Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 15:40   #21
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da jgfx Guarda i messaggi
Premetto che ho 21 anni e parlo esclusivamente per quanto mi riguarda!
Per le vacanze estive non partirei MAI da solo con la ragazza. La follia pura.

Al limite, ma proprio al limite, con ALMENO altre 2-3 coppie...ma forse neanche in questo caso sarei sicuro. Voglio dire, come la mettiamo poi con la pulizia, chi cucina, chi lava, dove si va la sera, ecc ecc. La rovina del divertimento e magari comprometti pure la vacanza agli altri.

Cioè, dopo un anno di studio e fatiche io voglio andare in vacanza e fare cazzate, non rovinarmi il fegato per isterie (della propria ragazza, quando guardi qualche culo) e incomprensioni o peggio con gli altri (la guerra in casa).

Quindi: non rinuncerò mai alla vacanza con gli amici, lei può venire con me naturalmente, altrimenti si sta insieme in altri momenti prima o dopo.
Beh, se sei ridotto così male con la tua ragazza non so che dirti, per fortuna non tutti hanno il problema di farsi riguardo a guardare altre ragazza. La gelosia è una brutta bestia, ma anche la stupidità non scherza

Mi chiedo che ci faccia con una ragazza se non puoi vivere serenamente, guarda che non l'ha prescritto il medico eh
Old 14-04-2007, 16:09   #22
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
MAIIIIIIII vacanze con la ragazza...o almeno PRIMA con gli amici e POI (+ corta) con la ragazza..

ma stiamo scherzando...addio bestemmie..parolacce...commenti sulle ragazze...bevute storiche..sport assurdi in mare...vivere alla strabuona ZINGARO-STYLE

io semprefatto così...con la ragazza 1 settimana e con gli amici MINIMO 15 giorni..quasi sempre 20 giorni

e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI "
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:10   #23
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
MAIIIIIIII vacanze con la ragazza...o almeno PRIMA con gli amici e POI (+ corta) con la ragazza..

ma stiamo scherzando...addio bestemmie..parolacce...commenti sulle ragazze...bevute storiche..sport assurdi in mare...vivere alla strabuona ZINGARO-STYLE

io semprefatto così...con la ragazza 1 settimana e con gli amici MINIMO 15 giorni..quasi sempre 20 giorni

e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI "
ecco plut0ne mi ha capito
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:30   #24
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Guarda...di vacanze con le amiche ne ho fatte giusto un paio...alcune avevano il ragazzo, altre no, io l'avevo. Inutile che ti dica com'è andata vero? o stai da sola o fai il terzo incomodo o ti trovi un diversivo pure tu...

a sto punto secondo me meglio le compagnie miste ma dopo una certa età è difficile averne una....resta la vacanza a coppie....
Old 14-04-2007, 19:23   #25
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gerasimone Guarda i messaggi
(una storia di 8 mesi) ...

è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? ...
8 mesi? Io sto da 15 anni con la mia signora... sempre fatto ferie separate e ci sta bene così
Old 14-04-2007, 19:39   #26
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
la mia ragazza fa parte del mio gruppo di amici, ho risolto il problema alla fonte...
*
Old 14-04-2007, 20:01   #27
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
ma che ragazze avete??? Lol

Io con la mia ci partirei dovunque...tranquillamente e senza litigi...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 21:12   #28
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
w le vacanze con le amiche!
Old 14-04-2007, 21:40   #29
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
w le vacanze con le amiche!
quoto
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 21:53   #30
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
quoto
anche se è tropppo bello guardare il mio amore che fa la nanna
Old 14-04-2007, 23:33   #31
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va?
per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici....
cosa ne pensate?

Ma scusa ... non hai voglia di fare una vacanza di SESSO SFRENATO con la tua partner ??? Ce l'avessi io, partirei subito ! (anzi, se vuoi partire con i tuoi amici mi lasci il numero della tua ragazza che ci vado io ? )
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 23:35   #32
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
due vacanzine?
no, vi hanno proposto una settimana in sardegna, uno dei vostri amici ha una villa e partite in 5, 3 ragazze e 2 ragazzi.

non ho mai detto di essere io quello dei due che ha intenzione di partire da solo
Ohhhhhhhhhh... mi sembra chiaro che manchi un maschio per pareggiare il conto. Io sono disponibile.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:57   #33
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
ma che ragazze avete??? Lol

Io con la mia ci partirei dovunque...tranquillamente e senza litigi...
si ma che palle...giri guardi, e che cacchi fai..che è per le trombate? e te la trombi a casa..le vacanze con gli amici sono un altra cosa, tuttalpiù vacanza di gruppo ma 2 soli si fracassano le palle...che dice diversamente evidentemente non ha amici
Old 16-04-2007, 14:36   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Ma scusa ... non hai voglia di fare una vacanza di SESSO SFRENATO con la tua partner ??? Ce l'avessi io, partirei subito ! (anzi, se vuoi partire con i tuoi amici mi lasci il numero della tua ragazza che ci vado io ? )
magari lo fa lo stesso tutto l'anno..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:44   #35
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Non mi sono mai posta il problema.
Ultimamente le vacanze le ho sempre trascorse col fidanzato e, al massimo, qualche amico [come per il wacken in germania] ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.
Old 16-04-2007, 14:58   #36
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Non mi sono mai posta il problema.
Ultimamente le vacanze le ho sempre trascorse col fidanzato e, al massimo, qualche amico [come per il wacken in germania] ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.
zitta donna
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi
Old 16-04-2007, 15:00   #37
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.
le donne non hanno la minima idea di come ci si diverte, la loro massima vacanza divertente con le amiche è troieggiare per una settimana. altrimenti tutta la settimana di stridolini, urlettini, e 6 ore di trucco per uscire mezz ora la sera...
Old 16-04-2007, 15:03   #38
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
zitta donna
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi

un bel vivi e lascia vivere no? certo che se si è incompatibili se ne fa pochina di strada...
Old 16-04-2007, 15:18   #39
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

per fortuna la mia lei non va su per il forum
Old 16-04-2007, 15:35   #40
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va?
per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici....
cosa ne pensate?
Ho sempre fatto vacanze con partner e amici insieme, ma se dovessi scegliere o solo con lui o solo con gli amici ovviamente sceglierei solo con lui...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian