Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 09:23   #21
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Mah, viviamo in quella parte del mondo dove si dice le persone siano libere ma a me a volte sembra che l'unica libertà che uno ha è quella di diventare un barbone...e non è che sia una gran bella prospettiva.

Tutte le altre forme di libertà sono in realta condizionate dalla società...ci pensavo l'altro giorno...si nasce, si cresce, finisci (piu o meno) le scuole, trovi un lavoro, prima o poi metti su una famiglia (o anche no) ma in ogni caso dopo un po ti chiamano vecchio...

Certo, ci sono persone che fanno questo percorso divertendosi e spassabdosela, altre meno....ma alla fine è sempre la stessa cosa.

mah...ogni volta che mi pongo un dubbio esistenziale concludo che è molto meglio non porsi dubbi esistenziali...
Ciccio la radio è un hobby... Potevi essere maniaco dei francobolli o dei pesci gatto o di che cazzo ne so... Dai avrai comunque le tue 300 mila lire al mese, cambierai la 127 ogni tre anni, ti sposerai Ilaria perché quelli come te sposano sempre quella che hanno conosciuto alle medie
- Cosa vuol dire quelli come me?
- Vuol dire quelli come te, i figli, un maschio e una femmina, se ti va male 2 e 2, a 50 anni la casetta tua con tutte le grate alle finestre per paura degli zingari, tromberai Ilaria solo una volta al mese quando sarete ciucchi, e poi 2 passi la domenica mattina, i tortelli alla vigilia, qualche petardino a capodanno, le barzellette al bar in dialetto, e l'italiano davanti al capo, 90 esimo minuto vita natural durante, la 127 lavata il sabato per portare fuori la famiglia la domenica, una vita di straordinari per comprarti lo zodiac per le gite sul po' e 3 o 4 cento hobbyies nuovi perché sennò il tempo libero ti ammazza... Gran sballo... quelli come te sono anche capaci di fare volontariato alla croce rossa
- Quelli come me a quelli come te li mandano affanculo!
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 09:37   #22
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
Ciccio la radio è un hobby... Potevi essere maniaco dei francobolli o dei pesci gatto o di che cazzo ne so... Dai avrai comunque le tue 300 mila lire al mese, cambierai la 127 ogni tre anni, ti sposerai Ilaria perché quelli come te sposano sempre quella che hanno conosciuto alle medie
- Vuol dire quelli come te, i figli, un maschio e una femmina, se ti va male 2 e 2, a 50 anni la casetta tua con tutte le grate alle finestre per paura degli zingari, tromberai Ilaria solo una volta al mese quando sarete ciucchi, e poi 2 passi la domenica mattina, i tortelli alla vigilia, qualche petardino a capodanno, le barzellette al bar in dialetto, e l'italiano davanti al capo, 90 esimo minuto vita natural durante, la 127 lavata il sabato per portare fuori la famiglia la domenica, una vita di straordinari per comprarti lo zodiac per le gite sul po' e 3 o 4 cento hobbyies nuovi perché sennò il tempo libero ti ammazza... Gran sballo... quelli come te sono anche capaci di fare volontariato alla croce rossa
Old 06-04-2007, 09:52   #23
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Quote:
Originariamente inviato da Ela Guarda i messaggi
Martedì ho lasciato il lavoro.... mi ero resa conto di non fare altro che lavorare.... ero diventata una persona diversa, spenta, senza motivazioni....
Ovviamente ho un'altro lavoro, non sono matta!!!

Domanda: Secondo voi è giusto vivere per lavorare?
Non è giusto per niente.
Il problema è che c'è chi si fa prendere e oltre il lavoro non vede nient'altro.
Spero di non dover arrivare in punto di morte sapendo che l'unica cosa che ho fatto è stata lavorare e pensare solo a quello. E neanche essere quella che se non lavora per qualche giorno in casa si annoia perchè non sa cosa fare. Il problema è che ci sono un sacco di persone che hanno perso così tanto interesse per la vita che se non lavorano vanno in crisi...mah...
Forse sono poco ambiziosa, però il meglio di me non voglio di sicuro "regalarlo" al mio titolare...ma me lo tengo per me, per i miei cari, per quello che mi piace fare sul serio.
Old 06-04-2007, 09:52   #24
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
[OT] imho uno dei più bei film mai visti[/OT]
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 09:53   #25
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Quote:
[OT] imho uno dei più bei film mai visti[/OT]
OT/ Concordo anche su questo /OT
Old 06-04-2007, 10:06   #26
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Bisognerebbe lavorare per vivere, non vivere per lavorare: a volte il confine è labile e, più spesso, non siamo nelle condizioni di scegliere... ma, in ultima analisi, ognuno di noi ha sempre almeno una scelta. Io credo che sia giusto perseguire la ricerca della felicità: per alcuni è sinonimo di tranquillità, per altri di avventura e rischio. Il criterio della produttività e del benessere della collettività è un indicatore falsato: quello che conta è la felicità di ognuno di noi, non il PIL del Paese. Nei limiti del possibile e compatibilmente con le esigenze minime di sopravvivenza, credo sia logico scegliere la strada che porta al nostro benessere interiore, che non necessariamente coincide con quella più redditizia o più sicura.
Old 06-04-2007, 10:08   #27
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 10:11   #28
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
assolutamente no...peccato che poi ci siano tutta una serie di fattori che va dalle possibilità familiari, alle ambizioni, al grado di studio e, non per ultima, alla fortuna...io mi sono sempre fatta un mazzo tanto per credere in quello che facevo, anni di sacrifici senza nemmeno sapere se avrebbero dato frutti...solo ora posso dire di essere contenta di tutto quello che ho fatto...ma è stata dura e non so nemmeno se durerà alla fine, visto il sistema di m***a nel quale siamo spesso costretti a vivere....
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 10:12   #29
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Martedì ho lasciato il lavoro.... mi ero resa conto di non fare altro che lavorare.... ero diventata una persona diversa, spenta, senza motivazioni....
Ovviamente ho un'altro lavoro, non sono matta!!!

tho.. quello che capita a me.
ma finirà anche per me
Old 06-04-2007, 10:12   #30
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Nei limiti del possibile e compatibilmente con le esigenze minime di sopravvivenza, credo sia logico scegliere la strada che porta al nostro benessere interiore, che non necessariamente coincide con quella più redditizia o più sicura.
quoto
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 11:00   #31
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Mah, viviamo in quella parte del mondo dove si dice le persone siano libere ma a me a volte sembra che l'unica libertà che uno ha è quella di diventare un barbone...e non è che sia una gran bella prospettiva.

Tutte le altre forme di libertà sono in realta condizionate dalla società...ci pensavo l'altro giorno...si nasce, si cresce, finisci (piu o meno) le scuole, trovi un lavoro, prima o poi metti su una famiglia (o anche no) ma in ogni caso dopo un po ti chiamano vecchio...

Certo, ci sono persone che fanno questo percorso divertendosi e spassabdosela, altre meno....ma alla fine è sempre la stessa cosa.

mah...ogni volta che mi pongo un dubbio esistenziale concludo che è molto meglio non porsi dubbi esistenziali...

ci pensavo dopo avere rivisto gli amici del liceo, e sono passati un pò di anni

puoi prendere un campione di mille persone e più o men fan tutti la stessa cosa

prima studiano poi cercano lavoro, si sposano metton su famiglia, sacrifici per la casa per i figli e tutto il resto, una vita emozionante

ma soprattutto una vagonata di disillusioni messe nell'angolo, di quando si sognava di spaccare il mondo e poi ci si è resi conto che alla fine è il mondo che spacca te

che tristezza
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian