|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
!!!!ma che razza di comportamento ha avuto la tua ragazza,te ne rendi conto!!!!!????!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte,questo dalle mie parti è associato alle donne,poi non so... però per la mia esperienza,oltre a riscontrarlo più nelle donne,io so che l'uomo sta con entrambe senza lasciare alcuna delle due .....
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
This is the end...
Beautiful friend... This is the end... My only friend, the end... Caro "amico" ora farà solo male,xò un giorno ti servirà a capire,devi solo far passare il tempo ed accettarlo... Cercare di rimediare non si può... Un giorno capirai |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io andrei a stringergli la mano, altro che cazziarlo ![]() Pensa che non ti sei neppure dovuto sporcare le mani
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
guarda la differenza tra te e lei: TU hai un periodo di scazzo e lei non te lo perdona. LEI va con un'altro "solo per farti ingelosire", senza avere nessun rispetto per i tuoi sentimenti... e te la riaccogli al primo pianto a braccia aperte... contento tu..la mia opinione è che non avete una base solida per andare avanti... so anche che è dura troncare...tante volte è più facile calpestare la propria dignità che troncare... ti farà bene, come si dice dalle mie parti, "ribatterci il muso" un'altra volta...poi capirai
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ma tu con la tua? Tutto ok?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm... diciamo che la cosa è un po' "evoluta"... o meglio... si è "involuta"...
Il discorso sarebbe lunghetto, ma rischierei l'OT!...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio sto morendo... ti voglio bene per quello che hai detto ...Grazie
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una bella gatta da pelare ti sei preso su... Ti sta girando come un calzino. E dopo il tiro che ti ha fatto gli credi ciecamente senza sentire l'altra campana? Auguri... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
Se tu sei felice buon per te....ma quella non è sicuramente una persona di cui potersi fidare pienamente...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per carità... baciamanina!... Ne siamo entrambi consapevoli e soddisfatti!
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

!!!!
.....

ti voglio bene per quello che hai detto