|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
boh, mi sa che ci toccherà aspettare stasera/domani per avere un quadro più completo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Il bilancio È di cinque feriti e 18 contusi il bilancio accertato. I casi più seri, e che comunque non dovrebbero essere gravi, riguardano cinque giovani cinesi che sono stati portati dal 118 agli ospedali Fatebenefratelli e al Niguarda. Altre sei persone risultano contuse: si tratta di quattro agenti di polizia e di 14 vigili, uno dei quali ha riportato una frattura alla mano destra. Mentre è stata rilasciata dal comando del radiomobile dei vigili la donna bloccata stamani durante un controllo e fermata dai vigili perché avrebbe reagito al sequestro del veicolo. La donna, con una bimba di due anni, sarà probabilmente portata in ospedale per alcune ferite
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=170562 |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi sembra comunque strano... l'episodio è di stamattina alle 10.30 e solo adesso quella si accorge del "trauma cranico"?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
In caso contrario ci penseranno queste comunità e altre a farew quello che chiedeva la Lega... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io non ho mai letto neinte a proposito, nè ho avuto testimonianze di fatti simili quando lavoravo appunto nella China Town romana. Preferisci che se la vedano solo tra di loro o che, prendendo spunto da altri, scippino e/o aggrediscano gli italiani? p.s. certo che è assurdo, prima ci si lamenta (giustamente) dei quegli immigrati che vivono di espedienti e di scippi e rapine, poi, quando una comunità lavora, non compie atti criminali verso gli italiani, ma se ne sta in disparte come fanno i cinesi, non vi va bene nemmeno così
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Di Martino: «Si usa troppo il manganello»
L'esponente di An: «Avevo avvertito che oggi ci sarebbe stato un funerale di un giovane cinese e che gli animi erano già caldi» MILANO - «Oggi bisognava usare meno il manganello e più il guanto di velluto anche dovendo difendersi. Sono dello stesso partito del vicesindaco De Corato». È quanto ha dichiarato Stefano Di Martino, vicepresidente del Consiglio comunale di Milano ed esponente di Alleanza nazionale. «Avevo avvertito che oggi ci sarebbe stato un funerale di un giovane cinese e che gli animi dei cinesi in questa zona erano già caldi», ha aggiunto Di Martino. http://www.corriere.it/vivimilano/cr...reazioni.shtml postato? GELMINI (FI) - «Parole e tono del console cinese mi indignano. E ora la sinistra milanese chieda scusa, dopo che per giorni aveva definito l'allarme lanciato dal sindaco Moratti come eccessivo e pretestuoso». Questo il commento di Maria Stella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia. corriere.it no perche, volevo capire il fatto che AN stia a sinistra...
Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#147 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Siccome son comunità chiuse allora possono fare come vogliono?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Descrivici qualche attivita' clandestina,sai giusto perfarci capire.
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no perche, volevo capire il fatto che AN stia a sinistra... up...
|
|
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
...l'altra sera ho rivisto un film del 1985 ambientato nella chinatown di Newyork: "L'anno del dragone"..in alcuni tratti forse il regista carica un po' la mano, ma vi assicuro che è abbastanza istruttivo sul modo che hanno gli orientali di concepire la loro organizzazione sociale e (purtroppo) mi sono trovato a pensare che quelle cose possano esistere anche qui da noi...la società americana anticipa la nostra di circa 15/20 anni, nel bene e nel male, quindi...io mi fido poco di chi vuole colonizzare un paese socialmente ed economicamente, ma non vuole sottostare alle regole e alle usanze di chi li ospita..
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' di qualche mese fa un'operazione di chiusura di dette attività nel quartiere Esquilino a Roma.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i cinesi in massa negli usa arrivarono negli anni 50...
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche il fatto di sfruttare .... noi siamo i primi..sia in casa, che fuori..
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
L'utente Ulk quotandomi, al quale ho risposto con il messaggio n°148 Quote:
Ovvio che non mi sta bene, però evidenziavo una verità che non puoi negare, ovvero che è RARISSIMO che i cinesi si macchino di reati e violenze, ribadisco che mai nelle cronache nè per sentito personalmente ho mai avuto notizia di aggressioni di italiani da parte di cinesi. Quote:
Come sopra, certo che no, però, PER LA MIA ESPERIENZA, e come già detto prima, posso dire che a Roma i ristoranti cinesi sono tra i pochi che rilasciano ricevuta fiscale o scontrino, quindi questo voler generalizzare attività cinesi=irregolari non ha senso.
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Veramente qua il paraculismo sta nel fatto che siccome son cinesi, e siccome lo fanno pure gli italiani allora è giusto...
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeti con me: PA-RA-CU-Li-SMO cazzo, ora abbiamo i paladini dei lavoratori... parlami delle licenze, della poca igene..ti prego.. ma evita la parola sfruttamento del lavoro...perche qui in italia, dopo la biagi E? legalizzato
Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bisogna vedere come è successo. se l'agente ha dato una manganellata o meno...
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Aprire un laboratorio clandestino senza autorizzazione alcuna e senza il minimo rispetto per le norme igieniche e/o di sicurezza in Italia è lecito? Non lo sapevo...
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi? Mal comune mezzo gaudio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.