|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
penso che evadere le tasse non sia tanto illegale quanto prendere le scarpe tarocche ma peggio. certo essere orgogliosi di indossare tarocchi ed andare in giro mi farebbe pensare. avevo notato una frecciatina
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
1/1000 delle persone che evade viene arrestato, non è reato?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
beh, potersi permettere certi oggetti è un livello di ricchezza che io neanche immagino...
pitonti, fammi capire una cosa. tu compri un paio di scarpe di prada perchè ti piacciono o perchè sono di prada? se fossero identiche, ma non di prada, le compreresti lo stesso? se fossero di prada ma prada nn fosse un brand costoso, ma sempre di qualità, le compreresti lo stesso?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-dipende, non posso dire di si non sarei onesto -si, prada è abbastanza difficile da portare, la maggior parte delle scarpe su ebay sono della linea prada sport, la prima linea è molto particolare ed anche per questo che mi piace
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ben diverso è il caso di chi indossa un capo contraffatto che ad un occhio attento non passa inosservato.
|
|
|
|
#87 |
|
|
mamma mia....quante pippe mentali per un paio di scarpe.
oltretutto le scarpe prada fanno stilisticamente cagare Ultima modifica di Harvester : 27-03-2007 alle 11:57. |
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
anche i modelli nuovi? se così fossse perché non c'è nessuno che le rivende su ebay? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
perdonami,ma
le Hogan costano almeno 200€ non in saldo, le Interactive anche 215, le TODS (sepre Della Valle) superano anche i 300€ Il 20% di 200€ è 40€, ci si può dividere il margine facendo 20 al venditore e 20 al compratore ,dividendosi le ss che sono meno di 10€ si arriva a 15,15 Per le TODS che costano oltre 300 i guadagni sarebbero ancora maggiori (anche 30€ a testa) |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Poi chi le comprerebbe su ebay per pagarle 30 e meno che in negozio? Fosse un prodotto per giovani sarebbe un conto, ma le hogan...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
riguardo alla ittierre non è che sia una loggia massonica, è semplicemente uno dei piu' grandi licenziatari italiani. molte firme italiane si accordano per fare il pret a porter da questi. sta in abruzzo se ben ricordo, avranno una spaccio di sicuro per chi sta da quelle parti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.