|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Si... proiezioni da 0.5 secondi... ma avete idea di quanto mangi un proiettore in termini energetici???
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
hummm.....
Isola Deserta in mezzo al Pacifico MOGLIE:Caro Potresti mettere un po di zucchero nel telefonino? Fra un quarto d'ora inizia cento vetrine... Infranta anche l'ultima possibilità che avevano i mariti di sfuggire alle soap opera amate dalle mogli.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si ma 4cm per l'unità di proiezione.....si tornerà ai citofonini come quelli che dava la tre ( nec e626 mi sembra...).
Poi il consumo energetico..già durano poco le batterie.....tiè...al massimo lo possono integrare in un notebook ( e li servirebbe edavverp ), ma non in un cellulare. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Città: Asti
|
...mi viene in mente C1P8
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
A mio avviso sarebbe più utile un proiettore nel cellulare che la Video chiamata. Non hai idea di quanti rappresentanti potrebbero giovare l'introduzione di questo gioiellino... Uno va a fare il suo lavoro e, invece del portatile (che LEGGERO LEGGERO peserà quei 2 chiletti), si porta il suo COMODISSIMO, TASCABILISSIMO e INSOSPETTABILISSIMO cellulare che viene sfoderato dal taschino interno destro della giacca e posizionato su un tavolo da riunione (di CRISTALLO) puntato dritto verso la parete (rigorosamente BIANCA). Si fa la sua bella presentazione, fa la sua bella e professionalissima figura e via, gli firmano un contratto da 500.000 € davanti agli occhi. GENIALE.La domanda che sorge spontanea piuttosto è la seguente: "ok al videoproiettore, ma l'uscita digitale per un Dolby 5.1 o un 7.1 la fanno o no???" Per i consumi non credo che siano tanto elevati, a mio avviso si potrà fare una comodissima presentazione da 30 minuti, per guardare i DVD ci attacchi il carica batterie ovviamente. Non credo che un affaretto così possa aver bisogno di una centrale a fusione fredda per farlo funzionare:
Ultima modifica di psycho54h : 04-04-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io col cellulare mi teletrasporto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vabbè, il consumo non è paragonabile a quello di un proiettore normale, lì è la lampada a richiedere molta energia; Qui la tecnologia è laser, dunque DOVREBBE accontentarsi di molto meno.
Comunque, già immagino la conversazione del 2010: A: "Hai visto il mio nuovo cellulare? Troppo figo, guarda.." B: "Oh, ma sballa a bomba... c'ha pure il proiettore?" A: "Tutto, tutto... puoi guardarti un film in HD col surround, c'ha un sub che pompa a bestia!" B: "Troppo giusto... quanto l'hai pagato?" A: "Niente, me l'ha regalato il papi... comunque credo cinque o sei carte" B: "Sballo...oh senti, c'ho la batteria scarica, mi fai telefonare a casa?" A: "Si subito, faccio il numero con l'interfaccia neurale...azz...non c'è campo..." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
sì in effetti, oggi come oggi si conta troppo a metter su tecnologie sempre più avanzate nei cellulari, fotocamera da 378 MegaPixel, Videoproiettore, macchina da caffè e rasoio da barba....
...poi vai a fare una telefonata e NON C'È CAMPO. a quel punto uno deve portarsi dietro 2 cellulari, uno per fare tutte 'ste cagate e l'altro per TELEFONARE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma... Posto che non sia un pesce d'aprile in ritardo... La potenza della "lampada" sarà scarsina (anche perchè se no un cell fonderebbe o la batteria schiatterebbe dopo pochi minuti)... Sarà al massimo 100-200 lumen... Ergo potrai proiettare solo a 1/2 max 1 metro di distanza a creare uno schermo di 10-20 pollici al max... Sufficiente per vedere un DVD, o una presentazione a poche persone, ma non per fare una presentazione davandi una grossa platea...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
il rappresentante non espone i suoi argomenti davanti a una "GROSSA PLATEA", non è un attore o un giocoliere. Al massimo può parlare in una stanza con una ventina di persone attorno a un tavolo. Chiudi le tendine, accendi la proiezione e via Ho fatto l'esempio del rappresentante per dire che potrebbe essere questo uno degli utilizzi più "sensati" di questo nuova opzione. Poi ovviamente questo è il PRIMO proiettore per cellulari, come le prime fotocamere per cellulari che erano veramente INUTILI; aspettiamo piuttosto che entri in commercio (se mai ci entrerà) nei primi cellulari, aspettiamo che le case produttrici si facciano un po' di concorrenza, e magari verrà fuori qualcosa di interessante, tipo un proiettore che spara il video a 2-3 metri di distanza in un'area di 40-50 pollici. Non sottovalutiamo il fatto delle batterie. Cerchiamo di ricordarci che le batterie a "scarsa" durata presto andranno a morire, rimpiazzate da batterie più durature e con tempi di ricarica sempre più stretti. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

da 500.000 € davanti agli occhi. GENIALE.