|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Però considera che facendo in questo modo l'aria la prenderebbe direttamente da fuori il case, e quindi sarebbe di sicuro aria fredda. In teoria ti dovrebbe tenere la cpu veramente molto fredda Io ho fatto una cosa simile con la mia vecchia cpu (e vecchio dissipatore: un misero spire WhisperRock4), bucando il case e mettendo un ventolone che buttava aria fredda direttamente sul dissipatore cpu, ed ho ottenuto un miglioramento delle temperature dell'ordine dei 10-15°!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
Anche a me piacciono molto gli zalman, ma mi da estremamente fastidio non poter cambiare la ventola (se si guasta che si fa???). Oltertutto adesso sto a 40fissi dopo 2 ore di fear con una nuovissima silverstone FM82 (quella con il frame da 80mm e le pale da 92mm) a metà della sua velocità max (cioè sto a 2800rpm circa...).
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao raga!!
dragan, alla fine vedo che hai upgradato... ma dite un po, in conclusione il miglior dissi per socket A???anche io sono alla ricerca di uno ora... hyper 6 top..?? apprezzo anche l'estetica e la (soprattutto) silenziosità, a meno che non abbia regolatore velocità..!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ora, tra quelli ancora in commericio, dovrebbe essere l'SI-97 oppure il thermaltake big typhoon avevo visto dal drago una clip per adattare i vari SI-120 e SI-120 a socket A (con aggancio diretto sul socket) , ma penso che anche questa sia abbastanza introvabile |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti consiglierei il Katana della Scythe, è compatibile con molti socket e fa il suo gran lavoro.
Mi pare che sia secondo solo al sp-97, ma mi chiedo ancora il perchè date le dimensioni molto differenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.