|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Chiarezza..
Non credo che ti stia prendendo in giro, sarà confusa e magari non vuole farti soffrire, sicuramente ti vuole bene....Tuttavia la situazione non può continuare in questo modo e anche lei ad certo punto se ne accorgerà, prima di soffrire troppo, cercate entrambi di delineare in modo inequivocabile la vostra situazione, dopo starete meglio o per lo meno saprai se disperarti a ragione o no.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
* EDIT:ti ha pure detto che è solo un0avventura e tu stai qui come un coglione (passami il termine) a farti dire ste cose? Ma io l'avrei già appesa al muro una così. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
ok...grazie a tutti per le opinioni......in poche parole avete tutti detto e confermato quello che pensavo io....non mi sono mai illuso o cose simili è solo che lei è confusa di suo e confonde ancora di piu me
......un'ora fa mi ha telefonato..e abbiamo parlato fino ad adesso...... le ho detto tutto quello che penso, lei si è messa a piangere io non le credo molto ma oggi a pranzo mi vuole parlare...in modo che le parlo di persona e non per telefono (che è sempre brutto) e vediamo un pò come spiega tutta questa situazione...... cmq onestamente da ieri anche la mia situazione "psicologica" è molto cambiata.....so di non poter fare piu nulla per cambiare quello che succederà, quindi che succeda (nn so cosa).....ora sono abbastanza tranquillo, ovvio che sto male perchè tengo molto a lei e sono molto innamorato......ma basta rodersi il fegato e farsi mille paranoie......ora non ci penso piu di quel tanto e aspetto per vedere come andrà ....... vi aggiorno dopo la pausa pranzo in cui le parlo
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
E meno male che l'altro la trattava meglio di come facessi tu.....
Pausa, reset e riavviate il S.O. con calma e senza andare sopra le righe con le parole.... Se esiste una qualche speranza, dato i casini tuoi e suoi, cercate di passare il tempo insieme come vacanza ed evasione dai problemi; a me sembra che ve li portiate appresso........e non è un bene... visti i risultati... P.S. Prima di parlarle in pausa pranzo, MANGIA (non si sa mai)
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si vede che ha visto che tu lo hai più lungo (o più grosso) Comunuqe, il suo tira e molla mi da l'impressione che non sappia bene cosa voglia... non ti invidio per niente.
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)
so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no.... cmq l'altro appena lo prendo...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo atteggiamento è completamente da immatura...ma quanti anni ha? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ha un'anno in meno di me, 21
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
le donne non si picchiano mai e per nessun motivo...............detto questo............beh.............sprecati non lo sono stati sicuramente..........
lasciala perdere. è una bambina (forse non anagraficamente).......
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
detto questo,non ti stai perdendo niente..... p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor p.p.s.:aspetta che ti cerchi o si faccia sentire,dopodichè dille che hai un'altra vita,ripetendole lo stesso identico discorso che ti ha fatto lei....ci sono cose che non si possono comprare |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
cmnq pure io mi sento uno straccio quando le incontro |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... e terribilmente vera...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.