|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Guerre iniziate dagli iraniani negli ultimi 30 anni: zero Guerre iniziate dagli americani negli ultimi 30 anni: qualcuna diciamo.... non c'è niente da giustificare: ragioni e torti pendono decisamente da una parte. Poi mi rendo conto che risulti insopportabile che qualche nazione non voglia totalmente sottomettersi..però è la storiella di Esopo, capito? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
certo che se risolvi tutto così hai ragione tu!!!! poi però chiediti cosa ha dato a te l'iran negli ultimi 30 anni e cosa ti hanno dato gli usa... è la storiella della svizzera pacifica che in 500 anni ha prodotto solo cioccolato e orologi a cucù |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
se c'è una cosa che proprio nessuno riuscirà mai a giustificare (tantomeno io) è una guerra in Iraq che dura da quattro anni, ha ucciso oltre tremila soldati americani e decine di migliaia di civili irakeni... il tutto nel nome di menzogne... hai ragione, non riuscirò mai a giustificarlo, e sarà una delle cose che non dimenticherò mai...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Cosa vuoi che siano 10 , 100 , 1000 , 10000 o un milione di morti ? Tanto loro mica rischiano la vita . Nella guerra Iran-Irak usavano i bambini come sminatori , li facevano correre nei campi minati finchè tutte le bombe non erano esplose ... Per gente del genere cosa vuoi che sia una guerra ?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non c'è dietro solo bush, stavolta. e dubito che l'iran stia simpatico ai russi, benchè tentino di tenerselo buono. ahmadinespam si sta mettendo contro il mondo intero
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ha i baffi cosí lunghi da sembrare una barba ma mi ricorda qualcuno ...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Si vocifera che erano droni spia...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
E' un ottimo cliente della russia (Armi) Con tutto cio' mi chiedo come si possa solamente pensare di sostenere le minkiate che spara questo ahmadinespam o come cavolo si chiama. Dico questo al di fuori dal parteggiare per gli uni o gli altri,ma proprio perche non riesco a capire come un personaggio del genere possa essere al comando di una nazione. A parer mio un estremista invasato e pure parecchio ignorante. Proprio per questo a me personalmente fa' molta paura....molta piu' dei vari Saddam Mi auguro che quello che sta' succedendo sia solo prova di forza diplomatica...perche se questa volta si passasse alle armi la vedrei monto male e penso che il conflitto non rimarrebbe arginato Io sono preoccupato...Sperem |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
invece quelli ti vanno a rapire militari inglesi... proprio il popolo giusto si son scelti.. gli inglesi, che nell'82 macinarono 15.000 km per andarsi a riprendere una manciata di scogli occupati dagli argentini! ripeto, la cosa mi puzza.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe solo incastrarci dentro gli alieni di rosvelt, l'omicidio di kennedy e l'11/9 e sarebbe perfetto
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'Iran è il fantoccio di qualche Paese più grosso... serve solo a focalizzare l'attenzione internazionale, basta.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nuova idea fervida...il 9 aprile ci sarà la riunione per la cosiddetta "OPEC del gas", e se gli iraniani avessero paura di un attacco e si fossero presi gli inglesi come garanzia per un non attacco prima del 9? Magari credono alla balla che il 6 alle 4:00 verranno attaccati dagli ammerigani cattivi
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
errore però che farebbero meglio ad ammettere e in fretta anche.... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
vuoi dire che gli iraniani sono utonti e credono a tutte le bufale che arrivano a Ahmachemishfatt per email!? o magari Ahmadijedda legge il forum e a forza di complotti ha iniziato a crederci!? o Ahmaditranstulla è Michael Moore travestito?o il contrario?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sono io ahmadinejad! Allah akhbar!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so come sia andata la storia degli sminatori perchè l'unica fonte proviene da un signore che , per mestiere, sostiene la causa di Israele e può essere che arricchisca la storia di qualche dettaglio , ma la responsabilità di quella guerra e in parte anche del cosidetto "occidente" , non è stata molto etica come azione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.