|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
uhm.. sono cameriere in un ristorante...
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
hai un auto? si, quindi ha un costo almeno la mia sui 2000€ l'anno sperando va tutto bene quindi dei 3600 che ho di budget secondo il tuo calcolo me ne rimangono 1600 ferie non ne faccio a sto punto smetto di fumare al lavoro max 1 caffè al giorno perchè già 2 sarebbero 60 cent al giorno che x 200 giorni lavorativi fanno la bellezza di 120€ vestiti non ne prendo, vabbè tanto lavoro e dormo non mi sevono speriamo di no dover cambiare scarpe ovviamente uscire non esco mai adsl la stacco cellulare ben che vada sono 10€ al mese ma vabbè lascio la ragazza così risparmio pure quelli faccio 3 anni di merda, senza uscire senza comperarmi nulla. ma poi mi posso comperare una cazzo di insulsa auto. permettimi ma è un ragionamento di merda il tuo
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
e chi ha parlato di 2 3 anni , e di auto da 70000€ ?! tolto il ragazzo con il touareg non mi sembra ci siano di auto sopra i 30000 euro su sto thread. non si parla di venderlo , ma di farselo , capisco che per molti è difficile pensarlo , bella la vita da mantenuti è....
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti facessero questa vita
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
guarda che il ragionamento che ha fatto kimer non è sbagliato, se guadagni 1300 e sei ancora con i tuoi puoi fare questo "sacrificio"
ma non hai capito che devi mettere via 1000€ al mese per l'auto e 300€ per tue spese personali (vestiti uscite ecc) anche io ho fatto così, ma io con 300€ al mese ci campo e ci avanzo non so se per tutti è così (nb: non fumo) |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio era un discorso in linea di massima.. io prendo 1300€ al mese ma non ho molte uscite, non ho vizi ecc eccc alla fine penso che riuscire a mettere via 900€ al mese nelle mie condizioni non sia un impresa difficile (dato che ci riesco), però mi tolgo un po di sfizi (fotografia, vestiti, cazzate, uscite con gli amici, benzina perche oltre che per andarci al lavoro sono sempre in giro ecc ecc) non mi sembra di vivere da pezzente oltretutto... anzi.
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Ma quanto sei alto?? Non sono mai salito su una rodster ma mi sembra tanto piccolina Fine OT
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non è starci.. ma è salirci e scendere
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
checo abbiamo trovato la soluzione al tuo problema: non tromb@re !
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]()
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Chi si meravigliava che ha 20 anni qualcuno aveva il BMW??? Io ne ho 27
eccovi il mio, la guida anche mio fratello che ne ha 22 Quello alla guida con la maglia bianca sono io... Bmw 323ci 2500cc 170cv oltre 240km/h sto aspettando di trovare un bel 330cd nero col pack M... Spero si vedano ![]() [img=http://img260.imageshack.us/img260/95/photo0188qj7.th.jpg]
Ultima modifica di alphacentaury79 : 26-03-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#275 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
chi ha parlato di 2 3 anni? 85kimeruccio Quote:
perchè la m3 e le 2 serie 6 costano come una punto? magari se leggi prima di rispondere a caso la prox volta fai meno la figura del pirla. |
||
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 se ne vanno in benzina metti altri 70-80 costo mensile bollo +assicurazione+revisione+bollino blu restano 130 e ci fai ben poco. |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi a me della macchinone non mi frega nulla, certo mi piacerebbe avere una 159 oppure prendermi una 500 nuova però mi accontento di quel che ho tanto l'auto è solo una debita |
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
il bollo nn lo paghi tutti i mesi nè tantomeno l'assi Io nn sono tra i fortunati e anzi la mia è da cambiare ma vivo pagando le rate della moto e mantenendo macchina e moto con poco + di 900€, in + mi pago le rette universitarie.... Non sono mai stato a casa 1 sabato e la morosa nn si lamenta quindi ammenochè nn ti sfondi di alcool e/o canne che son vizi che costano assieme al fumo ovviamente ci si sta dentro..... Ogni tanto si fa fatica ogni tanto rimane qlcosa..... Ovviamente la paga deve essere over 1300/1400€ x potersi permettere certe macchine ma se ci si sa accontentare di buone occasioni sugli usati nn è impossibile..... Poi è tutto relativo c'è chio vive x la macchina e chi quei soldi li destina ad altro, questione di scelte...... ciao |
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
azzo arriviamo alle offese personali per così poco , che te rode? Anche di persone fai così il figo? non credo... La storia dei 2 3 anni mi sembra l'hai tirata fuori tu rispondendo ad un mio messaggio , 8kimeruccio t'ha risposto. la m3 e le altre che dici non so se sono state prese usate e l'età di chi le ha , e da quanto lavorano , quindi non mi permetto di giudicare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.