|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rizzi perchè butti così 15€? dalli in beneficenza!!!
|
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#6584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
micio visto che sei roma facci un salto no?????
|
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Dobbiamo cambiare il titolo a questo thread... :" L'italiano puro"
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6588 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi....devo segnalare una brutta cosa....
...premesso ke causa vari problemi sono diversi gg ke nn posso giocare a pes e mi sn infatti anke xso l'ultimo torneo....poco fa ho fatto l'accesso ed ho scoperto , nn si sa x quale assurdo motivo e senza alcun preavviso ke sn stato cancellato dal gruppo hwup....e xkè mai???? boh!!!! solo questo messaggio assolutamente senza senso.... ![]() allucinante
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() Contatta Rosty e fatti riaggiungere PS: Fox, mi sono disconnesso io di proposito, nel secondo tempo era peggio del primo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
dopo un mese e mezzo di pausa da pes (era diventata na droga e non dormivo più la notte ) ho deciso di riprendere a giocare online... cosa bisogna fare per essere aggiunti al gruppo di Hwupgrade? Io preferisco le partite in compagnia all' 1vs1 e datio che riparto con un nick nuovo... sono alla ricerca di compagni.Dimenticavo... è aperto a utenti PS2 o solo pC? grazie mille ciao
|
|
|
|
#6591 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
RAGAZZI comunque quando capita questo, per esempio me ne accorgo subito dal fatto che online SBAGLIA a fare i repplay DEL FUORIGIOCO... Che significa? |
|
|
|
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rosty lo aveva specificato all'inizio che occorreva gente che giocava con una certa frequenza...
|
|
|
|
#6594 |
|
Member
|
scusa ma ke significa neanke una partita??? partita contro ki? i tornei a cui avevo partecipato li avevo portati a termine...mah...nn capisco...
lo trovo 1 gesto piuttosto volgare nei modi ed immotivato nel contenuto: oltretutto il "creatore" del gruppo, essendo tra i miei contatti msn, poteva anke avvisarmi della cosa invece di operare in tal modo, così plateale e privo di senso! complimenti davvero, ke stile sono allibito...
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gruppo serve per i 2vs2 o_o il resto non conta.... la partecipazione doveva essere assidua per i 2vs a gruppi! Rosty dai almeno 24h di preavviso tramite PM
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
x caso qualcuno fa 1 match?
|
|
|
|
|
|
#6597 | |
|
Member
|
Quote:
Ok...continuo a nn capire ke necessità c'era di fare questa sparata...ma è evidente ke l'educazione e lo stile sn virtù sempre + rare! Bastava avere il buon gusto di scrivermi un attimino la cosa su msn... ...siamo messi davvero male....
|
|
|
|
#6598 |
|
Member
|
aggiungo e concludo ke se la persona ke ha fatto ciò ha tipo 15 anni o giù di lì è pienamente giustificabile....e voglio sperare ke sia un ragazzino...altrimenti è preoccupante davvero eh
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Non c'è bisogno di dire ste cose cmq eh...difendo nando, anche perchè la detto espressamente molte volte, quindi lui ha fatto solo il suo dovere, perchè ne gruppo ci vuole gente che gioca.
|
|
|
|
|
|
#6600 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi con la connessione
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.Come faccio a giocare online con pes6 col pc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]

) ho deciso di riprendere a giocare online... cosa bisogna fare per essere aggiunti al gruppo di Hwupgrade? Io preferisco le partite in compagnia all' 1vs1 e datio che riparto con un nick nuovo... sono alla ricerca di compagni.