|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
old, carina, ma secondo me ci sono un po' di cazzate dentro... più che altro luoghi comuni a profusione.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]() E poi c'era lui... un mio idolo... ![]() Sono del 1980.
|
|
|
#23 |
|
|
il cristal ball esiste ancoraaaaa!!!!
ho fatto in tempo a vedere l'ultimo film di bud e terence insieme botte di natale se non mi sbaglio di maradona non ricordo una mazza forse perche non mi è mai piaciuto il calcio. poi un'altra cosa che c'era alla tv era "primi baci" che naturalmente mia sorella mi faceva vedere Un altro mitico programma che è stato eliminato dal palinsesto era su tmc (ho dovuto controllare su google se si chiamava vermante tmc ) condotto da marco balestri dove invitavano i tipi che venevano le cose piu strane. come si chiamava? mi ricordo del billy perche lo prendeva sempre un mio amico e a me faceva totalemnte schifo |
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
il cristal ball
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
e io che sono nato a inizio '79 sono escluso?
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
quando cevòcevò!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'anno scorso ci fu una diiscussione simile partendo proprio da quella email....mica avrete la voglia di postare di nuovo tutta quella roba, sebbene mitica sia?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sei figlio degli anni '80 quando:
- almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole" - almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a cazzo sul campo di pallavolo...e sempre rigorosamente dentro la linea. - quando ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete di suddetto campo. O quanto fosse lungo il campo di Holly&Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte. - Se ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa. - Se ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj - Se hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano. - Quando ti sei incazzato almeno una volta perchè tua madre non ti ha comprato l'allegro chirurgo. - Quando hai constatato almeno una volta che Barbie Rockstar era vestita da mignotta più che da punk. - Quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda. - Quando ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert... * - Quando il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera. - Quando a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, .. - Quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano. ** - Quando al piccolo Mugnaio Bianco Clementina (comprensibilmente) gli dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure per colpa dei pubblicitari?). - Quando a scuola si spacciavano le gomme profumate. - Quando ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "...mare profumo di mareeee...con l'amore io voglio giocareeee..." - Quando hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli. - Quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore. - Quando il Milan era in serie B e l'Inter vinceva ancora gli scudetti Ed infine... - Quando non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik. - Quando baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik. Quando baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più. ***
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Comunque non voglio fare il rompipalle, eh
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non ce la faccio a leggere... troppi ricordi...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
porterò sempre con me il ricordo di questi 2 cartoni animati che hanno invaso la mia infanzia.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
![]() ...insuperabile... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
![]() classe '82
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Non mi riconosco io sono del dicembre del 79
bisognerebbe aprire un post sugli anni 70.e poi una piccola critica di carattere storico. Come viene scritto sembra che si caratteristica propria dei nati negli anni 80 essere etichettati generazione x, in realtà tale denominazione è stata genericamente applicata ai nati dopo il cosidetto baby boom, quindi ai nati dal 1961 in poi.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
che nostalgia
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e lui?
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

) condotto da marco balestri dove invitavano i tipi che venevano le cose piu strane. come si chiamava?

bisognerebbe aprire un post sugli anni 70.