|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
durante gli anni della guerra fredda i missili barattati durante la crisi di cuba. mica stavano in oregon...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Che c'è di strano ? Uno stato degli USA non può uscire dalla federazione e rimanere indipendente ? Ed in tal caso, non potrebbe aderire ad altre Unioni ?
Certo, geograficamente parlando l'Oregon è un tantino lontano dal vecchio continente, però... Per esempio la Guyana Francese, per il fatto di essere una regione francese, politicamente parlando è Europa. Cmq. la notizia mi puzza di pesce d'aprile mal riuscito ed arrivato agli onori delle cronache con un ritardo mostruoso.
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Magari Domenica 1 Aprile ? Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Credo proprio di si!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il Ghana ha chiesto di poter entrare nel MercoSur, mentre la Brianza, con l'esclusione di Caronno Pertusella e Busto Garolfo, ha chiesto di entrare nell'Unione Canadese.
L'Ertrea ha fatto domanda di ingresso nell'Unione Scandinava e e Bossi discute se Pontremoli è ancora Padania o Terronia. Calderoly vuole la secessione di tutto il nord con eccezione di Borgoratto Mormorolo che dovrebbe diventare zona franca perchè li ha un bilocale che usa in autunno quando va a castagne con Borghezyo cantando "o mia bela Padanina!", mentre Fini vuole indietro l'Istria, la Croazia, Zara, Fiume e Corfù perchè c'è ancora qualche ebreo che parla veneziano. A Storace non ci risulta. fg |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
*
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
mi spieghi di grazia cosa ti hanno fatto i bulgari? sempre che di grazia tu riesca a trovare un argomento decente.
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma la cartina geografica qualcuno la guarda prima di sparare boiate come questa?? L'ultima cazzata era fare entrare israele nella UE... Adesso l'Oregon... imho ci stanno pigliando per il Se si chiama UNIONE EUROPEA un motivo ci sarà... forse sbirciando un atlante si riesce ad intuire quale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-04-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miiitico !!!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Sarà anche al sud ma capisco le perplessità di Bossi a darla via!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Sono di origine bulgara e mi sento offeso da questi tipi di commenti poi avessero fatto qualcosa di male. Quelli che in italia creano problemi non sono di certo i bulgari; come non tutti i tunisini spacciano o gli albanesi spingono alla prostituzione.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Europa imho va dal Portogallo agli Urali ...
punto. già sempre imho le isole Britanniche è strano che siano comprese.... e infatti fan di tutto per rompere i maroni remando sempre contro l'Europa e pro-USA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

Credo proprio di si!