|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ? | |||
| Berlusconi |
|
34 | 66.67% |
| Bush |
|
17 | 33.33% |
| Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
PS presa in giro o no voto il Berlusca. Visto quanto rompete con lui non oso immaginare se avessimo Bush!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Te lo appoggio!
(il sondaggio... )
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ho votato george bush perchè in questo sondaggio sta perdendo e a me piace aiutare i perdenti, fa tanto buon samaritano.
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Buon divertimento.
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 29-03-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
e' un po' come scegliere tra un cancro ai testicoli oppure al glande....
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
[quote=Ser21;16538286]Scelta secca: come massima istituzione nella tua nazione di dimora,chi tra questi due sceliete?
QUOTE] Il sondaggio comincia male, con un italiano zoppicante e con 2 "contendenti" che sparerei volentieri su Marte. Io non ho niente di personale contro di loro, ma sono loro ad avercela con noi. |
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
naturalmente il berlusca
|
|
|
|
|
#88 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Berlusconi senza dubbio.
Ha 10 anni di più e se la natura fa il suo corso normale ce ne liberiamo prima |
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma che bella sagra del tutti contri berlusca
Scometto che se apro un sondaggio, piu' odioso Stalin o Fidel Castro minimo viene chiuso dopo mezzora
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
fidel castro e stalin mi fanno ridere perchè escono spesso ai simpson...ma i destrini non sono un po troppo permalosoni?
comunque il sondaggio sarebbe da reimpostare così: ci sono berlusconi e bush che si stanno stringendo la mano, voi siete sul tetto di fronte con un psg-1 silenziato e un solo colpo: chi scegliete?
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se il sondaggio chiedeva se preferivo un calcio nelle balle o un clistere al peperoncino avrei avuto meno difficolta a scegliere
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. a me queste cose fanno ridere perchè quelli di sinistra vanno a fare le marcie per la pace, hanno deturpato l'Italia con quelle schifezze delle bandire dellla Pace, no alla guerra e tutte queste altre cavolate... e poi dicono uccidiamo Berlusconi, Bush deve morire ecc... complimenti per la coerenza.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
fa ridere come due calci nelle palle
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fanno cagare tutti invece, ma mi fa ridere che ci sia qualcuno che sostiene berlusconi, visto che oltre a buttare l'italia nella merda, lo faceva col sorriso...almeno prodi non ride
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di nemodark : 29-03-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.