|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
easy che ti chiedo, ho configurato hammer cm detto dalla valve ma nn funziona e me lo sono dovuto riscaricare. ho provato a cercare sul wiki e mi dicevano la stessa identica cosa..che faccio? ho dato un'occhiata per configurarlo altrimenti ma i file da linkare sono quelli..ho poca scelta..
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
uhmmm.... potresti darmi + dettagli? Cosa nn va?
Hai provato a "Reset Game Configurations" e, se non funzionasse, a "Refresh SDK content" (ma ti si apre la finestra di SDK?) Caso mai fatti sto test: steam://support/?Issues=* oppure questo (che forse è meglio) steam://support/?Issues=Crash* e vedi che errori dice ... si sa mai che qualcosa gli stona in Steam...
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan Ultima modifica di EasyGun : 13-04-2007 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
oggi magicamente e senza fare nulla è andato..giuro che non lo capisco sto programma asd
mi dedicherò alle archi travi del tetto poi vi posto ma dv sono finiti gli altri mapper? teschio?
|
|
|
#564 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Bannato
|
Nuovo screen, ho ritoccato l'atrio della villa, ora è piu realistico e bello, direi quasi angosciante
, come nel gioco resident evil.
Ultima modifica di ×§ñåkê× : 14-04-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
l'illuminazione ora è perfetta solo le colonne nn mi convincono..nn puoi farle + rotonde?
|
|
|
#567 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
il tuo me lo vuoi vendere a un prezzo così alto asd
cmq guarda tra i modelli di cs la trovi di sicuro.. prova la mappa havana
|
|
|
#569 |
|
Bannato
|
l prob e che mi servono di una certa altezza, che combaci preciso, metti che sono troppo lunge?? vanno a finire nel piano B1, se sono troppe corte mi tocca cmq correggere con dei brush, tanto vale lasciare così. boh vedrò
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
fa delle colonne cn un alto numero di facce..già con 12 viene abbastanza realistica
ieri io e easy ci siamo fatti una a cs..pensavo si potrebbe organizzare una con anche gli altri mapper..una partitella così provando magari anche le nostre mappe..che ne dite? cantina vini completata ora tocca all'armeria e poi alla panic room. finito ciò sarà da fare il poligono di tiro e mettere tutti i modelli nelle varie stanze..help
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" Ultima modifica di geargod : 19-04-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(riguardo i vs problemi di prop... ) OK, ho capito che è giunto il momento per mettere le mani su 3Dstudio Max...
|
|
|
|
#572 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai usarlo bene? non e che mi faresti un due modellini indispensabili per la mia mappettina?, uno sarebbe un letto a una piazza e mezza diciamo, con le coperte, il cusino, in legno magari. e poi il secondo una armatura medioevale comeplta di elmo e scudo bè forse ora pretendo troppo.
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
ti sei dimenticato di chiedere qnt alta e che tipo di stoffa per il letto asd
|
|
|
#574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che mi avete scambiato per la Rinascente? I saldi per le coperte sono finiti da 1 pezzo... Sk. a parte, il 3DsM non l'ho ancora imparato, ma ho in cantiere di farlo... + imparo a mappare + mi rendo conto che per fare delle belle robine ci vuole quello. Vi annuncio che sto per postare un TUTORIAL sul POSIZIONAMENTO DELLE HOSTAGE RESCUE AREAs.
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan Ultima modifica di EasyGun : 21-04-2007 alle 00:05. |
||
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo così il gioco, prima di far entrare in campo i giocatori, analizza l'area di gioco e posiziona autonomamente i "vecchi INFO NODE", diciamo così. Gli Info Node non servono più per queste operazioni in quanto ultimamente la Valve ha realizzato delle routine di analisi del campo di gioco, che automaticamente elaborano i comportamenti delle AI* degli NPC. Di fatto quest'operazione memorizza i percorsi percorribili da parte di tutte le NPC-AI (BOT, ostaggi, ecc) scrivendo i risultati di tale analisi in un file con estensione .NAV che dovrà essere SEMPRE allegato alla mappa in caso la si voglia distribuire (ciò proprio perchè non tutti sanno che si deve fare questa operazione prima di avviare la mappa). Il file .NAV avrà lo STESSO NOME della mappa (logicamente), e si trova nella cartella : $:\Programmi\Steam\steamapps\TUOACCOUNT\counter-strike source\cstrike\maps Abbiate MOLTA pazienza se la vostra mappa è di notevoli dimensioni oppure molto complicata e intricata, l'analisi ci mette parecchio in certi casi... nuovo TUTORIAL HOSTAGE RESCUE (ESEMPIO .VMF E TUTORIAL) TUTORIAL HOSTAGE RESCUE (SOLO .PDF) *AI = Artificial Intelligence
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan Ultima modifica di EasyGun : 21-04-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#577 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
scusate.. sapete come posso fare per fare mappe per dod vecchio oppure che programma devo usare? avevo cercato ma invano
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
ASPETTA CHE ARRIVO COL BICCHIERONEEEEEeee -x- HIC !
Quote:
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
eppure giocando on-line si trovano mappe custom recenti.. in qualke modo devono aver fatto
con il vecchio hammer usato per hl1 opposing etc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

?