Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 15:52   #61
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......
menare il tizio?!?io gli darei la mano e gli darei del signore,ha fatto quello che avresto dovuto fare tu con lei !!!!

ma che razza di comportamento ha avuto la tua ragazza,te ne rendi conto!!!!!????!!!!!!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:55   #62
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
questo l'ho sentito dire degli uomini, per la verità

in ogni caso, è una stronzata.
non sapevo che gli uomini afferrassero i rami ....
scherzi a parte,questo dalle mie parti è associato alle donne,poi non so...

però per la mia esperienza,oltre a riscontrarlo più nelle donne,io so che l'uomo sta con entrambe senza lasciare alcuna delle due .....
Old 12-04-2007, 16:05   #63
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
This is the end...
Beautiful friend...
This is the end...
My only friend, the end...

Caro "amico" ora farà solo male,xò un giorno ti servirà a capire,devi solo far passare il tempo ed accettarlo...
Cercare di rimediare non si può...
Un giorno capirai
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:00   #64
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
lei si è messa a piangere e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)
Oh, ma allora la giustizia divina esiste

Io andrei a stringergli la mano, altro che cazziarlo

Pensa che non ti sei neppure dovuto sporcare le mani
Old 12-04-2007, 17:04   #65
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......
mah...

guarda la differenza tra te e lei:

TU hai un periodo di scazzo e lei non te lo perdona.
LEI va con un'altro "solo per farti ingelosire", senza avere nessun rispetto per i tuoi sentimenti... e te la riaccogli al primo pianto a braccia aperte...

contento tu..la mia opinione è che non avete una base solida per andare avanti...

so anche che è dura troncare...tante volte è più facile calpestare la propria dignità che troncare...

ti farà bene, come si dice dalle mie parti, "ribatterci il muso" un'altra volta...poi capirai
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:15   #66
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Fantastica!!!

... e terribilmente vera...
Ma tu con la tua? Tutto ok?
Old 12-04-2007, 17:18   #67
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ma tu con la tua? Tutto ok?
uhm... diciamo che la cosa è un po' "evoluta"... o meglio... si è "involuta"... anche se poi il livello " " è ancora ben presente per cui mi sta bene!...

Il discorso sarebbe lunghetto, ma rischierei l'OT!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:19   #68
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
uhm... diciamo che la cosa è un po' "evoluta"... o meglio... si è "involuta"... anche se poi il livello " " è ancora ben presente per cui mi sta bene!...

Il discorso sarebbe lunghetto, ma rischierei l'OT!...
Ok, più o meno credo di aver intuito
Old 12-04-2007, 19:29   #69
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
le donne non si picchiano mai e per nessun motivo...............detto questo............beh.............sprecati non lo sono stati sicuramente..........

lasciala perdere. è una bambina (forse non anagraficamente).......
oddio sto morendo... ti voglio bene per quello che hai detto ...Grazie
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:50   #70
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Oh, ma allora la giustizia divina esiste

Io andrei a stringergli la mano, altro che cazziarlo

Pensa che non ti sei neppure dovuto sporcare le mani
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:52   #71
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

Una bella gatta da pelare ti sei preso su...

Ti sta girando come un calzino.
E dopo il tiro che ti ha fatto gli credi ciecamente senza sentire l'altra campana?

Auguri...
Old 12-04-2007, 19:54   #72
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
la situazione non mi sembra particolarmente florida.....l'amore è comprensione,una persona che ti ama,anche se tu vivi un momento no,non rivede le proprie posizioni in maniera così radicale ....

detto questo,non ti stai perdendo niente.....

p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor ....

p.p.s.:aspetta che ti cerchi o si faccia sentire,dopodichè dille che hai un'altra vita,ripetendole lo stesso identico discorso che ti ha fatto lei....ci sono cose che non si possono comprare ...
Devi smetterla di leggermi nel pensiero!

Old 12-04-2007, 20:21   #73
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Devi smetterla di leggermi nel pensiero!

Old 12-04-2007, 20:35   #74
darktosky
Member

L'Avatar di darktosky

Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
Se tu sei felice buon per te....ma quella non è sicuramente una persona di cui potersi fidare pienamente...
Old 12-04-2007, 20:46   #75
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ok, più o meno credo di aver intuito
Per carità... baciamanina!... Ne siamo entrambi consapevoli e soddisfatti!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 20:51   #76
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi

RettiFico:

il ps l'avevo pensato così:

La passerina prima di lasciare un ramo, ne ha sempre un altro pronto.

Old 13-04-2007, 04:02   #77
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

Io ti dico solo una cosa: non fidarti mai dei grandi amici quando ci sono di mezzo le donne. Non ti spiego il perchè quà, sennò mi becco del pezzo di merda, ma se vuoi un pvt te lo mando volentieri.

Old 13-04-2007, 11:55   #78
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Io ti dico solo una cosa: non fidarti mai dei grandi amici quando ci sono di mezzo le donne. Non ti spiego il perchè quà, sennò mi becco del pezzo di merda, ma se vuoi un pvt te lo mando volentieri.

quoto,è la realtà dei fatti
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole