Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 14:27   #41
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
L'ultima cosa che dici mi pare starna, com'è possibile, installi mplayer copi il file sull'HD e poi vediq aulcunque cosa
tu hai provato?
io ancora no ma ice nel 3d uff ha letto che alla fine non si puo'
mi sto informando anche io.
Old 02-04-2007, 14:37   #42
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
tu hai provato?
io ancora no ma ice nel 3d uff ha letto che alla fine non si puo'
mi sto informando anche io.
Provato ancora no, perchè prima voglio cambiare l'HD con uno più grosso, però mi pare strano.

La decodifica di un Divx dipende esclusivamente dal software in questo caso e non vedo come abbiano potuto bloccarlo in Sony lasciandoti installare linux, possono bloccare l'hardware, come RSX che non è accessibile completamente da Linux, ma una volta che sei dentro aprire Openoffice o VLC o mplayer non cambia, come fanno a controllare cosa stai usando, che file apri ecc.... IMHO è impossibile che ci sia un blocco del genere, al 90% i problemi che ci son son dati dalla giovinezza di YDL su PS3.

Spero di esser stato chiaro
Old 02-04-2007, 14:39   #43
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Basta OT?
Old 02-04-2007, 14:44   #44
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Scusate tutti per OT

Come funziona la gara? Dovrei filamrmi con il cellualare e poi uplodare il file?

E' che io ho sempre giocato su PC, questi tornei offline su console non le ho mai fatti
Old 02-04-2007, 14:46   #45
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
il problema è che quello che proponi(per ovvie limitazioni del gioco) è una classifica..... non un torneo la gente vole le sportellate in realtime, e poterti infamare con cuffie e mic .
In questa maniera manco serve basta vedere chi è piu' in alto in classifica!!!!
Scusa ma finora con GT4 i tornei si son fatti così..
L'online purtroppo non c'è.

Comunque....1.09.994

Ora vi posto il video.

Mi manca un secondo circa per superare quel maledetto ascari..
Old 02-04-2007, 14:48   #46
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ma che aspetti a prenderti la ps3?

Cmq devo prendere il G25, è compatibile. Dato che sei di catania qualche volta ci riuniamo con il necessario per giocare via lan.
io ho il dfp ed è già da urlo...il g25 è da
poi ti indico un bel forum su gt!

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
La levetta analogica può essere paragonata ad un pilota che utilizza freno e acceleratore con un solo piede, non sarà mai rapido ed efficiente come uno che utilizza due piedi. Usare contemporaneamente freno e acceleratore richiede più abilità ma paga... ovviamente non si premono entrambi contemporaneamente, mentre si preme uno si rilascia l'altro, mi pare ovvio...
il tuo discorso regge su volante,col pad la differenza è minima,poi sta all'utente utilizzare la configurazione più consona al proprio stile di guida e comodità!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:50   #47
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham Guarda i messaggi
come sarebbe la guida alla alonso? (non seguo F1)
Mi quoto.
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:50   #48
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Scusa ma finora con GT4 i tornei si son fatti così..
L'online purtroppo non c'è.

Comunque....1.09.994

Ora vi posto il video.

Mi manca un secondo circa per superare quel maledetto ascari..
esatto,è il modo più oggettivo!

cmq posta il video dall'interno della macchina,sono curioso di sapere cosa sai fare!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 02-04-2007, 14:51   #49
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Scusate tutti per OT

Come funziona la gara? Dovrei filamrmi con il cellualare e poi uplodare il file?

E' che io ho sempre giocato su PC, questi tornei offline su console non le ho mai fatti
Si, fai un video e lo uppi su megaupload o su yotube come dice yamaz.
Old 02-04-2007, 14:54   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham Guarda i messaggi
Mi quoto.
Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinea lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Alonso invece entra ancor più veloce girando il volante prima della curva, anticipando il tutto. Qeusta tecnica ha pro e contro e se non sbaglio e di derivazione inglese. Si arriva al punto di corda con il piede sul freno e in frenata al limite per poi mollarlo e accelerare subito prima della fine della corda.

Ultima modifica di BTinside : 02-04-2007 alle 14:57.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:56   #51
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
esatto,è il modo più oggettivo!

cmq posta il video dall'interno della macchina,sono curioso di sapere cosa sai fare!
Ecco il video. E' in formato 3gp perchè l'ho fatto con un cellulare. Ma basta avere i migliori codec installati od usare il vlc player per vederlo.

Per scaricare dovete immettere le tre lettere in alto a destra :

http://www.megaupload.com/?d=AN2I2WTZ

Ora sono nell'olimpo dei primi 10 ( o quasi...per esserlo dovevi totalizzare 1.9.xxx)

Ultima modifica di BTinside : 02-04-2007 alle 15:00.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:57   #52
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinenando lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Alonso invece entra ancor più veloce girando il volante prima della curva, anticipando il tutto. Qeusta tecnica ha pro e contro e se non sbaglio e di derivazione inglese. Si arriva al punto di corda con il piede sul freno e in frenata al limite per poi mollarlo e accelerare subito prima della fine della corda.
è una bella tecnica,la uso molto in alcuni tornanti di gt,certe volte però o si arriva lunghi(rarissimamente una volta che hai assimilato la tecnica)o si finisce in testacoda,sopratutto con le trazioni posteriori!
Old 02-04-2007, 14:58   #53
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Ecco il video. E' in formato 3gp perchè l'ho fatto con un cellulare. Ma basta avere i migliori codec installati od usare il vlc player per vederlo.

Per scaricare dovete immettere le tre lettere in alto a destra :

http://www.megaupload.com/?d=BYQ9UNFW
me lo puoi uppare su youtube così non devo usare code plz?!

EDIT: visto!

peccato per la qualità,si vede poco,cmq ti conviene usare sempre la telecamera dall'interno o sulla strada che sia....sei andato bene cmq,da quel poco che si capisce,hai utilizzato sapientemente una cunetta nella schicane per mantenere la corda!

puoi migliorare ancora cmq!continua così!

Ultima modifica di runk : 02-04-2007 alle 15:04.
Old 02-04-2007, 15:03   #54
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

si vediamo un pò , non l'ho fatto mai...aspetta.
Old 02-04-2007, 15:03   #55
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinea lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Giusto, il problema è che in generale provoca un leggro saltellamento dell'anteriore, infatti in renault avevano il massdumper che serviva appunto a smorzare questo fenomeno
Old 02-04-2007, 15:04   #56
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
si vediamo un pò , non l'ho fatto mai...aspetta.
ho editato!rileggi!
Old 02-04-2007, 15:09   #57
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
peccato per la qualità,si vede poco,cmq ti conviene usare sempre la telecamera dall'interno o sulla strada che sia....sei andato bene cmq,da quel poco che si capisce,hai utilizzato sapientemente una cunetta nella schicane per mantenere la corda!

puoi migliorare ancora cmq!continua così!
grazie

Ecco quello su youtube, l'avevo già fatto quando hai editato

http://www.youtube.com/watch?v=oOzKRPZR2ac
Old 02-04-2007, 15:10   #58
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Giusto, il problema è che in generale provoca un leggro saltellamento dell'anteriore, infatti in renault avevano il massdumper che serviva appunto a smorzare questo fenomeno
LA cosa bella è che lui guida così SEMPRE. Ho visto un video in cui prova con due amici la Renault Megane RS al Nurburgring
Old 02-04-2007, 15:11   #59
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
grazie

Ecco quello su youtube, l'avevo già fatto quando hai editato

http://www.youtube.com/watch?v=oOzKRPZR2ac
non hai modo di registrarlo con una cam migliore di quella del cell?tipo una fotocamera o videocamera digitale?

ps: per il lanparty quando vuoi,quest'estate dovrebbe scendere un mio amico molto bravo(ci siamo conosciuti anni addietro su un forum di gt)possiamo organizzare una bella lan anche con altre persone!
Old 02-04-2007, 15:13   #60
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

ci sto

Purtroppo la fotocamera si è rotta. Dovete accontentarvi di questa porcheria di Cell.

MA in GT4 non c'è il circuito di GT HD?

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian