|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
Beh non credo che nessuno incentivi l'assunzione di psicofarmaci per vari motivi. Su persone sane ad esempio gli antidepressivi non hanno alcun effetto. Come seconda cosa, in quanto farmaci, hanno SEMPRE degli effetti collaterali, più o meno fastidiosi a seconda del farmaco in questione. Io trovo che se una persona sta male, ha il diritto di provare tutti i metodi per riuscire a guarire. Se quindi la psicoterapia non basta, ben venga la cura farmacologica, che in tantissimi casi ha ridato una vita normale a tante persone.
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
non credere agli strilli di copertina secondo cui gli psicofarmaci non provochino dipendenza |
|
|
|
|
|
|
#63 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Inutile dire che sono ancora vivo e che nn conosco nessuno che sia morto di colecisti...ma vabbè...). Quote:
Quote:
Quote:
Radiografie,tac e compagnia bella nn fan molto bene...eppure te le fanno fare senza preoccuparsi degli effetti collaterali. Quote:
Ora nn conosco la situazione della ragazza di Giulio TiTaNo,ma nn credo che gli psicofarmaci sian stati usati come ultima spiaggia. Gli psicofarmaci x uno psichiatra è come operare x un chirurgo. Soluzione rapida,con effetti quasi sicuri.
Ultima modifica di Burrocotto : 27-03-2007 alle 21:28. |
|||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
benvenuto nel club delle ruote di scorta, lasciala perdere ne hai solo da guadagnare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

Da evitare: KJx89, Nike86