Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2007, 10:49   #14781
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

C'è qualcuno del CDD?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 10:57   #14782
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
toh guarda non sapevo nemmeno che eri tu (nel senso che non associavo Paolo87 -> Sir Maestrojedi )

< conosciuto al tempo come Danma Ryuji
traditore di un trecca... noi attualmente vi leechamo un guest dai dea.. si chiama angel e fa il monk e il war... devo dire che se la cava molto bene.. forse capisco perchè eravate in top100 xD
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 21:25   #14783
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Si trecca, ricordo che tu eri Danma
Io purtroppo qui ho come nick Paolo87......ma dappertutto sono Maestro_jedi ^^
Qui mi registrai tempo fa....forse non usavo ancora quel nick

X Darkdragon:
Io stavo agli inizi.....tutta l'estate 2005 e diciamo fino a natale (se non erro..)......poi mollai ^^
Old 10-04-2007, 01:36   #14784
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Si trecca, ricordo che tu eri Danma
Io purtroppo qui ho come nick Paolo87......ma dappertutto sono Maestro_jedi ^^
Qui mi registrai tempo fa....forse non usavo ancora quel nick

X Darkdragon:
Io stavo agli inizi.....tutta l'estate 2005 e diciamo fino a natale (se non erro..)......poi mollai ^^
ah ecco, io avevo giocato un po a giugno 2005, poi ho mollato e ho ripreso a febbraio 2006
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:41   #14785
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Questo bastone quanto può valere?

Comunque sono abbastanza risentito anch'io per sottrazione dell'anima. Toccare un attributo principale dopo anni di buon funzionamento mi fa veramente arrabbiare

Ultima modifica di Redvex : 10-04-2007 alle 13:54.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:16   #14786
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

più che altro ora dovrebbero rimettere full l'energia che da gli spiriti dato che ogni 5 secondi potresti beccarti quella che da uno spirito e non quella di un pg morto, dimezzando così ulteriormente l'efficacia dell'attributo
Old 10-04-2007, 17:20   #14787
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
C'è qualcuno del CDD?
io
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:24   #14788
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
più che altro ora dovrebbero rimettere full l'energia che da gli spiriti dato che ogni 5 secondi potresti beccarti quella che da uno spirito e non quella di un pg morto, dimezzando così ulteriormente l'efficacia dell'attributo
probabilmente l'avranno fatto apposta... cmq per il pvp basta che ogni necro si porti una skill, come tutti gli altri pg, per recuperare un po' di mana.. in pve sinceramente il problema non mi tange.. non è morto mai nessuno quando hanno nerfato il pve... non funge + l'MM? ci credo in 2 gg se eri un bravo player finivi il gioco.. era tanto sgravato... ora devi ragionare un po' di + sulla build
Old 10-04-2007, 18:03   #14789
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
da quello che ho capito io, se nei 5 secondi muore prima uno spirito e poi un pg becchi prima l'energia di metà punti attributo x lo spirito, e poi quando muore un pg becchi l'altra metà dell'energia dei punti attributo
maverick89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:21   #14790
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
probabilmente l'avranno fatto apposta... cmq per il pvp basta che ogni necro si porti una skill, come tutti gli altri pg, per recuperare un po' di mana.. in pve sinceramente il problema non mi tange.. non è morto mai nessuno quando hanno nerfato il pve... non funge + l'MM? ci credo in 2 gg se eri un bravo player finivi il gioco.. era tanto sgravato... ora devi ragionare un po' di + sulla build
In realtà non serve nemmeno, imho basta coordinare lo spam e castare gli spiriti a intervalli di 5 secondi e le build funzionano uguale.

Dire che con il MM in 2 gg finisci il gioco è grossa, considerato che alla fine di quasi tutte le campagne il MM te lo fai fritto.

E poi per 2 anni nessuno si è mai lamentato anche per il PvP, anzi c'è un articolo:

http://www.guildwars.com/competitive...e/necrogvg.php

che si chiedeva come rivitalizzare il necro, che sembrava non servisse a una cippa.
Poi di colpo il necro e il SR sono diventati l'elemento che sbilancia il gioco.

Per forza, il PvP è lameraggine al 99%, quindi prima c'è il mesmer spike, lo nerfano e i lamer scoprono il paragon, lo nerfano e i lamer vanno sul necro.

Per ogni build che nerfano ne esce un'altra che prima non era al top e nessuno pensava nemmeno alla lontana di usarla, dopo il nerf della precedente diventa la lameraggine preferita e tutti si lamentano che sbilancia il gioco e va nerfata.

Il risultato è che distruggono le classi in PvE (quanti giocano il paragon o il mesmer e trovano facilmente gruppo, se giocano lo fanno con i bot perchè nessuno li vuole) e comunque non arginano i lamer.

Devono separare i due giochi, è l'unica soluzione.

Ultima modifica di Trabant : 10-04-2007 alle 18:27.
Old 10-04-2007, 18:50   #14791
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Bè dire che l'mm è morto ce ne passa. Cmq è vero se sei un ipno o un paragon nessuno ti prende, anche se magari sei molto forte.
Mi dispiace che A.net stia pensando soprattuto al pvp tralasciando il pve.

Per quanto riguarda sottrazione dell'anima secondo me la soluzione migliore sarebbe di eliminare l'acquisizione di energia tramite spiriti morti e lasciare tutto com'era prima

Ultima modifica di Redvex : 10-04-2007 alle 18:53.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:29   #14792
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
In realtà non serve nemmeno, imho basta coordinare lo spam e castare gli spiriti a intervalli di 5 secondi e le build funzionano uguale.

Dire che con il MM in 2 gg finisci il gioco è grossa, considerato che alla fine di quasi tutte le campagne il MM te lo fai fritto.

E poi per 2 anni nessuno si è mai lamentato anche per il PvP, anzi c'è un articolo:

http://www.guildwars.com/competitive...e/necrogvg.php

che si chiedeva come rivitalizzare il necro, che sembrava non servisse a una cippa.
Poi di colpo il necro e il SR sono diventati l'elemento che sbilancia il gioco.

Per forza, il PvP è lameraggine al 99%, quindi prima c'è il mesmer spike, lo nerfano e i lamer scoprono il paragon, lo nerfano e i lamer vanno sul necro.

Per ogni build che nerfano ne esce un'altra che prima non era al top e nessuno pensava nemmeno alla lontana di usarla, dopo il nerf della precedente diventa la lameraggine preferita e tutti si lamentano che sbilancia il gioco e va nerfata.

Il risultato è che distruggono le classi in PvE (quanti giocano il paragon o il mesmer e trovano facilmente gruppo, se giocano lo fanno con i bot perchè nessuno li vuole) e comunque non arginano i lamer.

Devono separare i due giochi, è l'unica soluzione.
1) il pve con l'MM l'ho veramente finito in 2 gg... si un po da nerd ma
2) il problema è che secondo me guild wars è stato creato per il pvp.. anche dal nome si può capire... il pve lo hanno creato come contorno.. infatti è molto pedante e mal fatto secondo la mia opinione... Ovviamente imho... Oltretutto non puoi permettere di far arrivare alla prima posizione una gilda che lamera con 8 necro.. è inammissibile... oltretutto c'è anche un premio con denaro e la community si è lamentata che ci sia il rischio che quest'ultimo vada a gilde che non sono consone... Cmq sempre secondo me se come capisco sei un pver dovresti orientarti verso un altro gioco se vuoi veramente essere seguito dagli sviluppatori del gioco.. guarda WoW con il quale sto giocando ultimamente.. solamente quando arrivi a lvl alti come il 50/60 pensi al pvp e quindi i programmatori per non far stancare gli utenti hanno innalzato l'interesse che può dare la parte pve al giocatore allungando cosi la longevità... sinceramente ogni volta che devo ricominciare il gioco con un pg in pve con gw mi viene l'acqua alle ginocchia mentre con altri giochi mi diverto anche.. e te lo dice uno che ha 8 slot di pg di cui 7 pg da pve con il gioco finito e completo...

Quindi non so questa continua ostinazione contro a.net.. secondo me questo nerf è il nerf migliore che ha fatto fino adesso.. poi sempre tutto imho

OLTRETUTTO guardate le NEWS

Update - Tuesday April 10

Skill updates

Assassin
Black Spider Strike: decreased damage to 5..20.

Dervish
Wearying Strike: increased recharge time to 6 seconds.

Elementalist
Mind Blast: reduced damage to 15..60.

Monk
Mending Touch: increased recharge time to 6 seconds.

Mesmer
Mirror of Disenchantment: increased recharge time to 20 seconds.

Necromancer
Animate Flesh Golem: decreased Energy cost to 10.
Dark Fury: fixed a bug in the skill's description that caused it to report its range incorrectly.
Icy Veins: increased Energy cost to 10.
Order of the Vampire: decreased Energy cost to 5.
Spiteful Spirit: decreased Energy cost to 10.
Well of Blood: decreased Energy cost to 10.
Well of Power: decreased Energy cost to 10, decreased casting time to 2 seconds.

Ranger
Natural Stride: increased recharge time to 12 seconds.
Otyugh's Cry: updated the text to reflect its functionality. This skill only affects your animal companion.

Ritualist
Brutal Weapon: decreased damage to 5..15, increased duration to 15..45 seconds.

Warrior
Burst of Aggression: decreased duration to 2..10 seconds.

Bug fixes
Fixed a bug that caused incorrect audio panning.
Increased the default mixing buffer size to correct audio distortion on some systems.
Fixed a bug with the minimized Chat panel that caused old messages to show when you changed maps.
Fixed a bug that prevented the Hall of Heroes from appearing on the Observer list at times.
Fixed a bug in that Chat system that caused the ignore feature to work only on Whispers.

non riportato: Crippling portato a 5 di adrenalina

Ultima modifica di DnA[TF] : 11-04-2007 alle 14:35.
Old 11-04-2007, 14:57   #14793
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

In pratica una bella mazzata ai BoA Assa
Old 11-04-2007, 15:45   #14794
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
Oltretutto non puoi permettere di far arrivare alla prima posizione una gilda che lamera con 8 necro.. è inammissibile... oltretutto c'è anche un premio con denaro e la community si è lamentata che ci sia il rischio che quest'ultimo vada a gilde che non sono consone...
Quoto questa frase perchè esprime bene quello che succede in PvP.
"Oggi", o meglio ieri, il problema è che la gente lamera con 8 necro, il mese prima lamerava con 8 paragon e quindi non "si poteva permettere", due mesi prima lamerava con 8 mesmer e quindi "non si poteva permettere, domani lamererà con 8 ritualisti e quindi "non si potrà permettere" etc. etc.

Sta di fatto che comunque sistemino le cose, verrà trovato il sistema per lamerare. Anzi, le build lamer ci sono, solo che se la build lamer "A" è più forte della "B" tutti usano la "A", quando questa è distrutta si passa alla "B", poi alla "C" etc. etc.

Sinceramente, io non ho mica capito a cosa vogliono giocare i PvPer.

Non vogliono build lamer ma solo gruppi "bilanciati"? Beh, a quel punto visto che tutti lo useranno, il gruppo bilanciato diventerà una build lamer (vai a capire poi come si fa a stabilire se un gruppo è bilanciato o no, visto che ci sono 10 classi e solo 8 giocatori per squadra).
Il fatto poi che il gruppo "bilanciato" sia quello per cui il gioco è stato pensato ed è il modello a cui il PvP deve tendere, mentre quello che non è "bilanciato" ricade nel lameraggio, è un concetto ampiamente opinabile.

A me sembra che i giocatori PvP siano abbastanza incapaci, se non sanno trovare da soli i counter per i lamer.
Voglio dire, il primo giorno che uscì il DoA ci andammo con un gruppo di KoC con un paio di paragon (all'epoca nel pieno della forza, non massacrati dai nerf) e manco facemmo in tempo a entrare nella mappa che già ci avevano spammato addosso mansuetudine, vocal minority e malessere, stracciandoci poi in pochi secondi.

E gli avversari del PvE sono stupidi per definizione, ma i sembra che i PvPer siano diversi gradini al di sotto.

Ultima modifica di Trabant : 11-04-2007 alle 16:03.
Old 11-04-2007, 16:30   #14795
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
A me sembra che i giocatori PvP siano abbastanza incapaci, se non sanno trovare da soli i counter per i lamer.
Beh non puoi dire così... evidentemente non ti sei mai trovato contro 8 ritu blood spike con spiriti. E' praticamente IMPOSSIBILE sopravvivere... loro hanno energia infinita, non li colpisci perchè hanno i vari spostamento e spiriti che mitigano i danni, magari anche le ward, e l'UNICO modo per prendere un loro spike è un infuser con le palle... dato che un monk protettivo che gira in gvg non può nulla, fanno danni da 50-60 con colpo dell'ombra e sguardo del vampiro, uno spirit prot nn serve a nulla, spirit bond nemmeno perchè nn viene triggerato da danni singoli così piccoli... quindi l'unica è infondere. Ma a loro dopo un paio di spike basta identificare l'infuser e mandarlo a -60 dp e hai finito di giocare, dato che l'infuser non si può infondere da solo.

Per di più loro si scelgono l'isola di giada dove lo split è pressochè impossibile, e se li incontri sulla loro isola puoi considerarti già carne da macello. Se invece te hai una build split e sei sulla tua isola "forse" hai qualche chance, ma in ascesa non puoi gankare il lord e cose del genere, quindi sei morto.

Boh prima di dire così dovresti provare a trovarti contro un blood spike, e vedere che sei impotente... sarebbe semplice magari fare una build solo antibloodspike, ma il problema è che in gvg non girano solo quelle build, e se magari trovi una build split con war suki pesantemente perchè sei speckato in un certo modo.

Questo è solo un esempio di build lamer, forse il più eclatante dopo le spirit build da hold all'olimpo di quasi 2 anni fa che bodyblockavano l'altare... una build è lamer se viene usato un "exploit", permesso dal gioco ma non voluto originariamente dagli sviluppatori. In questo caso si sfrutta il soul reaping con gli spiriti del ritu, una volta si abusava del concetto di bodyblock, e chissà cosa ci sarà in futuro... quello che voglio dire è che contro le build lamer in genere c'è poco da fare, ho visto gli AR ad esempio sukare pesantemente contro una blood spike 500esima sull'isola di giada dimmi te se è possibile.
Old 11-04-2007, 16:38   #14796
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

il concetto di lamer è molto esteso... c'è chi dice che è lamer pure il boon prot con soccorso perchè riesce a curare a gratis con 2 cura squadra... insomma... diciamo che non è simpatico trovarsi contro blood spike, ritu spike ecc... in pve alla fine se ti nerfano l'MM(e non è nerfato affatto) puoi sempre fare un altro tipo di build.... mentre in pvp se ti nerfano che ne so.... 4 skill pesanti sulla tua build devi cambiare la build o cercare di infilarci qlc di simile(praticamente molto improbabile).... insomma il pve è molto 6 versatile perchè come dici tu gli npc e i nemici sono "stupidi"... in pvp ce n'è di gente stupida ma non bisogna generalizzare... alla fine gw penso che riesca a vendere ancora per la parte pvp e non per la parte pve che diventa sempre + noiosa e ripetitiva(aspetto con ansia qlc di + pro come case d'aste o avventure in cui possano partecipare grandi quantità di pg)
Old 11-04-2007, 17:52   #14797
Trabant

Quote:
Beh non puoi dire così... evidentemente non ti sei mai trovato contro 8 ritu blood spike con spiriti. E' praticamente IMPOSSIBILE sopravvivere...
Questo è solo un esempio di build lamer, forse il più eclatante dopo le spirit build da hold all'olimpo di quasi 2 anni fa che bodyblockavano l'altare... una build è lamer se viene usato un "exploit", permesso dal gioco ma non voluto originariamente dagli sviluppatori.
Il punto è un altro.

Il soul reaping c'è da 2 anni, gli spiriti da 1 e sono stati pure depotenziati, come mai solo adesso si scopre che questa combinazione è un exploit? Non credo che da 1 anno a questa parte abbiano dominato il PvP e distrutto il gioco, e allora?

Semplice, perchè prima c'erano build lamer più forti, prima i mesmer che a fine anno hanno vinto il torneo, poi i paragon che piallavano tutto. Morti questi, ecco che vengono tirati fuoi i necro e gli spiriti. Ora aspettiamo i prossimi.

Ripeto la domanda: che tipo di gioco si aspettano i PvPer? Quando si può considerare un team bilanciato e non lamer? Come ha detto DnA, anche il monk healer boon con doppio cura squadra è stato considerato lamer (e infatti lo hanno depotenziato).

Chi mi dà una definizione di team bilanciato?

Secondo me l'unica possibilità per avere incontri bilanciati è quella di dare a ogni giocatore una classe random e skill random all'inizio della partita, e vedere come se la cava.

@DnA: WoW ti ha contagiato troppo
E poi che ci devi fare con una cosa "pro" come la casa d'aste e i raid?
Old 11-04-2007, 17:55   #14798
lego
Member

Iscritto dal: Dec 2003
al momento ho un po' di confusione sulle espansioni di guildwars.
da quello che ho capito sono più capitoli a parte che possono essere giocati da soli.
ecco quello che non ho capito:
1) con nightfall ci sono anche le classi e le skill aggiuntive di factions?
2) le campagne di factions e nightfall sono strutturate in modo da essere iniziate con un personaggio lvl 1, o possono essere affrontate con un personaggio lvl20 senza rovinarsele?

probabilmente poi ne arriveranno altre.
grazie
lego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:01   #14799
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da lego Guarda i messaggi
al momento ho un po' di confusione sulle espansioni di guildwars.
da quello che ho capito sono più capitoli a parte che possono essere giocati da soli.
ecco quello che non ho capito:
1) con nightfall ci sono anche le classi e le skill aggiuntive di factions?
2) le campagne di factions e nightfall sono strutturate in modo da essere iniziate con un personaggio lvl 1, o possono essere affrontate con un personaggio lvl20 senza rovinarsele?

probabilmente poi ne arriveranno altre.
grazie
1. No, in NF puoi creare pg di una delle 6 classi core (warrior, monk, ele, mesmer, necro, ranger) o specifiche di NF (dervish e paragon).
Le classi specifiche di Factions (ritualista e assassino) le puoi creare solo se hai Factions.
Le skill presenti in NF sono quelle "core" + quelle specifiche di NF. Se vuoi ad esempio Dragon Slash che è di Factions, devi comprare Factions.

2. Se hai un pg di una precedente campagna a liv. 20, entrando in NF con un paio di quest e 1 coop vieni trasportato nella zona principale.
L'unica cosa che ti perdi è l'isoletta del tutorial, dove non puoi fare le quest ma solo le coop.
Old 11-04-2007, 18:07   #14800
lego
Member

Iscritto dal: Dec 2003
grazie per la risposta rapida!

non mi sono spiegato bene sul secondo punto.
il mio timore è che iniziando la campagna di Nf con un personaggio lvl20, mi ritrovi per le prime x missioni a uccidere i mostri con un colpo
lego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian