Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2007, 11:24   #6961
mauretto81
Senior Member

L'Avatar di mauretto81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da CliveSt Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma Gherf e' ancora tra noi?
mah ... lo spero... spero anche si ricordi di me e del mio mp...
Old 03-04-2007, 11:28   #6962
mauretto81
Senior Member

L'Avatar di mauretto81

Città: Treviso
ah per la cronaca...

Old 03-04-2007, 14:04   #6963
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Sono contento... almeno questo vuol dire che qualcosa si muove!

Anche se io continuo a viaggiare a 640
idem
Old 03-04-2007, 14:05   #6964
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mauretto81 Guarda i messaggi
mah ... lo spero... spero anche si ricordi di me e del mio mp...
idem
Old 03-04-2007, 18:49   #6965
'CCHIU PILU
Member

Ciao raga ma per avere sta benedetta due mega cosa bisogna fare.....Abito a Bo e mi hanno aumentato la portante ad agosto, ma la velocità effettiva è quella di un'ottima 640!!!!! Siamo ad aprile e nessun upgrade ricevuto. Ho fatto un sacco di telefonate ma ancora nulla. Mi sa che lascio telecom e migro verso un altro operatore.....
'CCHIU PILU è offline  
Old 03-04-2007, 19:28   #6966
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da 'CCHIU PILU Guarda i messaggi
Ciao raga ma per avere sta benedetta due mega cosa bisogna fare.....Abito a Bo e mi hanno aumentato la portante ad agosto, ma la velocità effettiva è quella di un'ottima 640!!!!! Siamo ad aprile e nessun upgrade ricevuto. Ho fatto un sacco di telefonate ma ancora nulla. Mi sa che lascio telecom e migro verso un altro operatore.....

e credi di trovare lidi migliori?
Old 03-04-2007, 19:44   #6967
'CCHIU PILU
Member

Perchè non dovrei, sono coperto sia da fastweb che da tiscali. Non pensi siano molto meglio di telecom? Fammi capire quali potrebbero eventuali intoppi grazie
'CCHIU PILU è offline  
Old 03-04-2007, 19:46   #6968
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
sicuramente se sceglie un operatore ULL trarrà molto giovamento... poi abita a Bologna, centro importante.. dove mi auguro che ci siano tutti i big: FastWeb, Tiscali, Libero con le loro reti proprietarie...
Old 04-04-2007, 18:25   #6969
PCnano
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Alla faccia dell'aggiornamento a 2 mega!!
Ore 18,25

Speriamo che gli americani e messicani si comperino la Telecom al più presto e che le cose migliorino.
PCnano è offline  
Old 04-04-2007, 18:33   #6970
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da PCnano Guarda i messaggi
Ore 18,25

Speriamo che gli americani e messicani si comperino la Telecom al più presto e che le cose migliorino.
Io sono messo un po meglio, ho una 640 piena ma ancora niente 2 mega
Old 04-04-2007, 18:58   #6971
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da PCnano Guarda i messaggi
Ore 18,25

Ho forti dubbi che chi compra voglia investire (subito). Se mai taglierà personale.
Dati recenti parlano di 39 miliardi di euro di debiti di Telecom:
http://www.italplanet.it/interna.asp?sez=397&info=7989
"La priorità finanziaria della società è la riduzione dell'indebitamento." Così Carlo Buora, vice presidente alla presentazione del piano triennale un mese fa e ciò vale anche per chi comprerà. Fra tre settimane scade il periodo di contrattazione con AT&T e sapremo chi è: AT&T, messicani, Deutsche Bank, banche italiane, si affaccia anche Berlusconi.....
Ipotesi:
1) prima fase: tagli, compreso il blocco dell'AntiDigitalDivide. Dove non c' è ADSL o c'è a 640k tutto resta com' è per anni.
2) seconda fase: investimenti però solo nei settori molto avanzati per reggere la concorrenza di Fastweb

IMHO per noi utenti comuni i benefici dalla vendita di Telecom non ce ne saranno a breve termine e ho molti dubbi anche sul lungo termine.
Old 05-04-2007, 07:29   #6972
CliveSt
Member

L'Avatar di CliveSt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
Io invece se posso dire la mia su sta' storia della vendita di Telecom la vedo solo che bene...........ovviamente imho

Il fatto che s'affacci Berlusconi mi fa' rivoltare lo stomaco! Ma come si parla tanto di libero mercato e poi si cerca di aggiustare tutto con qualche praznetto in un salotto buono chiamando un eterno nemico alla causa comune in difesa di una presunta Italianita' di un'Azienda che ormai era diventata lo zimbello delle societa' di TLC di tutto il mondo.............un bazar dove giornalisti, predoni, agenti segreti (o presunti tali), cialtroni e pessimi dirigenti (vedi il TRonchetto della felicita') hanno imperversato adoperandone i database per il loro affarucoli e vendendo informazioni al miglior offerente

La telecome alla AT&T? Tanto meglio, gli americani non avranno di certo bisogno di fare le porcate di cui sopra (tanto se vogliono intercettarci hanno i loro mezzi non gli serve di certo la Telec) e in quanto fomidabili imprenditori nel settore TLC potranno solo che svecchiarla e rilanciarla, ovviamente secondo un progetto a lungo respiro.

Licenziamenti? Almeno la meta' di chi lavora in Telecom andrebbe cacciato a pedate!!!! Sono tante le aziende, i ministeri in Italia in cui andrebbe fatto un sonoro repulisty
CliveSt è offline  
Old 05-04-2007, 10:37   #6973
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Sottoscrivo il tuo discorso e aggiungo che, come al solito, le aziende (o chi per loro) fanno leva sul fatto dei licenziamenti quando NON è assolutamente vero che l'occupazione cala: infatti, visto che il settore è in continua crescita, ci saranno licenziamenti in alcune aziende e ovviamente quegli esuberi verranno, nel giro di pochi mesi se non giorni, assunti dalle aziende concorrenti. Quindi appena Telecom licenzia, ci sarà FastWeb o Wind o Tele2 o chi per loro che assumerà, visto lo spostamento della clientela.
E questo discorso, per rimanere in tema dello PsicoNano, vale anche per Mediaset, che con il SIC al 10% dovrà licenziare certamente ma la gente finirà per strada solo per pochi giorni perchè prenderanno piede le TV locali e più pluralità anche a livello nazionale, insomma si sa già che andrà tutto meglio perchè i modelli ormai li copiamo dall'estero, da chi già li ha adottati con successo da decenni...
Ciao

Ultima modifica di luxo : 05-04-2007 alle 10:40.
luxo è offline  
Old 05-04-2007, 16:15   #6974
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

ho appena chiamato il 187 dopo 1 mesetto dall'ultima telefonata e non atteso nemmeno 1 secondo, subito linea libera
a parte questo ho esposto la mia inc... e dopo qualche minuto di attesa mi ha risposto che fa fatto qualcosa direttamente lui e a breve noterò la differenza.... devo crederci?
Old 05-04-2007, 16:41   #6975
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ho appena chiamato il 187 dopo 1 mesetto dall'ultima telefonata e non atteso nemmeno 1 secondo, subito linea libera
a parte questo ho esposto la mia inc... e dopo qualche minuto di attesa mi ha risposto che fa fatto qualcosa direttamente lui e a breve noterò la differenza.... devo crederci?
NO

Io invece continuo sempre ad essere fisso....non mi si schioda dai 4.8 MBP/s

Old 05-04-2007, 16:49   #6976
Mixed
Member

L'Avatar di Mixed

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi io ho alice tutto incluso sa oggi,prima con il mio modem facevo i 1.4 la mattina e la sera ed il pomeriggio intorno ai 700.
oggi ho installto il modem di alice wgate ed alla prima connessione avevo 2 mega tondi tondi. adesso ho riprovato ed era scesa però.
diciamo che è molto ballerina,adesso proverò stasera per vedere.
io sono di bassano del grappa (vi)
Mixed è offline  
Old 05-04-2007, 17:25   #6977
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
NO

Io invece continuo sempre ad essere fisso....non mi si schioda dai 4.8 MBP/s

Old 05-04-2007, 17:37   #6978
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi

Il bello è che io la mano sulla coscienza me la son passata e l'ho fatto presente quando avevo problemi con la linea

Old 05-04-2007, 19:48   #6979
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
SFIGALIST ADDIO!

Rubinetti aperti pure per me...
...un po' mi dispiace abbandonarvi, un po' spero per voi che se è cambiato qualcosa a me (che non ho MAI telefonato al 187 perché ho Tiscali) cambierà presto qualcosa anche a voi!

In culo alla

CIAO!!!
panda84 è offline  
Old 05-04-2007, 23:55   #6980
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Almeno è una 640 piena

markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian