|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
la vacanza di coppia
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici.... cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non puoi fare due vacanzine? magari un pò più corte...
![]() comunque nella tua situazione non saprei cosa scegliere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Cosa ti frena dal partire con la ragazza?
Forse temi di non divertirti? O che possano emergere aspetti del rapporto problematici legati al fatto di vivere gomito a gomito 24h/24?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
causa tesi non mi muovo e vado a ottobre solo con la mia dolce metà ad Atene .. mancanaza degli amici? Da un certo lato si, ma dall'altro so che passerò una settimana con la donna
C'è tempo per ogni cosa ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è un'ottima occasione per litigare
![]() ma almeno trombi 24/7 senza ostacolo alcuno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
la mia ragazza fa parte del mio gruppo di amici, ho risolto il problema alla fonte...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
due vacanzine?
no, vi hanno proposto una settimana in sardegna, uno dei vostri amici ha una villa e partite in 5, 3 ragazze e 2 ragazzi. non ho mai detto di essere io quello dei due che ha intenzione di partire da solo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai un lavoro fatto bene ( ) non restan le forze per litigare
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Penso che non sia giusto rinunciare a proprie consolidate abitudini, quindi se tu andavi sempre a fare una vacanza coi tuoi amici lei dovrà capire questa tua esigenza. Per contro però dovresti conciliare anche la nuova storia quindi creare lo spazio per trascorrere del tempo solo con lei. Se state insieme da 8 mesi si presuppone che vi sia la giusta tolleranza per sopportarsi una settimana ed in ogni caso sarebbe un ottimo test per vedere se durerete come coppia
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Credo sia normalissimo voler passare le vacanze cn gli amici..Non ci trovo nulla di male o di anormale,gli amici c'erano prima ed è giusto che ci siano anche durante...Poi sta alla maturità delle persone capre le esigenze dell'altro/a...Al massimo fai una settimana di vacanza anche con la tua lei.
Se ti senti obbligato ad andare in vacanza con lei,lascia perdere e vai con i tuoi amici...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Beh se la ragazza in questione per te è importante vacci pure in vacanza, magari pagarle il viaggio mi sembra un pelo esagerato
Se i tuoi amici sono "veri" amici e non conoscenti capiranno benone la tua situazione Oppure ascolta sunshine che è un vero "uomo".
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Premetto che ho 21 anni e parlo esclusivamente per quanto mi riguarda!
Per le vacanze estive non partirei MAI da solo con la ragazza. La follia pura. Al limite, ma proprio al limite, con ALMENO altre 2-3 coppie...ma forse neanche in questo caso sarei sicuro. Voglio dire, come la mettiamo poi con la pulizia, chi cucina, chi lava, dove si va la sera, ecc ecc. La rovina del divertimento e magari comprometti pure la vacanza agli altri. Cioè, dopo un anno di studio e fatiche io voglio andare in vacanza e fare cazzate, non rovinarmi il fegato per isterie (della propria ragazza, quando guardi qualche culo) e incomprensioni o peggio con gli altri (la guerra in casa). Quindi: non rinuncerò mai alla vacanza con gli amici, lei può venire con me naturalmente, altrimenti si sta insieme in altri momenti prima o dopo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.