Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 22:30   #41
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Chiarezza..

Non credo che ti stia prendendo in giro, sarà confusa e magari non vuole farti soffrire, sicuramente ti vuole bene....Tuttavia la situazione non può continuare in questo modo e anche lei ad certo punto se ne accorgerà, prima di soffrire troppo, cercate entrambi di delineare in modo inequivocabile la vostra situazione, dopo starete meglio o per lo meno saprai se disperarti a ragione o no.
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:02   #42
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me, che l'altro è solo un'avventura temporanea, ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....
Dimmi che scherzi e questo post l'hai aperto semplicemente per sfogo...Davvero hai bisogno di sapere cosa pensiamo noi per renderti conto della situazione?
Old 11-04-2007, 23:06   #43
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Dimmi che scherzi e questo post l'hai aperto semplicemente per sfogo...Davvero hai bisogno di sapere cosa pensiamo noi per renderti conto della situazione?

*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:11   #44
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
ti ama e ti amerà sempre ed intanto va con un altro?

dal mio punto di vista se c'è amore c'è anche comprensione e rispetto...se hai avuto un momento "no" doveva capirlo... e mi sembra invece che lo usi solo per allontanarti

*

EDIT:ti ha pure detto che è solo un0avventura e tu stai qui come un coglione (passami il termine) a farti dire ste cose? Ma io l'avrei già appesa al muro una così.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 08:50   #45
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
ok...grazie a tutti per le opinioni......in poche parole avete tutti detto e confermato quello che pensavo io....non mi sono mai illuso o cose simili è solo che lei è confusa di suo e confonde ancora di piu me

......un'ora fa mi ha telefonato..e abbiamo parlato fino ad adesso......

le ho detto tutto quello che penso, lei si è messa a piangere e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)....si è scusata, ha detto che è molto confusa sia per tutti i "casini" avuti tra noi che per problemi che ultimamente sta avendo in famiglia (problemi non da poco, fidatevi, conosco bene la sua familia e so che sta passando un brutto periodo) .....ora vuole un pò di tempo per starsene da sola per risolvere le questioni familiari e per riorganizzare un po la confusione......

io non le credo molto ma oggi a pranzo mi vuole parlare...in modo che le parlo di persona e non per telefono (che è sempre brutto) e vediamo un pò come spiega tutta questa situazione......

cmq onestamente da ieri anche la mia situazione "psicologica" è molto cambiata.....so di non poter fare piu nulla per cambiare quello che succederà, quindi che succeda (nn so cosa).....ora sono abbastanza tranquillo, ovvio che sto male perchè tengo molto a lei e sono molto innamorato......ma basta rodersi il fegato e farsi mille paranoie......ora non ci penso piu di quel tanto e aspetto per vedere come andrà .......

vi aggiorno dopo la pausa pranzo in cui le parlo
Old 12-04-2007, 10:00   #46
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
E meno male che l'altro la trattava meglio di come facessi tu.....

Pausa, reset e riavviate il S.O. con calma e senza andare sopra le righe con le parole....

Se esiste una qualche speranza, dato i casini tuoi e suoi, cercate di passare il tempo insieme come vacanza ed evasione dai problemi; a me sembra che ve li portiate appresso........e non è un bene... visti i risultati...

P.S.

Prima di parlarle in pausa pranzo, MANGIA (non si sa mai)
Old 12-04-2007, 10:14   #47
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
Non credo che ti stia prendendo in giro, sarà confusa e magari non vuole farti soffrire, sicuramente ti vuole bene....Tuttavia la situazione non può continuare in questo modo e anche lei ad certo punto se ne accorgerà, prima di soffrire troppo, cercate entrambi di delineare in modo inequivocabile la vostra situazione, dopo starete meglio o per lo meno saprai se disperarti a ragione o no.
uaz uaz confusa? lol questa è la parolina magica... sono confusa ho bisogno di una pausa di riflessione a quel punto devi mandarle a quel paese senza passare per il via.
Old 12-04-2007, 11:38   #48
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
E meno male che l'altro la trattava meglio di come facessi tu.....
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 13:57   #49
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ok...grazie a tutti per le opinioni......in poche parole avete tutti detto e confermato quello che pensavo io....non mi sono mai illuso o cose simili è solo che lei è confusa di suo e confonde ancora di piu me

......un'ora fa mi ha telefonato..e abbiamo parlato fino ad adesso......

le ho detto tutto quello che penso, lei si è messa a piangere e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)....si è scusata, ha detto che è molto confusa sia per tutti i "casini" avuti tra noi che per problemi che ultimamente sta avendo in famiglia (problemi non da poco, fidatevi, conosco bene la sua familia e so che sta passando un brutto periodo) .....ora vuole un pò di tempo per starsene da sola per risolvere le questioni familiari e per riorganizzare un po la confusione......

io non le credo molto ma oggi a pranzo mi vuole parlare...in modo che le parlo di persona e non per telefono (che è sempre brutto) e vediamo un pò come spiega tutta questa situazione......

cmq onestamente da ieri anche la mia situazione "psicologica" è molto cambiata.....so di non poter fare piu nulla per cambiare quello che succederà, quindi che succeda (nn so cosa).....ora sono abbastanza tranquillo, ovvio che sto male perchè tengo molto a lei e sono molto innamorato......ma basta rodersi il fegato e farsi mille paranoie......ora non ci penso piu di quel tanto e aspetto per vedere come andrà .......

vi aggiorno dopo la pausa pranzo in cui le parlo

Si vede che ha visto che tu lo hai più lungo (o più grosso)
Comunuqe, il suo tira e molla mi da l'impressione che non sappia bene cosa voglia... non ti invidio per niente.
Old 12-04-2007, 13:58   #50
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
uaz uaz confusa? lol questa è la parolina magica... sono confusa ho bisogno di una pausa di riflessione a quel punto devi mandarle a quel paese senza passare per il via.
*
Old 12-04-2007, 14:23   #51
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......
Old 12-04-2007, 14:38   #52
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......

Questo atteggiamento è completamente da immatura...ma quanti anni ha?
Old 12-04-2007, 14:56   #53
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Questo atteggiamento è completamente da immatura...ma quanti anni ha?
ha un'anno in meno di me, 21
Old 12-04-2007, 14:57   #54
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
lui l'ha presa a schiaffi
le donne non si picchiano mai e per nessun motivo...............detto questo............beh.............sprecati non lo sono stati sicuramente..........

lasciala perdere. è una bambina (forse non anagraficamente).......
Old 12-04-2007, 15:45   #55
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
allora....ho bisogno di aiuto perchè non so piu ne cosa pensare ne cosa fare ne a chi credere.....da un annetto stavo con una ragazza, mai stato cosi innamorato, mai tenuto cosi tanto ad una persona anche in storie piu lunghe...il problema è che per un paio di mesi (diciamo dal settimo al nono) non l'ho trattata molto bene perchè ho avuto un attimo di crisi per vari problemi personali....se lei andava da qualche parte io le dicevo che l'avrei raggiunta e nn ci andavo, quando uscivamo nn la consideravo piu di quel tanto e me ne stavo per i fatti miei....e altri atteggiamenti di merda....poi mi sono reso conto che stavo buttando via la cosa piu bella che mi fosse mai successa e ho messo da parte il resto concentrando mi su di lei, ho riiniziato ad amarla con tutta la forza che ho e a trattarla come deve essere trattata...ma qualcosa era cambiato da parte sua.....questo per gli ultimi due mesi...poi è sbucato un terzo incomodo che ha iniziato a scriverle messaggi...lei gli ha parlato dicendogli che è innamorata di me e che lui nn gli interessa....poi due settimane fa lei mi ha lasciato perchè "quello che le ho fatto le fa ancora male e anche se è innamrata pazza di me nn riesce piu ad aprirsi completamente e a fidarsi per paura di ricevere lo stesso trattamento di nuovo, con me sta a disagio".....ma mi ha detto di stare tranquillo che è solo un periodo e che tornerà sicuramente, che mi ama da matti e mi amerà sempre....tutto questo me lo ripete giornalmente (ed è la persona di cui mi fido di piu al mondo) e quindi io le ho detto che l'avrei aspettata fino a che nn si sarebbe decisa a tornare.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro dato che (anche se continua a sostenere che nn le piace e che nn le interessa, che ama e amerà per sempre solo me) lui la tratta come io avrei dovuto trattarla in quel periodo e con lui riesce a stare......io sto veramente malissimo da due settimane.....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me, che l'altro è solo un'avventura temporanea, ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....

so che è una situazione tanto stupida quanto complicata....mi sento un bambino, mi sembra di essere tornato quindicenne.......sono gelosissimo e sto veramente male, la prima settimana non sono neanche riuscito ad andare al lavoro..stavo tutto il giorno in casa a fare nulla sul divano......non so piu se credere alla versione che da a me o a quella che da agli altri......ma continuo ad aspettarla perchè senza di lei non saprei veramente cosa fare......NON AVREI MAI PENSATO DI POTER PROVARE EMOZIONI COSI FORTI PER UNA PERSONA.....HELP.
la situazione non mi sembra particolarmente florida.....l'amore è comprensione,una persona che ti ama,anche se tu vivi un momento no,non rivede le proprie posizioni in maniera così radicale ....

detto questo,non ti stai perdendo niente.....

p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor ....

p.p.s.:aspetta che ti cerchi o si faccia sentire,dopodichè dille che hai un'altra vita,ripetendole lo stesso identico discorso che ti ha fatto lei....ci sono cose che non si possono comprare ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:48   #56
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
ha un'anno in meno di me, 21
Old 12-04-2007, 15:50   #57
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
certo che mi do tregua, ma mi rimane quel senso di vergogna quando le vedo o le sento... è più forte di me...

Comunque se l'amore dovesse finire tornerò a divertirmi...

comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero...
sono sostanzialmente identico a te,mitico ...

cmnq pure io mi sento uno straccio quando le incontro ....cmnq certe cagate che ho fatto quando ero più immaturo,oggi me le risparmierei di certo ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:51   #58
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....

questo l'ho sentito dire degli uomini, per la verità

in ogni caso, è una stronzata.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:51   #59
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor ....
Fantastica!!!

... e terribilmente vera...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:51   #60
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
questo l'ho sentito dire degli uomini, per la verità

in ogni caso, è una stronzata.
Siam tutti d'accordo, vedo!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian