|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
mi è venuta in mente questa:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...t=k&iwloc=addr è un casale abbandonato a ponte di nona, 300 metri sulla destra girando dalla prenestina
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Altro posto interessante da vedere sarebbe palazzo Rivaldi; fino a pochi anni fa la porta era mezza sfondata e si poteva entrare, adesso l'hanno chiusa ed hanno messo telecamere...è un bellissimo palazzo abbandonato a via del Colosseo, ci hanno girato alcune scene del film "Cuore Sacro"...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sempre da quelle parti, in via di Salone (vicino al campo nomadi) c'è anche una fabbrica abbandonata...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Cavoli ragazzi troppo fighi sti posti che mi state proponendo
mi sa che piano piano me li devo girare tutti :P
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ce ne sta un altra vicino Pomezia, sulla via dei laghi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
basta co sti rave illegali, teppisti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Andiamo a giocare a Softair?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nel quadrante nordovest del comune di Roma ci sono borghi medievali come S.Maria di Galeria, Cesano, Isola Farnese e Castel di Guido, nonchè parte dell'etrusca Veio e la diroccata Villa Manzoni sulla Cassia (non so se lo sia ancora, non ci passo davanti da anni).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-03-2007 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
per trovare un attimo in cui non c'è un matrimonio si fatica... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
uahahahh
cmq ci sono diversi posti "nascosti" per così dire che contengono grotte... per dirne una c'è S.Maria di Galeria (La città morta) luogo in cui molte associazioni GRV vanno a giocare la domenica
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmmh... è questa la fabbrica abbandonata sulla tiburtina?
http://maps.live.com/default.aspx?v=...&scene=7468313 Senno' ci sarebbe l'albergo abbandonato... IN CIMA a Monte Gennaro... http://maps.live.com/default.aspx?v=...&scene=7468313
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
p.s.: fico sto 3d anche io sono attirato da matti dalle costruzioni abbandonate ed in rovina...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
"Ma soprattutto posso perdonare a voi figli miei..che non siete padroni di un ca**o!"
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.