è +,davvero,il concetto di rispetto..
Ultima modifica di igiolo : 16-04-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
x chi nominava il bullismo...
sabato scorso a scuola mia 3 ragazzetti del primo hanno pestato un compagno di classe riducendolo in gravi condizioni..hanno incominciato a pestarlo e non finivano piu finchè uno del quinto ha preso l'istintore dentro scuola e ha incominciato a spruzzargli contro per dividerli e allontanarli dalla povera vittima... questi ora oltre che all'espulsione dalla scuola rischiano anche la denuncia... mha..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Film girato agli inizi degli anni '80...le cose eran così anche 20anni fa. Quote:
Ah,già,ma a quei tempi il cellulare (che nn era manco molto diffuso ancora) nn aveva la videocamera e nn potevano riprendermi.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 16-04-2007 alle 15:59. |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi boh,vedendomi probabilmente debole (ero stato lontano da squola x 2mesi x i problemi di salute) ha pensato bene di prendermi di mira. Ora probabilmente è in galera o in qualche giro nn proprio legale
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Neppure io mi riconosco, ma questa è la realtà in cui viviamo, difficile, anche se non impossibile, contrastare la tendenza.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non c'è scusa che tenga, chi subisce non può fare grandi cose a meno che la persona aggressiva non sia isolata dal gruppo, se come accade in genere invece è il perno del gruppo chi subisce non può far altro che continuare a subire purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
La società ci ha pensato molto, purtroppo lo scopo finale è proprio quello di non rendere felici le persone perchè le persone felici non hanno bisogno di cambiare macchina ogni 3 anni, non hanno bisogno di comprare vestiti ogni mese, non hanno bisogno di inseguire modelli.
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Incredibile, ma devo quotare misterx (droga&alcool c'erano pure quando ero ragazzetto io, eppure non ne sono mai stato consumatore)...
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
non mi voglio far sospendere, mi limiterò ad ignorarti, magari provaci anche tu
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
parole sante
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
No, non ho detto questo è solo colpa mia
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
La lettera della prima madre mi ha lasciato un pò strano.. Non credevo ci fossero ancora genitori così all'antica.. sinceramente non ci trovo nulla di male se il figlio di 14 anni esce al sabato sera..
sono troppo avanti io o è perchè non ho figli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.