|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non è la mia ma è identica:
![]() 1.8 ts da 144 cv con 140.000 km (inizia a darmi problemi, soprattutto con il variatore di fase). Succhia benzina come una dannata ma dà tante soddisfazioni. Ereditata da 4 anni da mio papà (ancora intestata a lui) pago 600 euro all'anno di assicurazione comprensiva di furto incendio, atti vandalici , cristalli ed eventi naturali. (è proprio comodo avere il papà in fascia di assicurazione 1A ).Prima usavo la clio 1.2 60 cv di mia mamma Ultima modifica di Gos : 26-03-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
L'assi è meglio farla dopo i 25/26 anni, anche se si perdono le classi (nn sempre) è l'unico modo x nn farsi spolpare..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conto semplice nel delle ulime 12 mensilità ho in banca 5000+3500€ tenendo conto che mi sono stati regalati 1800€ che ho fatto una settimana in spagna e che prendo mediamente 1100/1200€ al mese esco però un sabato su 4 x dire e tirar la corda di èiù farei veramente fatica. faccio sacrifici per risparmiare il possibile(x sposrami non certo x 4 gomme) però non riuscirei a vivere con 150e x extra al mese |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'auto per di più è intestata a mia madre per pagare meno. 595e sto anno per un 1.4. è troppo secondo te? tenendo conto che non vivo a napoli o milano ma in un paesino? |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh.. ogni individuo fa caso a se... ovviamente
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io continuo a non capire, mi da fastidio fare i conti in tasca alla gente, ma qui si è limite della commiserazione
io non ho uno stipendio da top manager ma mi mantengo un'auto da 300cv e una moto da 130 e di certo non per questo vado in giro con le pezze al culo chiaro che ognuno spende i soldi come meglio crede ma io non vado nel forum "viaggi" a scrivere "zio bono voi si che a 20 anni viaggiate in tutto il mondo con quello che costa al giorno d'oggi" |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io x la mia 1.6 pago poco di + quindi direi che ci siamo... Cmq se ti devi sposare fai bene così ovviamente, ma come ho detto dipende dalle scelte, c'è chi vuole impegnare certe cifre x la macchina chi x farci altro, tutto è giusto nel limite del possibile, poi ovvio se salta fuori l'operaio da 900€ col 530 gli rido in faccia xchè è ridicolo insomma, l'importante è decidere le priorità..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il resto se 1 preferisce spendere di + x avere 1 macchina 1 pò + alta liberissimo, io stesso punto a macchine che nuove nn posso permettermi xcui mi adeguo prendendo dei buoni usati a cifre alla fine che sono comparabili a quelle di 1 utilitaria.... xò cmq mi adeguo..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
basta OT?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
comunque sia al giorno d'oggi con un filo di accortezza e occhio al mercato si possono portare via tantissime vetture estremamente interessanti a prezzi di normali vetture.
Basta andare in cerca di vetture un po' meno commerciali che spesso i conce te le tirano dietro. Due anni fa mentre cercavo qualcosa per me un conce opel di verona tra poco mi pagava per portargli via la speedster che da 2 anni aveva in vetrina. Non la voleva nessuno ... ebbene 24000 euro la portavo a casa ... NUOVA km 0. Ora saranno mica pochi 24000 euro ma un minimo di sacrificie e un buon finanziamento e al giorno d'oggi la si porta a casa senza problemi particolari. C'è gente che per le auto si mantiene due lavori e non mi sento di dargli torto ... alla fine son passioni ! p.s. e senza menzionare il mercato Tedesco che offre vetture a prezzi impressionanti. Basta solo sbattersi. Io della mia , una normalissima cupra , ho risparmiato 8.000 euro. E su 22 non e' poco. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 26-03-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
bellissima... c'ero vicino per un attivo con cerchi da 17 e altre cosucce....
poi ho fatto il coupè... bellissima bianca, complimenti
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ecco la mia...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bella bianca.. Ma dentro tutta nera non la trovi un po' triste?
Ti giuro che vedendo la prima foto ho pensato: " ma che paraurti tamarro ci ha messo sulla Grande Punto??!!!??" poi per fortuna ho visto anche la seconda foto
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
fiat no grazie....brutte esperienze
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
eggià...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

).