|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
confermo : il gioco è pieno di bug e non è un granchè...speiamo almeno in una patch di aggiornamento...ma alla Leader spa 'sti giochi non li testano prima di venderli ? Mah....
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Io ricordo un pc calcio se non sbaglio 2000 o 2001,in cui potevi addirittura giocare i match....quelli si che erano bei tempi....
![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ma purtroppo dinamic multimedia è fallita ed il marchio pccalcio è stato preso da un'altra azienda ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() DA QUANDO NN C'è + LEI......
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
si ma dai faceva pena sia come grafica che come giocabilità.....ok sulla parte manageriale...ma per il resto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
ciao a tutti,sapete se si può giocare in due sullo stesso pc come si faceva con i vecchi pccalcio...grazie un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: BG
|
NN saranno mai come i primi pccalcio della dynamic,questo mi pare simile a quello dell'anno scorso,praticamente pieno di bug e ingiocabile! meglio lasciare perdere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ciao.
chi di voi giocando ha notato molti sbagli nel gioco? io x esempio ho visto ke capita di giocare 2 partite lo stesso giorno, e tanti tanti altri errori, sono rimasto molto deluso... chi ha notato la stessa cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.