|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Giocate...e ditemi
10 81 06 02
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
verissimo, per gli statistici il gioco è una forma di autotassazione
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Giusto settimana scorsa circa 160€
E lo stesso giorno pure 15€ al gratta e vinci ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io qualche volta gioco,ad esempio stasera ho preso un ambo!!!
l'altra volta mi piaceva il 57 e l'ho giocato primo estratto su venezia ed è uscito! un'altra volta ancora ho preso un bell'ambo e ho vinto qualcosa di buono,poi diversi ambi più piccoli. ma gioco solo quando sogno,guardo i numeri e li gioco. ed escono. solo il 57 l'ho buttato lì così perchè mi ispirava e ci ho preso 110 € forse è culo!
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
ah dimenticavo ho vinto pure 500€ al gratta e vinci miliardario,quello che costa 5 €. era la prima volta che lo compravo!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io non ho mai vinto molto ma mio papá gioca spesso, gioca 5 numeri e ne becca sempre almeno uno. Vi posso assicurare che gioca 5€ e non di piú, e vince spesso, dai 50 ai 2000€ . non voglio fare lo sborone, credo che tenga da parte gli scontrini, se non vi fidate..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: da qualche parte
|
Per la miseria tuti fortunati io neanche 70 centesimi ho mai vinto
Solo una volta io e un mio amico abbiamo comprato due biglietti io ho perso e lui ha vinto 100€ che fortuna |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Da piccolo avevo sognato 3 numeri, ho detto a mio padre di giocarli sulla ruota secca e sono usciti. Gasatissimo scopro che mio padre non li aveva giocati.
Quest'anno abbiamo vinto l'uovo di pasqua da 3 kg alto un metro al bar. Gli anni passati agnelli di cioccolato e cose varie. Un altra volta un milioncino (di lire
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Da piccolino andavo a comprare le sigarette per i miei al bar e ogni tanto prendevo un gratta e vinci (quelli da 2mila lire)... una volta ho vinto 2mila, allora ne ho preso un altro, di nuovo 2mila, un'altro ancora 70mila lire!!!
Da lì poi non ho mai più giocato a niente (volevo restare in attivo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
10kg di porcini sott'olio vanno bene lo stesso, anche se non sono soldi?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mica per niente il lotto viene definito come "tassa sull'idiozia".
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Non se se sia OT, ma alla snai (unica volta che ho giocato in vita mia) ho vinto 962 euro con soli 3 euro di spesa... scommettendo su 6 pareggi
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Vincita massima: 1750 lire.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi scoprii che probabilisticamente è piu' facile vincere in borsa, e ho provato... Dal '99, ho avuto guadagni, in media, del 30% annuo!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Io ho giocato una volta in vita mia.
Anni fa frequentavo saltuariamente una compagnia nella quale c'era qualcuno che giocava tantissimo e aveva anche i dei metodi """infallibili""" Un giorno se ne escono tutti eccitati dicendo che dovevo assolutamente puntare con loro perchè questa volta erano sicuri al 100% che ci avrebbero azzeccato. Subito provati a convincerli con le solite argomentazioni (i numeri non hanno memoria, un po' di statistica ecc...) ma poi mi sono detto: ma si dai, proviamo, tanto è un gioco... Beh, ho puntato qualcosa tipo 2.000 lire e ho vinto 50.000 non volevo crederci ! ! non sapevo nemmeno come fare per risquotere la vincita Una cosa che invece mi fa davvero incacchiare sono quelli che vandono i numeri del lotto in alcune Tv private. Ma non si possono denunciare? visto che è evidente che è una truffa? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1208
Esperienze familiari... La fortuna in casa e' mia mamma che ha vinto 10 milioni di lire al gratta e vinci e la prima volta che ha giocato al Bingo 300 euro. Io quando vinco porto a casa sempre poco... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() come funziona con i gettoni d'oro? dove li cambi? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CENTO CENTO CENTO CENTO!!!! EEEEHHHHHHHHH!!!!!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

forse se avessi vinto...