|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Mi chiedo che ci faccia con una ragazza se non puoi vivere serenamente, guarda che non l'ha prescritto il medico eh
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAIIIIIIII vacanze con la ragazza...o almeno PRIMA con gli amici e POI (+ corta) con la ragazza..
ma stiamo scherzando...addio bestemmie..parolacce...commenti sulle ragazze...bevute storiche..sport assurdi in mare...vivere alla strabuona ZINGARO-STYLE ![]() io semprefatto così...con la ragazza 1 settimana e con gli amici MINIMO 15 giorni..quasi sempre 20 giorni ![]() e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
a sto punto secondo me meglio le compagnie miste ma dopo una certa età è difficile averne una....resta la vacanza a coppie....
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
*
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ma che ragazze avete??? Lol
Io con la mia ci partirei dovunque...tranquillamente e senza litigi...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
w le vacanze con le amiche!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche se è tropppo bello guardare il mio amore che fa la nanna
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma scusa ... non hai voglia di fare una vacanza di SESSO SFRENATO con la tua partner ??? Ce l'avessi io, partirei subito ! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Non mi sono mai posta il problema.
Ultimamente le vacanze le ho sempre trascorse col fidanzato e, al massimo, qualche amico [come per il wacken in germania] ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline..... coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() un bel vivi e lascia vivere no? certo che se si è incompatibili se ne fa pochina di strada...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
per fortuna la mia lei non va su per il forum
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.